aaaahhhhhhhhh ho letto due commenti, e due commenti ad insultare l'iPhone e i loro proprietari.. xD bene io l'ho preso oggi e sono anke io un 'coglione'..un coglione che l'ha preso a gratis.. -.-
la gente fa quello che vuole con i propri soldi, li da' in beneficenza, li spende per minchiate o qualunque cosa..se è cogliona per questo, allora sarete furbi vuoi cazzo.. -.-
Boh per quanto mi riguarda questo iPhone non vale quello che costa... Senza contare che ho letto in giro che la vernice dell'iPhone nero salta che è una bellezza...
La risposta ufficiale di Apple è stata: "E' normale, ogni prodotto fatto di alluminio si graffia".
L'altro giorno ho tenuto in mano l'iphone5 e l'ho trovato quasi tagliente.
Va bene che è più stretto in larchezza rispetto al 4, va bene che tanto tutti si prenderanno qualche custodia della minkia.. però è scomodo.
Spigoloso e quasi tagliente.
Ragazzi basta vedere le pubblicità dell'iPhone 5 nelle quali pubblicizzano le nuove cuffie perché non c'è nient'altro di nuovo da far vedere
Quando ho visto la pubblicità delle cuffiette ho pensato che mai presa per il culo fu più realistica:
(per la cronaca: ho avuto per due anni delle cuffiette sony, avevano quella forma)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ne ho avuti due ma ora basta troppo costosi,sono passato ad android
In Italia si creano fazioni in tutto, quindi anche per quanto riguarda i telefoni...
Vabbé, i due veri grandi colossi al presente sono Apple e Google, gli unici che oltre a produrre l'hardware (o a farselo produrre su sue specifiche come fa google) fanno anche il software.
Io preferisco google a apple, sono due prodotti ottimi ma apple mi sta sul caxxo per i seguenti motivi:
- è troppo costoso
- anche le applicazioni hanno un costo
- non si cambia la batteria dei suoi telefoni (lo trovo assurdo)
- lo schermo è troppo piccolo
Google supera tutti e quattro questi inconvenienti, un nexus oggi lo trovi sul mercato a 260 euro...