ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

Iphone e Ipod che esplodono

  1. #1
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito Iphone e Ipod che esplodono

    «prima ha emesso un rumore poi e' esploso lo schermo»
    Esplodono altri due iPhone
    Dopo il caso inglese della scorsa settimana, due nuovi incidenti in Francia.
    MILANO – MILANO – “Avevo fatto solo una telefonata nel corso della giornata, la batteria era stata caricata il giorno precedente, non era surriscaldato e non è caduto”: queste le dichiarazioni di una ragazzina residente ad Aix-en-Provence e protagonista, insieme al fratello, dell’esplosione del proprio iPhone .



    LA CRONACA - Erano entrambi sul terrazzo, chiacchieravano, quando a un certo punto lo schermo dell’iPhone ha iniziato a incrinarsi, emettendo strani suoni. Improvvisamente il display si è riempito di crepe e un granello di vetro è entrato nell’occhio del malcapitato teenager che lo aveva impugnato, incuriosito dalle reazioni dell’oggetto. Tempestivo l’intervento della madre (per altro medico), Marie-Dominique Kolega, che ha pulito l’occhio del figlio utilizzando una soluzione fisiologica e che prontamente ha contattato il colosso di Cupertino denunciando l’accaduto. Per il momento Apple nega ogni responsabilità, ma la signora Klega pare intenzionata a fare chiarezza. Anche perché Apple ha dei precedenti e immediatamente dopo all’esplosione verificatasi ad Aix-en-Provence è arrivata un’analoga segnalazione su un iPhone esploso nelle mani di un ragazzo marsigliese di 29 anni.

    LE ALTRE ESPLOSIONI – I due episodi francesi non rappresentano il primo incidente che capita a un prodotto della mela morsicata. Recentemente Ken Stanborough, un quarantesettenne di Liverpool, ha visto improvvisamente l’iPod della figlioletta undicenne diventare sempre più caldo per poi iniziare a fumare e, improvvisamente, scoppiare . “Fortunatamente, resomi conto dell’anomale reazioni del player digitale, ho avuto la prontezza di buttarlo lontano da me”, ha dichiarato Stanborough al Times. Ma lo spavento è stato grande e l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. L’inglese ha contattato subito Apple e, dopo essere stato rimbalzato da un dipartimento all’altro, si è sentito rispondere che l’azienda declinava ogni responsabilità, ma in cambio di un rigoroso silenzio avrebbe offerto un risarcimento.

    QUESTIONE DI REPUTAZIONE – I recenti episodi gettano un’ombra sull’azienda di Cupertino che, secondo una fonte di Seattle, avrebbe già al suo attivo una quindicina di incidenti simili (due per l’iPhone e gli altri per l’iPod) che fino ad ora è riuscita, più o meno velatamente, a tacere. Un giornalista americano ha infatti ottenuto un dossier di 800 pagine della Consumer Product Safety Commission statunitense dal quale risulterebbe che le batterie di litio nasconderebbero un problema. E se agli ultimi due “scoppi” dovessero seguirne altri, per gli uffici legali della mela si preannuncerebbe un agosto molto caldo. Quasi esplosivo.
    a quanto pare la perfezione non esiste nemmeno in casa apple...purtroppo

    ok ok ..non voglio creare nessuna polemica ..ho solo riportato la notizia, e ci tengo a dire che ho già avuto un iPhone, 2 iPod e un mac ..quindi mi piace molto come marchio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    wow due casi...
    milioni di milioni di oggetti venduti...tra cellulari e lettori mp3 con la mela sopra e solo due casi...wow!

    ne ho visti tre di iphone e nn é mai successo nulla...


    sento tanta gente ke parla male di apple...e personalmente il massimo problema ke mi é capitato di vedere é una ventola danneggiata su un macbook(ke magicamente il giorno dopo é ripartita da sola!)

    diciamo ke sputare su apple é tanto mediatico quanto il grande fratello...
    la mia domanda é rivolta a tutti gli ipocriti ke hanno prodotti apple e si fanno belli a ingigantire le falle ke in tutte le aziende ovviamente esistono..."xké nn tornate a microsoft, nokia e creative?"

  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    diciamo ke sputare su apple é tanto mediatico quanto il grande fratello...
    la mia domanda é rivolta a tutti gli ipocriti ke hanno prodotti apple e si fanno belli a ingigantire le falle ke in tutte le aziende ovviamente esistono..."xké nn tornate a microsoft, nokia e creative?"
    magari fossero solo due casi... cerca su internet

    e poi cosa c'entra l'ultima frase...
    se ho un mac o un iPod devo per forza comprare l'iPhone per restare in tema?
    beh nonostante abbia abbandonato windows (non del tutto...purtroppo) e sia passato a leopard, oppure che abbia scelto l'iPod al posto dei vari: creative, sony, samsung, ecc., questo non mi fa dire che l'iPhone sia il miglior cellulare in commercio, perchè non è così. Beh ma sarebbe inutile dirti di provare il nokia n97 perchè a te i nokia fanno cagare, quindi continua a vivere nel fantastico mondo apple.

    mm..mi chiedo perchè non cominciano a mettere il loro marchio pure sulla carta igienica, sulle scarpe, sui coltelli ...ci sarebbero sicuramente un sacco di persone pronte a comprare tutto quello che ha sopra il marchio apple.

