ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Delitto di Cogne (nuovi risvolti)

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Delitto di Cogne (nuovi risvolti)

    Era il 19 luglio. Anna Maria Franzoni era appena stata condanna a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Samuele, quando il marito Stefano Lorenzi e l'avvocato Carlo Taormina annunciarono il contrattacco: indagini difensive per scoprire il vero assassino di Cogne. Il 21 luglio, 2 giorni dopo, alcuni periti, da loro incaricati, si recarono nella villetta e scoprirono tracce e impronte fino ad allora mai rinvenute che avrebbero dovuto incastrare il vero omicida. Il 30 luglio l'avvocato Taormina si presentò alla procura generale di Torino per consegnare l'esposto-denuncia e le prove contro una persona di cui non s'è mai saputa l'identità, ma indicata con nome e cognome dalla famiglia Lorenzi. A tre mesi di distanza quella denuncia si sta rivelando un boomerang. La procura di Aosta, infatti, ha indagato per calunnia il papà e la mamma di Samuele. Anna Maria Franzoni, quindi, già condannata per omicidio volontario aggravato, ora è nuovamente sotto inchiesta, mentre il marito Stefano Lorenzi per la prima volta finisce nel registro degli indagati: per rendere credibile la loro denuncia - secondo l'accusa - sarebbero addirittura state falsificate quelle tracce e quelle impronte rilevate dai periti. Anche due consulenti della difesa, che si sono occupati della parte tecnica della controinchiesta. Il fascicolo della procura è stato affidato ai pm Giuseppe Ferrando e Annamaria Loreto. L’indagine è stata secretata, a conferma della delicatezza della vicenda. L'avvocato Taormina va subito al contrattacco: “era quello che volevamo - dice - le nostre prove vengono dichiarate false perché in realtà sono decisive. Per fortuna ora a indagare sarà la procura di Torino e non quella di Aosta che da sempre va a senso unico, contro la signora Franzoni”. Domani ad Aosta arriveranno i periti incaricati dalla procura per consegnare proprio le conclusioni del loro lavoro su queste impronte e tracce di sangue, mentre sempre per domani è annunciata la presentazione del ricorso in appello contro la sentenza di primo grado che ha condannato a 30 anni la mamma di Samuele.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    io sono sempre della stessa opinionenla madre di samuele è una pazza e ha assassinato suo figlio,e il marito sa tutto ma nn parla.

  4. #3
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    io sono sempre della stessa opinionenla madre di samuele è una pazza e ha assassinato suo figlio,e il marito sa tutto ma nn parla.
    si anke io la penso cosi... ke genitori di m***a

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    io sono sempre della stessa opinionenla madre di samuele è una pazza e ha assassinato suo figlio,e il marito sa tutto ma nn parla.
    la penso pure io cosi.... che gente di merda......

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima pensavo che potesse essere stato il figlio ad ucciderlo e che i genitori lo proteggessero ma poi per una serie di motivi ho cambiato idea

Discussioni simili

  1. risvolti
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 18:44
  2. Fabrizio de Andrè - Delitto di paese
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 14:00
  3. Serivzio di ieri sera su Cogne
    Da Drugo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 12:39
  4. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07