ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Iphone e Ipod che esplodono

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Dai anche l'apple ha i suoi difetti non esiste la perfezione.
    Io ho il famosissimo iphone di 500 euro e qualcosa,mi ha dato già parecchi grattacapi -.- la batteria per un cellulare che costa tutti sti soldi è vermante scarsa e deludente.L'ho aggiornato e mi si scarica entro manco un ora senza che manco lo tocco,surriscaldandosi in modo eccessivo senza programmini e niente -.- e sono dovuta tornare alla versione precedente del software per poter risolvere sto problema e tutt'ora non è che mi dura chissà quanto tempo.
    questi non sono problemi dell iphone..
    questi sono problemi del TUO iphone

    io ci smanetto tutto il giorno c ho tanti di quei programmi che girano in background che mi dovrebbe chiedere pietà.. eppure non ha mai perso un colpo..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    devo sempre vedere dove cacchio sta la persona che vi intima con una pistola di comprare un iphone ..
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no ma su apple si fa notizia...perche è apple
    ah perchè su microsoft no eh? ..quando aprite i topic su windows che fa cagare e tutto il resto va bene ...quando invece si parla di apple non vi va più bene eh? ...poverini...
    che bello non essere un fanboy come voi, perchè mi fate abbastanza ridere...
    imparate ad essere più imparziali...

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    meglio ridere che piangere

  5. #44
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ah perchè su microsoft no eh? ..quando aprite i topic su windows che fa cagare e tutto il resto va bene ...quando invece si parla di apple non vi va più bene eh? ...poverini...
    che bello non essere un fanboy come voi, perchè mi fate abbastanza ridere...
    imparate ad essere più imparziali...
    l'imperativo è inflazionato ultimamente, non trovate?

    detto questo io trovo che il tuo discorso sia sbagliato a priori.
    tu compri una ferrari, io compro una tipo. la tua ferrari perde olio.. io ti faccio notare che la tua ferrari perde olio e la mia tipo no.. ma dire "guarda che la tua ferrari perde olio" non equivale a dire "la mia tipo è perfetta".. io non so in che maniera usate l'italiano, ma se la mia tipo fa acqua dalla testata la frase "hai visto?" è piuttosto stupida.

    che poi è piuttosto imbarazzante parlare di "apple che non va bene" con problemi manifestati in due dispositivi..
    se mi partono i diodi finali dell'amplificatore che faccio? vado in giro a dire che la FBT è scadente? esplosero centinaia di batterie dei 6630 all'epoca.. eppure la nokia mi pare un'ottima marca

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parliamo dell'iphone 3gs perfavore, non è che puoi confrontare il 5800 con un modello vecchio di iphone
    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Comunque adesso vi posto il confronto fra l'iphone( il primo uscito) e il nokia 5800 ( il primo touch screen nokia):
    1)Dimensioni e peso : l’iPhone é più grande e scomodo da tenere in una sola mano. Il Nokia 5800 é disegnato proprio per adattarsi alla perfezione all’uso con mano singola essendo più piccolo in larghezza.l’iphone é un pò più massiccio del nokia. Il 5800 infatti pesa 24 grammi di meno.
    iPhone: 115.5 X 62.1 X 12.3 mm
    Nokia 5800: 111 X 51.7 X 15.5 mm
    iPhone: 133g
    Nokia 5800: 109g
    queste sono cagate perchè è comodissimo da tenere in mano, i 24 non si sentono neanche, poi beh, esteticamente il 5800 le prende di brutto..

    2) Risoluzione dello schermo: l’iPhone é dotato di display da 3,5 pollici a differenza del nokia che vanta uno schermo da 3,2 pollici. La risoluzione del 5800 é però nettamente superiore.
    Iphone: 480 x 320
    Nokia 5800: 640 x 360
    bla bla bla, guarda dal vivo i due telefoni perfavore, e nota quanto valgono queste parole..
    3) Metodi di Input: l’iPhone supporta solo i comandi tramite l’utilizzo delle nostre dita. Il nokia 5800 invece, oltre alle dita, permette di utilizzare il pennino, il plettro ed é presente anche il riconoscimento della scrittura.
    questo può sembrare un vantaggio per il 5800, ma il discorso è più lungo.il 5800 utilizza un touchscreen "resistivo" mentre l'iphone un touchscreen "capacitivo".Il secondo apre le strade per il multitouch, ed è molto più sensibile del primo, ma non funziona con oggetti inanimati (pennini e plettri).tuttavia scommetto che non è molto esaltante usare il touch del 5800 vero?in definitiva si può dire che il touch dell'iphone è migliore (ma è più costoso)
    4) Caratteristiche: l’iphone ha un sacco di funzionalità mancanti come ad esempio il copia e incolla, il salvataggio degli allegati delle email, non supporta auricolari, suonerie e applicazioni di terze parti, ci sono molti bug nel software e altre carenze tecniche. Il nokia 5800 non ha nessuna di queste mancanze, in più può contare su molte altre funzionalità.
    il 3gs ha il copia incolla..non ne ho idea per il salvataggio degli allegati email ma non mi sembra una cosa tanto utile;il perchè non supporta auricolari e suonerie non lo capisco, le applicazioni "di terze parti" risultano inutili a colpo d'occhio dando un'occhiata all'app store.che ci sono molti bug nel software è pura diffamazione, insomma è una stronzata, le carenze tecniche ci sono al massimo sui nokia.quelle molte altre funzionalità del 5800 sarei curioso di saperle..

