ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Iphone e Ipod che esplodono

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A parte che era uno scherzo, non voglio cambiare cellulare...
    Semplicemente dicevo che era meglio spendere poco, l'HI-Phone costa molto meno, è solo tradotto un pò male, però dovrebbe essere uguale.
    si, certo

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questi non sono problemi dell iphone..
    questi sono problemi del TUO iphone

io ci smanetto tutto il giorno c ho tanti di quei programmi che girano in background che mi dovrebbe chiedere pietà.. eppure non ha mai perso un colpo..
    Guarda che molta gente si lamenta per la durata della batteria non è un problema SOLO DEL MIO IPHONE e non diciamo sciochezze è un problema diffuso,se a te dura un sacco di tempo con l'aggiornamento significa che l'hanno fatto bene all'altra percentuale però è difettoso per via della bassa durata della batteria e non sono pochi che si lamentano.
    Se fosse solo il mio allora è diverso,ma non è solo il mio e mi sono informata in giro e la gente è molto incazzata per questo fatto.
    Non sto condannando nessuno,ma siamo realisti per piacere,perchè il problema non è solo il mio ma anche di altri.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

scusami ma le mie ricerche su internet non sortiscono effetti.. puoi mostrarmi un dato significante di persone la cui batteria dura meno di un'ora?
    o comunque meno di una giornata intera?
    la batteria è piccola ok..a me dura due giorni.. uno e mezzo se ci smanetto tanto.. è un comportamento NORMALE.. per un comportamento anomalo evidentemente il problema è quello che hai riscontrato tu.. mi dici che tanti hanno come te riscontrato questo problema.. da cosa lo evinci?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

tech infatti è vero..due giorni è la durata.
    arte se per te "molta gente" vorrá dire che dalle tue conoscenze o amici o amici di amici hai sentito dire tale cosa... ricordo che c'è mooooooooooooolta piu gente nel mondo

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

il mio con tutto acceso ..wifi, 3g, ecc ..durava al massimo 8-10 ore ...con tutto spento circa 2 giorni

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

andate anche voi a comprarlo su marte.. sbloccato, spesso e volentieri usato da remoto col pc o usato pre usare da remoto il pc.. duemila giochi e ne apro uno al secondo strapieno di musica.. mai durato meno di un giorno..

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    andate anche voi a comprarlo su marte.. sbloccato, spesso e volentieri usato da remoto col pc o usato pre usare da remoto il pc.. duemila giochi e ne apro uno al secondo strapieno di musica.. mai durato meno di un giorno..
    bo cosa ti devo dire ..sarà più speciale il tuo..

Durata batteria iphone 3g...considerazioni - iPhone Italia Forum
    Ciao Sergio, ne abbiamo gia' discusso sulla tematica batteria e durata...purtroppo testando il dispositivo, lo stesso con tutte le sue belle funzioni "succhia" parecchia batteria.
    Il fatto e' che se bisogna togliere tutte queste funzioni, allora a questo punto si poteva prendere tranquillamente un'altro cellulare, spendendo anche meno.
    Ripeto fino all'esaurimento che non mi preoccupano tanto i problemi e bug's software, quelli possono essere tranquillamente risolti con i nuovi firmware...il problema della batteria ce lo teniamo...
    Durata batteria Iphone ... - Italia Mac Forum
    Ancora problemi per iPhone 3G S, la batteria dura poco : BitCity : La citta della tecnologia
    Batteria iPhone 3GS dura pochissimo!!!! 620€ buttati - Hardware Upgrade Forum
    ecc ecc ..basta cercare su google

e cmq ripeto ..con tutto disattivato pure la batteria del mio durava circa 2 giorni ...con wifi, 3g, push, ssh accesi circa 10 ore (utilizzandolo poco) ..e anche meno

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

e sti caxxi!
    ma qua dipende da come lo si usa!
    lo faccio gia sul nokia!
    che ci faccio con il bluetooth o il 3g acceso se non lo sto usando?sprecare batteria
    un po di coscienza dai!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e sti caxxi!
    ma qua dipende da come lo si usa!
    lo faccio gia sul nokia!
    che ci faccio con il bluetooth o il 3g acceso se non lo sto usando?sprecare batteria
    un po di coscienza dai!
    ma infatti io non sto dicendo nulla... l'ho fatto solo un paio di volte giusto per vedere quanto durava...non è che tenevo sempre l'wifi acceso.. è solo che a quanto pare c'è gente che sostiente che non sia vero quello che dico

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

aaah ma il problema è diverso, se io col mac non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con il pc non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con l'iphone non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo! e vale lo stesso per il 3G se non mi serve che cacchio lo tengo attivo a fare? SSH? idem.. se mi serve lo attivo, trasferisco quello che devo trasferì e lo disattivo.. la luminosità al massimo è come guardare le macchie solari, ce l'ho a un quarto..
    ma mi sembra un discorso abbastanza scontato

e tanto per dire, si parla di durate inferiori a UN ORA

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima