Folle anche chi spende 649 euro per avere praticamente lo stesso smartphone di un anno fa eh....
Folle anche chi spende 649 euro per avere praticamente lo stesso smartphone di un anno fa eh....
Ah sisi, sicuro xD
Non è mettersi la coscienza apposto ma è un dato di fatto.Perchè se ragionassimo sempre a mente fredda quello che dici tu non fa assolutamente una grinza. Se invece mi dici che non ti è mai capitato di essere condizionato da un determinato prodotto rispetto ad un'altro perfettamente uguali,chapo' e chiudo il discorso.E' innegabile che Apple approfitti di questo fattore e quello che dico io è confermato dal boom di vendite che questo cellulare ha avuto e che probabilmente avrà;quindi le cose son 2 : o quello che dico io è una cagata pazzesca,oppure la maggior parte della gente è fessa.
Ma folle chi spende 649 euro per un oggetto simile e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Perché ce n'è di gente così...
Sarà, ma io non capisco cosa renda questi telefoni, telefoni da 600-700 euro. Che fanno di più? Sono più veloci, hanno più applicazioni nei loro store, cosa? O.o
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quando dicevo che l'S3 avrebbe preso a calci sui denti anche l'IPhone 5 non avevo tutti i torti
Come al solito, la scelta sarà tra iOS e Android, perchè dal punto di vista del "ferro" Samsung resta avanti.
Bella lì Tim.
E' normale essere condizionati da pubblicità, recensioni degli amici, degli altri compratori etc, ma resta il fatto che le pochissime volte che ho comprato qualcosa perchè influenzato dalla pubblicità o dalla "moda" l'ho ammesso senza dare la colpa agli altri o alla pubblicità. Detto questo se vieni nella mia camera troverai un portatile Dell (che ormai è diventato un fisso causa problema allo schermo che mi obbliga a tenerlo attaccato ad uno schermo esterno), un portatile Lenovo, un lettore mp3 Creative Zen del 2000, un Ipod Video (questo per intenderci http://images02.olx.com.pk/ui/11/16/...ck-Karachi.jpg) comprato usato dal mio ex coinquilino per la esorbitante cifra di 4 birre al birrificio di Lambrate e uno smatphone Lg Optimus One. Ah, non voglio dimenticarmi del meraviglioso televisore crt Inno-Hit da 21 pollici, piatto quanto la pancia di Bud Spencer. Stai tranquillo che se ci fosse più gente come me Apple, Samsung e amici vari avrebbero molti meno soldi in cassa.
E ovviamente Randy ha sempre fottutamente ragione per quel che riguarda la Apple.
Wow che innovazione rivoluzionaria...
iphone-5-vs-galaxy-s3-vs-htc-one-x-vs-motorola-razr-hd.jpg
Ed è pure sbagliata visto che l'HTC One X ha un quad core se non erro.