    5)Batteria: il Nokia 5800 supporta fino a 35 ore di riproduzione continua di file musicali contro le 24 ore dell’iPhone. Anche la durata in conversazione/stand-by é circa il 30% superiore nel terminale Nokia rispetto all’iPhone. Inoltre il 5800 ha una batteria removibile cosa che invece non c’è nel “melafonino”.
    Iphone: 5 ore in conversazione, 300 ore in standby, non removibile.
    Nokia 5800: 8.8 ore in conversazione, 406 ore in standby, removibile.
    qui niente da dire, eccetto che il nokia 5800 EXPRESS MUSIC deve di fisso avere una durata maggiore, siccome si chiama proprio EXPRESS MUSIC, destinato quindi all'ascolto di musica..

    6) Fotocamera:
    Iphone: 2 MP, no flash, no zoom, no fotocamera frontale.
    Nokia 5800: 3.2 MP, Flash, 3x zoom digitale con lenti Carl Zeiss. La fotocamera frontale é disponibile per poter effettuare le videochiamate.
    iphone 3 mp prego..no flash..e be per l'utilità che ha il flash nei cellulari, l'unica cosa a cui serve è far venire la foto tutta bianca.lo zoom e molte altre funzioni si possono ottenere con una app al costo di 80 centesimi..
    poi ovviamente evitiamo di dire che l'editing foto è addir poco eccezionale, ti vorrei far vedere quante cose divertenti si possono fare..e con app GRATIS

    7) Chiamate video: non sono possibili con l’iPhone mentre sono disponibili con il Nokia 5800.
    tu usi le chiamate video?i tuoi amici usano le chiamate video?chiunque tu conosca usa le chiamate video?
    8) Videocamera: l’iPhone non registra video. O meglio, possiamo ottenere questa funzionalità con software aggiuntivi ed ottenendo risultati abbastanza scadenti. Il Nokia 5800 supporta la registrazione di filmati.
    l'iphone 3gs fa dei video spettacolari, sono rimasto sorpreso, perchè nel video di presentazione dell'iphone fa vedere questa funzione..ed è perfetta.provando con l'iphone il risultato è lo stesso

    9) Composizione vocale:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.
    chissà perchè io posso chiamare mio padre dicendo "chiama papà", posso chiedere all'iphone che canzone sto ascoltando (funzione inutile ma divertente) e dirgli di riprodurre quello che mi pare..

    10) Registrazione della voce:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.
    iphone:disponibile, e non modifica la voce come negli altri cellulari, ma la riproduce quasi perfettamente.e non esagero.
    11) Browser Web:
    Iphone: browser Safari basato su Webkit. Non supporta flash.
    Nokia 5800: browser basato su webkit con supporto per la tecnologia flash lite.( quindi vai tranquillamente su youtube e vedi i video e altre cose....)
    chissà perchè io su youtube ci vado tranquillamente..
    12) Radio FM:
    Iphone: Non disponibile.
    Nokia 5800: Disponibile.
    ripeto, nokia 5800 EXPRESS MUSIC

    13) Bluetooth:
    Iphone: Disponibile solo per la connessione di auricolari. Non é possibile la condivisione dei file.
    Nokia 5800: Disponibile sia per gli auricolari, sia per la condivisione dei file. Miglior qualità audio nel bluetooth grazie alla tecnologia A2DP che l’iPhone non ha.
    questo è uno dei pochi, grossi difetti..

    14) Messaggistica:
    Iphone: non supporta il forwarding dei messaggi, la cancellazione multipla degli SMS, l’invio a più destinatari di un singolo SMS e gli MMS. Anche per gli MMS é necessario l’utilizzo di un software di terze parti.
    Nokia 5800: Supporta tutto quello che l’iphone non supporta e che é stato scrittp precedentemente e in più ha MMS ver 1.3, la dimensione dei messaggi fino a 600kb, e il ridimensionamento automatico per le immagini negli MMS.
    l'iphone organizza i messaggi magnificamente, non come i nokia o gli altri cellulari.ti fa vedere per ogni contatto con cui hai scambiato messaggi i botta e risposta, per cancellarli basta passare il dito sul nome del tuo amico simulando una penna che tira una riga su una parola o una nota, non so se mi sono spiegato..se tu hai scambiato 800 messaggi con una persona passi con il dito sopra il suo nome e ti compare il tastino per eliminare tutti i messaggi scambiati con lui/lei, comodissimo, piuttosto che usare il tasto menu e scorrere fino a cancella...
    inviare a più destinatari si può ed è semplicissimo.l'iphone 3gs manda mms, anche se sinceramente, come le videochiamate, chi li usa?

