ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 146
Like Tree33Mi piace

Presentato iPhone 5 e nuovi iPod

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Folle anche chi spende 649 euro per avere praticamente lo stesso smartphone di un anno fa eh....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Ah sisi, sicuro xD

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    dare la colpa ad Apple, Samsung, Nokia etc è solo un modo per mettersi la coscienza apposto. Nessuno ti obbliga a comprare un Iphone 5 o un MacBook Pro, troppo facile dare agli altri la colpa di essere una persona che pur di correre dietro alla moda vive al di sopra delle sue possibilità.
    Non è mettersi la coscienza apposto ma è un dato di fatto.Perchè se ragionassimo sempre a mente fredda quello che dici tu non fa assolutamente una grinza. Se invece mi dici che non ti è mai capitato di essere condizionato da un determinato prodotto rispetto ad un'altro perfettamente uguali,chapo' e chiudo il discorso.E' innegabile che Apple approfitti di questo fattore e quello che dico io è confermato dal boom di vendite che questo cellulare ha avuto e che probabilmente avrà;quindi le cose son 2 : o quello che dico io è una cagata pazzesca,oppure la maggior parte della gente è fessa.

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Mi fa abbastanza sorridere il tuo "figli di buttana" riferito alla Apple e poi l'amaro in bocca dell'ultima frase
    Se sai che sono dei figli di buttana che ti vogliono fregare i soldi, per quale motivo hai l'amaro in bocca per via di un iPhone con ti soddisfa? XD


    Io a dire il vero non mi ritrovo molto nella frase. Quando sul sito di Repubblica ho visto che c'era lo speciale in diretta ho pensato "ma la gente è scema a far così per un iphone".

    (comunque lo so che non è un cellulare ma uno "smartphone" XD anche se di fascia bassa, ce l'ho anche io e per ora ha le cose che ritengo più importanti: il gps integrato, whatsapp e angry birds. Ho anche fruit ninja ma sto cercando di disintossicarmi.)
    Certo che fa sorridere,è che sinceramente parlando sono condizionato su questo discorsO,ero pieno di aspettative per questo nuovo Iphone ma sinceramente come ho detto prima ci son rimasto un po cosi .

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Folle anche chi spende 649 euro per avere praticamente lo stesso smartphone di un anno fa eh....
    Ma folle chi spende 649 euro per un oggetto simile e fa fatica ad arrivare a fine mese.

    Perché ce n'è di gente così...

    Sarà, ma io non capisco cosa renda questi telefoni, telefoni da 600-700 euro. Che fanno di più? Sono più veloci, hanno più applicazioni nei loro store, cosa? O.o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quando dicevo che l'S3 avrebbe preso a calci sui denti anche l'IPhone 5 non avevo tutti i torti
    Come al solito, la scelta sarà tra iOS e Android, perchè dal punto di vista del "ferro" Samsung resta avanti.

    Bella lì Tim.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Non è mettersi la coscienza apposto ma è un dato di fatto.Perchè se ragionassimo sempre a mente fredda quello che dici tu non fa assolutamente una grinza. Se invece mi dici che non ti è mai capitato di essere condizionato da un determinato prodotto rispetto ad un'altro perfettamente uguali,chapo' e chiudo il discorso.E' innegabile che Apple approfitti di questo fattore e quello che dico io è confermato dal boom di vendite che questo cellulare ha avuto e che probabilmente avrà;quindi le cose son 2 : o quello che dico io è una cagata pazzesca,oppure la maggior parte della gente è fessa.
    E' normale essere condizionati da pubblicità, recensioni degli amici, degli altri compratori etc, ma resta il fatto che le pochissime volte che ho comprato qualcosa perchè influenzato dalla pubblicità o dalla "moda" l'ho ammesso senza dare la colpa agli altri o alla pubblicità. Detto questo se vieni nella mia camera troverai un portatile Dell (che ormai è diventato un fisso causa problema allo schermo che mi obbliga a tenerlo attaccato ad uno schermo esterno), un portatile Lenovo, un lettore mp3 Creative Zen del 2000, un Ipod Video (questo per intenderci http://images02.olx.com.pk/ui/11/16/...ck-Karachi.jpg) comprato usato dal mio ex coinquilino per la esorbitante cifra di 4 birre al birrificio di Lambrate e uno smatphone Lg Optimus One. Ah, non voglio dimenticarmi del meraviglioso televisore crt Inno-Hit da 21 pollici, piatto quanto la pancia di Bud Spencer. Stai tranquillo che se ci fosse più gente come me Apple, Samsung e amici vari avrebbero molti meno soldi in cassa.

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito



    E ovviamente Randy ha sempre fottutamente ragione per quel che riguarda la Apple.

  10. #19
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Wow che innovazione rivoluzionaria...

    iphone-5-vs-galaxy-s3-vs-htc-one-x-vs-motorola-razr-hd.jpg

    Ed è pure sbagliata visto che l'HTC One X ha un quad core se non erro.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Ed è pure sbagliata visto che l'HTC One X ha un quad core se non erro.
    Quei prezzi dove li avrebbero visti? Parlo per tutti i terminali eh...

    Poi l'S3 ha un Exynos Quad Core ad 1.4 ma non stiamo a sottilizzare.
    Concordo con te White, alla grande!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla Cina arriva Apple Peel per trasformare l'iPod Touch in iPhone
    Da SteekHutzee nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 19:06
  2. Iphone e Ipod che esplodono
    Da [MariuS] nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 15:03
  3. Virus nei nuovi iPod venduti dopo il 12/09/06
    Da efaf nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 1:06
  4. I nuovi cellulari
    Da Ale nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 17:22
  5. Delitto di Cogne (nuovi risvolti)
    Da TuKaNo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 16:20