ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Iphone e Ipod che esplodono

  1. #61
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e ma se fosse stato cosi non si poteva dire che faceva schifo


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e ma se fosse stato cosi non si poteva dire che faceva schifo
    infatti non ho mai detto che faceva schifo (parlando della batteria)
    è vero però che delle volte mi è capitato che si surriscaldasse un pò troppo ...ma sicuramente meno del nuovo iphone ..sarà colpa del nuovo processore o chissà per quale altro motivo

  4. #63
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusami ma le mie ricerche su internet non sortiscono effetti.. puoi mostrarmi un dato significante di persone la cui batteria dura meno di un'ora?
    o comunque meno di una giornata intera?
    la batteria è piccola ok..a me dura due giorni.. uno e mezzo se ci smanetto tanto.. è un comportamento NORMALE.. per un comportamento anomalo evidentemente il problema è quello che hai riscontrato tu.. mi dici che tanti hanno come te riscontrato questo problema.. da cosa lo evinci?
    Allora se non lo tocco per niente dura due giorni come hai detto te,mi sembra comunque una cosa minima per un telefono che costa 500 e passa euro -.- se non lo tocco e dopo due giorni devo ricaricare non è una bella cosa.
    Per quanto mi riguarda ho usato iphone con safari per tipo 6 ore e poi si è quasi del tutto scaricato.E' possibile che un cellulare che costa tanti soldi abbia una durata cosi scarsa?,non dico tanto ma almeno quando non lo usi almeno una durata di 5 giorni era soddisfacente.
    Per di più mi aggiorno iphone e dopo un ora è scarico senza toccarlo e si surriscalda cioè bah sta cosa è al quanto strana.Sono dovuta ritornare alla vecchia versione dopo tante peripezie e ora mi è tornato normale per fortuna.E non capisco sinceramente cosa cambia all'aggiornamento che mi crea questo problema .-. per ora non ho più tentato ad riaggiornarlo.

    La batteria dell’iPhone 3G si scarica in fretta? Ecco la soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

    Leggi il post praticamente per arrivare a una durata media devo disattivargli pure le palle XD e dicono i commenti sotto che comunque non è una soluzione.
    E sto difetto che dura di meno ad alcuni delle famose 24 ore è riscontrato non in pochi,io mi lamento che dura senza toccarlo due giorni mentre c'è a chi dura pure meno.
    Ad alcuni invece dura di più,di sicuro non ci si puo andare dietro,ma comunque come per altri cellulari di altre marche c'è sempre qualchè difetto che naturalmente non si manifesta a tutti ma ad altri si.Non lo sto criticando perchè a me piace iphone ma sulla batteria secondo me poteva fare di meglio.Naturalmente sono pareri soggettivi a te puo stare bene la durata di 2 giorni senza toccarlo ad un altro no,visto che costa parecchio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Allora se non lo tocco per niente dura due giorni come hai detto te,mi sembra comunque una cosa minima per un telefono che costa 500 e passa euro -.- se non lo tocco e dopo due giorni devo ricaricare non è una bella cosa.
    e perchè mai? credi che la batteria si scarichi da sola? credi che il fatto che pesa così poco ed è così sottile non influisca sulle dimensioni delle celle della batteria?

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho usato iphone con safari per tipo 6 ore e poi si è quasi del tutto scaricato.E' possibile che un cellulare che costa tanti soldi abbia una durata cosi scarsa?,non dico tanto ma almeno quando non lo usi almeno una durata di 5 giorni era soddisfacente.
    ma ti rendi conto che i vecchi nokia duravano 4 - 5 giorni?
    hai usato safari per 6 ore di fila? porca eva 6 ore davanti ad un 19 pollici sono stancanti che cacchio hai fatto per sei ore (tanto per dire dalle 3 di pomeriggio alle 9 di sera) con gli occhi sul telefono?

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Per di più mi aggiorno iphone e dopo un ora è scarico senza toccarlo e si surriscalda cioè bah sta cosa è al quanto strana.Sono dovuta ritornare alla vecchia versione dopo tante peripezie e ora mi è tornato normale per fortuna.
    cioè tu hai aggiornato iphone e ha iniziato a dare problemi? lo hai fatto tu? con itunes? tenendolo bloccato?

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    La batteria dell’iPhone 3G si scarica in fretta? Ecco la soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

    Leggi il post praticamente per arrivare a una durata media devo disattivargli pure le palle XD e dicono i commenti sotto che comunque non è una soluzione.
    ma, perdonami.. tu usi 24 ore al giorno il wifi? tu usi 24 ore al giorno la connessione 3g? tu usi 24 ore al giorno l'iphone come torcia? tu usi per 24 ore al giorno la connessione SSH? sai cos'è l'SSH? tu trasferisci dati via bluetooth tutto il giorno?
    non mi sembra che si chieda di volare come superman..
    ho un NOKIA 6630 che uso anche come navigatore.. la batteria è fenomenale.. dura tre 4 giorni se lo usi e anche 5 se a riposo..
    se uso il navigatore da campobasso a roma (2 ore) si scarica completamente.. qualche dubbio ti viene no?