    Insomma,alla fine è meglio il nokia 5800.
    INSOMMA...alla fine di tutto è molto meglio l'iphone.con questo non voglio dire che il nokia 5800 è un brutto cellulare, anzi, avevo in programma di prendere quello, ma sinceramente, lo puoi chiamare "alternativa economica ad iphone", non di certo anti-iphone.a mio parere le case come nokia non dovrebbero ridursi a copiare spudoratamente lo stile apple, ma cercare qualcosa di diverso che catturi di più.
    ah, ho solo risposto alle tue critiche, se vuoi sapere altri motivi per cui l'iphone è migliore parla e ti cerco due video di una cosa che mi ha colpito, soprattutto parlando di definizione dello schermo(sempre se li trovo)

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho capito via, meglio la versione cinese, L'Hi-Phone, tanto è uguale, se poi sono vere le cose che dicono sull'IPhone sarà meglio spendere poco.

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ora ho letto il post di canalfeder, ci sono dei punti davvero ridicoli
    ma dove l'hai letto? XD

    ah, tanto per dire, con l'aggiornamento del firmware ed il JB io NON ho limitazioni..
    copia incolla? cazzate
    bluetooth? cazzate
    mms? cazzate al cubo


    piccolo appunto.. non ti piace come l'iphone organizza i messaggi? scarichi un APP e lo cambi.. non ti piace come il 5800 organizza i messaggi? beh.. mi spiace.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho capito via, meglio la versione cinese, L'Hi-Phone, tanto è uguale, se poi sono vere le cose che dicono sull'IPhone sarà meglio spendere poco.
    tipo? che è peccaminoso e offende nostro signore?

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tipo? che è peccaminoso e offende nostro signore?
    A parte che era uno scherzo, non voglio cambiare cellulare...
    Semplicemente dicevo che era meglio spendere poco, l'HI-Phone costa molto meno, è solo tradotto un pò male, però dovrebbe essere uguale.

  10. #49
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'imperativo è inflazionato ultimamente, non trovate?

    detto questo io trovo che il tuo discorso sia sbagliato a priori.
    tu compri una ferrari, io compro una tipo. la tua ferrari perde olio.. io ti faccio notare che la tua ferrari perde olio e la mia tipo no.. ma dire "guarda che la tua ferrari perde olio" non equivale a dire "la mia tipo è perfetta".. io non so in che maniera usate l'italiano, ma se la mia tipo fa acqua dalla testata la frase "hai visto?" è piuttosto stupida.

    secondo me non hai capito proprio il senso del topic ..o fai finta di non capire... ma chi ha detto che i nokia sono perfetti, che microsoft non sbaglia mai, ecc ecc? ho forse negato che anche le batterie dei nokia esplodevano? ho forse detto che solo apple ha questi problemi?
    e che ***** ..è un topic come tutti gli altri lo volete capire?
    ..se questo problema lo avessero avuto, per fare un esempio, gli lg, e avessi aperto un topic, non ci sarebbe stato tutto sto casino.... ma calmatevi un pò

    che poi è piuttosto imbarazzante parlare di "apple che non va bene" con problemi manifestati in due dispositivi..
    se mi partono i diodi finali dell'amplificatore che faccio? vado in giro a dire che la FBT è scadente? esplosero centinaia di batterie dei 6630 all'epoca.. eppure la nokia mi pare un'ottima marca

    il problema non si è manifestato in solo 2 dispositivi e cmq lo ripeto ..non ho detto che "apple non va bene", ho detto che nemmeno apple è perfetta, il che è parecchio diverso.... poi se vuoi continuare a leggere e interpretare a tuo piacimento fai pure...


  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se ti infili nel quote citarti è impossibile.
    io non sostengo che apple è esente da difetti, che poi è l'accusa che muovete a chiunque abbia anche solo le cuffie della apple, sostengo altresì che la apple è migliore della microsoft, senza se e senza ma.

    quando si apre un topic su microsoft si ribadisce quanto fa schifo, quando si apre un topic su apple lo si fa per far notare che non è una casa costruttrice perfetta, ora o mi fate vedere chi è questo tizio che ha detto Apple fa solo dispositivi perfetti, oppure sembra parliate a vanvera.

    la tua frase "chi ha mai detto che la nokia è perfetta" è molto esplicativa, io ti ribadisco, chi ha mai detto che apple è perfetta, chi ha mai detto compra un mac o ti sparo? se sei felice con vista usalo!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 14:15
  2. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 13:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40
  5. Rospi ke esplodono
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 11:30