I prezzi si riferiscono alle versione U.S.A. con abbonamento.
I prezzi si riferiscono alle versione U.S.A. con abbonamento.
Questa tabella comparativa dovrebbe essere più affidabile.
Per me è più facile l'arabo u.u
Troppi numeri, troppe parole a me sconosciute.
Tutti ammaliati dalla parola CORE.... 1, 2, 3, 4... Quando probabilmente documentandosi un pochino si potrebbe facilmente vedere come l'architettura ARM Cortex 15 di questo chip è LARGAMENTE più performante dei Quad Core con architettura ARM Cortex 9 in commercio nel tanto decantato S3 che tutt'oggi, nonostante il QUAD COOOOOORE, è LONTANO dalla fluidità di iOS. Il chip ottiene prestazioni superiori a chip quad core ma a consumi e dimensioni più ridotte. Guardate che i CORE non fanno tutto di un processore! Bisogna tenere conto di frequenza di calcolo e lavoro!
Di fatto Apple ha presentato per ora il Chip più evoluto su un sistema mobile.
Cosa me ne faccio di una FERRARI se la mia necessità richiede 100KM/h?
Inoltre il processore è dotato di GPU quad core che assicura prestazioni grafiche 2 volte più potenti del precedente iPhone.
Io dico che Apple ha tirato fuori un telefono che brucierà in fatto di prestazioni tutti i rivali!
Che poi c'è chi ne possa fare a meno e sia solo un capriccio siamo tutti d'accordo! Ma a me sinceramente nella vita piace anche lavorare per il gusto di avere qualcosa che a me piace, non solo per pagare bollette o affitto di casa...
IPhone più fluido di S3?
E' come paragonare le performance di un vg su PC (sistema *aperto*) con le performance di una console (sistema *chiuso*).
Ti sei mai chiesto perchè una XBOX360 riesca a far girare lo stesso gioco ad una risoluzione pari a quella del PC con un hardware mostruosamente più "lento"? Stessa cosa.
Se mi parli di fluidità, poissiamo decidere (a te va bene un sistema chiuso più fluido, a me no) ma se mi parli di prestazioni di processore, il discorso è ben diverso.
Quanto alle prestazioni dell'IPhone 5, direi che prima di fare proclami forse sarebbe meglio qualche benchmark reale, non trovi?
Voglio qualcosa tipo questo (ok, si parla di GPU, ma è per capirci) relativo al nuovo smartphone:
galaxy-s-iii-glbenchmark.png
Parlando di questo caso, secondo te il nuovo IPhone migliorerà la prestazione del 4s del 50%?
Io ne dubito, molto. Ma staremo a vedere.
Ma poi, mettiamo pure che il tuo aifon sia più veloce di Superman con un razzo nel culo, che te ne fai?
Quello di prima lavorava già alla grande così per le app che esistono oggi.
Io mi sarei occupato più di altre cose (sensori, batteria, renderlo più economico etc) invece di far stampare gli uccellini di hungry birds alla velocità della luce...
Io sono rimasto francamente schifato dal cambio di connettore.
Non mini/micro usb ma nemmeno quello di prima. E vai di nuovi accessori... bah.
Per carità, legittimati loro a farlo se il mercato gli darà ragione.
Non scherzate l'iphone 5 è indubbiamente il migiore iphone di sempre