aaaahhhhhhhhh ho letto due commenti, e due commenti ad insultare l'iPhone e i loro proprietari.. xD bene io l'ho preso oggi e sono anke io un 'coglione'..un coglione che l'ha preso a gratis.. -.-
la gente fa quello che vuole con i propri soldi, li da' in beneficenza, li spende per minchiate o qualunque cosa..se è cogliona per questo, allora sarete furbi vuoi cazzo.. -.-
Boh per quanto mi riguarda questo iPhone non vale quello che costa... Senza contare che ho letto in giro che la vernice dell'iPhone nero salta che è una bellezza...
La risposta ufficiale di Apple è stata: "E' normale, ogni prodotto fatto di alluminio si graffia".
L'altro giorno ho tenuto in mano l'iphone5 e l'ho trovato quasi tagliente.
Va bene che è più stretto in larchezza rispetto al 4, va bene che tanto tutti si prenderanno qualche custodia della minkia.. però è scomodo.
Spigoloso e quasi tagliente.
Ragazzi basta vedere le pubblicità dell'iPhone 5 nelle quali pubblicizzano le nuove cuffie perché non c'è nient'altro di nuovo da far vedere![]()
Quando ho visto la pubblicità delle cuffiette ho pensato che mai presa per il culo fu più realistica:
(per la cronaca: ho avuto per due anni delle cuffiette sony, avevano quella forma)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ne ho avuti due ma ora basta troppo costosi,sono passato ad android
In Italia si creano fazioni in tutto, quindi anche per quanto riguarda i telefoni...
Vabbé, i due veri grandi colossi al presente sono Apple e Google, gli unici che oltre a produrre l'hardware (o a farselo produrre su sue specifiche come fa google) fanno anche il software.
Io preferisco google a apple, sono due prodotti ottimi ma apple mi sta sul caxxo per i seguenti motivi:
- è troppo costoso
- anche le applicazioni hanno un costo
- non si cambia la batteria dei suoi telefoni (lo trovo assurdo)
- lo schermo è troppo piccolo
Google supera tutti e quattro questi inconvenienti, un nexus oggi lo trovi sul mercato a 260 euro...