Guarda che molta gente si lamenta per la durata della batteria non è un problema SOLO DEL MIO IPHONE e non diciamo sciochezze è un problema diffuso,se a te dura un sacco di tempo con l'aggiornamento significa che l'hanno fatto bene all'altra percentuale però è difettoso per via della bassa durata della batteria e non sono pochi che si lamentano.
Se fosse solo il mio allora è diverso,ma non è solo il mio e mi sono informata in giro e la gente è molto incazzata per questo fatto.
Non sto condannando nessuno,ma siamo realisti per piacere,perchè il problema non è solo il mio ma anche di altri.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
scusami ma le mie ricerche su internet non sortiscono effetti.. puoi mostrarmi un dato significante di persone la cui batteria dura meno di un'ora?
o comunque meno di una giornata intera?
la batteria è piccola ok..a me dura due giorni.. uno e mezzo se ci smanetto tanto.. è un comportamento NORMALE.. per un comportamento anomalo evidentemente il problema è quello che hai riscontrato tu.. mi dici che tanti hanno come te riscontrato questo problema.. da cosa lo evinci?
tech infatti è vero..due giorni è la durata.
arte se per te "molta gente" vorrá dire che dalle tue conoscenze o amici o amici di amici hai sentito dire tale cosa... ricordo che c'è mooooooooooooolta piu gente nel mondo
il mio con tutto acceso ..wifi, 3g, ecc ..durava al massimo 8-10 ore ...con tutto spento circa 2 giorni
andate anche voi a comprarlo su marte.. sbloccato, spesso e volentieri usato da remoto col pc o usato pre usare da remoto il pc.. duemila giochi e ne apro uno al secondo strapieno di musica.. mai durato meno di un giorno..
bo cosa ti devo dire ..sarà più speciale il tuo..
Durata batteria iphone 3g...considerazioni - iPhone Italia Forum
Durata batteria Iphone ... - Italia Mac ForumCiao Sergio, ne abbiamo gia' discusso sulla tematica batteria e durata...purtroppo testando il dispositivo, lo stesso con tutte le sue belle funzioni "succhia" parecchia batteria.
Il fatto e' che se bisogna togliere tutte queste funzioni, allora a questo punto si poteva prendere tranquillamente un'altro cellulare, spendendo anche meno.
Ripeto fino all'esaurimento che non mi preoccupano tanto i problemi e bug's software, quelli possono essere tranquillamente risolti con i nuovi firmware...il problema della batteria ce lo teniamo...
Ancora problemi per iPhone 3G S, la batteria dura poco : BitCity : La citta della tecnologia
Batteria iPhone 3GS dura pochissimo!!!! 620€ buttati - Hardware Upgrade Forum
ecc ecc ..basta cercare su google
e cmq ripeto ..con tutto disattivato pure la batteria del mio durava circa 2 giorni ...con wifi, 3g, push, ssh accesi circa 10 ore (utilizzandolo poco) ..e anche meno
e sti caxxi!
ma qua dipende da come lo si usa!
lo faccio gia sul nokia!
che ci faccio con il bluetooth o il 3g acceso se non lo sto usando?sprecare batteria
un po di coscienza dai!
aaah ma il problema è diverso, se io col mac non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con il pc non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo, se io con l'iphone non uso il wifi e sto a batteria lo disattivo! e vale lo stesso per il 3G se non mi serve che cacchio lo tengo attivo a fare? SSH? idem.. se mi serve lo attivo, trasferisco quello che devo trasferì e lo disattivo.. la luminosità al massimo è come guardare le macchie solari, ce l'ho a un quarto..
ma mi sembra un discorso abbastanza scontato
e tanto per dire, si parla di durate inferiori a UN ORA