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    E sto difetto che dura di meno ad alcuni delle famose 24 ore è riscontrato non in pochi,io mi lamento che dura senza toccarlo due giorni mentre c'è a chi dura pure meno.
    Ad alcuni invece dura di più,di sicuro non ci si puo andare dietro,ma comunque come per altri cellulari di altre marche c'è sempre qualchè difetto che naturalmente non si manifesta a tutti ma ad altri si.Non lo sto criticando perchè a me piace iphone ma sulla batteria secondo me poteva fare di meglio.Naturalmente sono pareri soggettivi a te puo stare bene la durata di 2 giorni senza toccarlo ad un altro no,visto che costa parecchio.
    ma ti rendi conto che se avessero messo una batteria più grossa ora mi staresti dicendo di quanto è pesante? e ti lamenteresti che costa un milione potevano farlo più leggero.. con i soldi non si fanno le magie

  6. #65
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    e perchè mai? credi che la batteria si scarichi da sola? credi che il fatto che pesa così poco ed è così sottile non influisca sulle dimensioni delle celle della batteria?
    Guarda a parte che se pesasse un pò di più ma avesse maggiore durata non mi darebbe fastidio e ti spiego subito il motivo,a parte che è già incobrante visto che non è piccolo ma poi non lo uso da normale cellulare e quindi se pur pesava di più non è che mi cambiava la vita,visto che per portarlo in giro non posso manco usare un normale tasca,quindi a sto punto se pesava di più ma aveva durata maggiore mi avrebbe fatto piacere,naturalmente la cosa è soggettiva.

    ma ti rendi conto che i vecchi nokia duravano 4 - 5 giorni?
    hai usato safari per 6 ore di fila? porca eva 6 ore davanti ad un 19 pollici sono stancanti che cacchio hai fatto per sei ore (tanto per dire dalle 3 di pomeriggio alle 9 di sera) con gli occhi sul telefono?
    Non ho mai avuto nokia in vita mia come cellulare XD quindi non sò quanto duravano,ho avuto un lg e durava più di una settimana ed ero soddisfatta se pur pesava di più rispetto agli altri cellulari.
    L'ho usato quando stavo malata e inchiodata a letto non sapendo cosa fare ho usato iphone per passare il tempo e c'ho navigato.


    cioè tu hai aggiornato iphone e ha iniziato a dare problemi? lo hai fatto tu? con itunes? tenendolo bloccato?
    No non l'ho fatto io,ma mio padre che è più esperto in queste cose e tutto andava bene dopo averlo aggiornato finchè ha iniziato a dare questo problema pur non avendo nessun programmino sopra.


    ma, perdonami.. tu usi 24 ore al giorno il wifi? tu usi 24 ore al giorno la connessione 3g? tu usi 24 ore al giorno l'iphone come torcia? tu usi per 24 ore al giorno la connessione SSH? sai cos'è l'SSH? tu trasferisci dati via bluetooth tutto il giorno?
    non mi sembra che si chieda di volare come superman..
    ho un NOKIA 6630 che uso anche come navigatore.. la batteria è fenomenale.. dura tre 4 giorni se lo usi e anche 5 se a riposo..
    se uso il navigatore da campobasso a roma (2 ore) si scarica completamente.. qualche dubbio ti viene no?
    Mio padre ha il 6630 e dura una settimana,io non stavo parlando di usarli come navigatori perchè è normale che si scaricano xD.
    Ho attivato solo il wifi e ho dovuto togliere pure quello -_-" e il che è scocciante ogni volta doverlo riattivare per guadagnare un pò di carica in più che poi non credo faccia tanta differenza.



    ma ti rendi conto che se avessero messo una batteria più grossa ora mi staresti dicendo di quanto è pesante? e ti lamenteresti che costa un milione potevano farlo più leggero.. con i soldi non si fanno le magie
    ti ho già risposto anche a questo
    Ognuno la vede in modo diverso poi...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sai cosa fa un navigatore su un telefono? scambia dati via bluetooth con l'antennina.. nulla più e nulla meno..

    il problema dell'aggiornamento è un PROBLEMA quello della durata relativamente breve è una caratteristica.. la casa produttrice ha ritenuto che il peso meritasse più attenzioni della durata.. non ci saresti stata tu ma ci sarebbe stato un altro ora qui a dire e, si però quanto pesa..

  8. #67
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sai cosa fa un navigatore su un telefono? scambia dati via bluetooth con l'antennina.. nulla più e nulla meno..

    il problema dell'aggiornamento è un PROBLEMA quello della durata relativamente breve è una caratteristica.. la casa produttrice ha ritenuto che il peso meritasse più attenzioni della durata.. non ci saresti stata tu ma ci sarebbe stato un altro ora qui a dire e, si però quanto pesa..

    Bhè forse per chi lo usa da cellulare gli conviene averlo più leggero,io per i messaggine e telefonate uso il mio samsung perchè non mi ingombra,non riuscirei a usare iphone come uso un normale cellulare perchè è abbastanza grandicello e quindi bisogna per forza portarlo in un astuccio o in una borsa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma l'iphone è un telefono!
    cioè costa 500 euro, se non lo usi come telefono prendi un portatile!

    ho capito dov'è il problema.. noi vediamo la mela e pensiamo di avere un mac tra le mani.. dimentichiamo di tanto in tanto che è un telefono!

  10. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma l'iphone è un telefono!
    cioè costa 500 euro, se non lo usi come telefono prendi un portatile!

    ho capito dov'è il problema.. noi vediamo la mela e pensiamo di avere un mac tra le mani.. dimentichiamo di tanto in tanto che è un telefono!
    XD lol si lo sò che è un telefono ma lo uso quando sono in giro,lontana da casa e non posso portare il portatile,e lo uso per altre applicazioni che ci si possono mettere su
    Ho due portatili uno è il mio che uso raramente per causa di forza maggiore XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. iPhone 3Gs
    Da SnakEater nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 14:15
  2. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39
  3. iPhone 3G...
    Da Mali nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 13:47
  4. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 13:40
  5. Rospi ke esplodono
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 11:30