schermo di merda
tu nn hai mai preso in mano un iphone...quindi per me la discussione, dopo questa affermazione é chiusa.
schermo di merda
tu nn hai mai preso in mano un iphone...quindi per me la discussione, dopo questa affermazione é chiusa.
e tu non hai mai preso in mano un altro cellulare oltre all'iPhone...
e cmq mi riferivo alla risoluzione
nokia n97 3.5″ 640 x 360
iPhone 3.5″ 480 x 320
bo se vuoi dico che è scadente ...resta il fatto che SECONDO ME è inferiore a quello del nokia n97
A me tanto non piaceva, il bluetooth mi serve e di certo non mi faccio convincere dalla Apple sul fatto che non ce ne sia bisogno (non parlo solo delleconversazioni con il bluetooth) , ho preso l'N79 e ho fatto prima, sarà costato anche 300 euro ma li vale, Symbian è davvero ottimo, addirittura i giochi del Game boy ci vanno.
Non capisco come mai esistano così tanti fanatici della Apple desiderosi di cambiare il mondo. Che poi, non lo vogliono nemmeno cambiare in meglio. Voglio dire, l'utente medio non saprebbe nemmeno distinguere un mac da un pc, almeno gli animalisti fanno qualcosa di utile..
Cmq se non mi sbaglio anche qualche nokia è esploso, incolparono le batterie tarocche o difettose, sempre la stessa scusa usano..
Beh sono casi, ovvio che nemmeno la Apple è perfetta.
Mia cugina ha comprato l'Ipod e il vetro improvvisamente si è surriscaldato e si è rotto da solo. Gliel'hanno sostituito, poi boh. Ce ne saranno tanti di casi, ma non si segnalano.
è una mia opinione, gli mms sono inutili!
il resto, comparto con te che sono semplici casi isolati.