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    magari fossero solo due casi... cerca su internet

    e poi cosa c'entra l'ultima frase...
    se ho un mac o un iPod devo per forza comprare l'iPhone per restare in tema?
    beh nonostante abbia abbandonato windows (non del tutto...purtroppo) e sia passato a leopard, oppure che abbia scelto l'iPod al posto dei vari: creative, sony, samsung, ecc., questo non mi fa dire che l'iPhone sia il miglior cellulare in commercio, perchè non è così. Beh ma sarebbe inutile dirti di provare il nokia n97 perchè a te i nokia fanno cagare, quindi continua a vivere nel fantastico mondo apple.

    mm..mi chiedo perchè non cominciano a mettere il loro marchio pure sulla carta igienica, sulle scarpe, sui coltelli ...ci sarebbero sicuramente un sacco di persone pronte a comprare tutto quello che ha sopra il marchio apple.
    io nn ho l'iphone...semplicemente perché nn posso permettermi 499 euro x un cellulare...ho un normalissimo "nokiovo"...x il tempo era un bel cellulare indubbiamente...ma apple ha surclassato la nokia...
    qualke disfunzione é normale in qualsiasi casa...ripeto...però guarda caso nessuno apre topic x dire quanto le batterie dei cellulari samsung si fottano dopo un mese...

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma io non avevo mai sentito parlare di cellulari che esplodono, tanto meno di lettori mp3.
    Sicuri che non sia una bufala?
    (non ho prodotti Apple, però mi sembra strano che crei prodotti auto-esplosivi )

  7. #6
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io nn ho l'iphone...semplicemente perché nn posso permettermi 499 euro x un però guarda caso nessuno apre topic x dire quanto le batterie dei cellulari samsung si fottano dopo un mese...
    non ero a conoscenza di questa cosa pur avendo un samsung i550w da un anno... ci può stare benissimo però nonostante a me non sia ancora successo...
    e per quanto riguarda gli iPhone che esplodono, non ci sarebbe nemmeno tanto da meravigliarsi visto quanto si riscaldano..

    Dopo l’esperienza di un utente statunitense di cui vi abbiamo parlato qui, anche il Telegraph afferma che dozzine di utenti che hanno acquistato iPhone 3GS lamentano problemi di surriscadalmento eccessivo che rendono il Melafonino inutilizzabile.



    In particolare, la cover di iPhone si scolorisce, e sfuma in rosa. Questo surriscaldamento pare iniziare dopo l’uso di Mappe, o applicazione/giochi 3D. Tuttavia può essere sufficente anche una telefonata di 20 minuti per far partire il processo.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non ero a conoscenza di questa cosa pur avendo un samsung i550w da un anno... ci può stare benissimo però nonostante a me non sia ancora successo...
    e per quanto riguarda gli iPhone che esplodono, non ci sarebbe nemmeno tanto da meravigliarsi visto quanto si riscaldano..
    Questa non la sapevo.

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    per quel poco che ho avuto a che fare con i prodotti apple (e quel tanto che ho avuto a che fare con quelli microsoft XD) posso soltanto quotare dada.

    l'unico prodotto che ho io è ottimo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io ho sempre detto che a mio parere l'Iphone non era questa grande invenzione dell'apple e che c'è gente che la difende a ogni costo e se ne va pazzo per questo cell. Poi sicuramente il fatto che esplodono deriva anche dal troppo consuma del cell,cioè tipo il surriscaldamento del telefono e della batteria.Io ho il nokia 5800 e mi trovo bene,mentre per l'iphone sono sconcertato dal fatto che servano milioni di programmi per le cose più semplici,come inviare mms,registrare video....

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Io ho sempre detto che a mio parere l'Iphone non era questa grande invenzione dell'apple e che c'è gente che la difende a ogni costo e se ne va pazzo per questo cell. Poi sicuramente il fatto che esplodono deriva anche dal troppo consuma del cell,cioè tipo il surriscaldamento del telefono e della batteria.Io ho il nokia 5800 e mi trovo bene,mentre per l'iphone sono sconcertato dal fatto che servano milioni di programmi per le cose più semplici,come inviare mms,registrare video....
    ehm......no!

    Apple - iPhone - Guarda tutte le novità del nuovo iPhone 3GS.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 14:15
  2. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 13:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40
  5. Rospi ke esplodono
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 11:30