Però secondo me il Galaxy S III è troppo, ma troppo grande... io non ce la farei con un telefono così grande, mi darebbe troppo fastidio...
Però secondo me il Galaxy S III è troppo, ma troppo grande... io non ce la farei con un telefono così grande, mi darebbe troppo fastidio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non lo comprerei mai innanzitutto perché se devo acquistare un telefono android preferisco quello del produttore del software, cioè google, che è più performante.
Ti assicuro che un nexus dual core è molto più performante di un SIII quad core.
Riguardo alle dimensioni, ammetto che anche un nexus che è leggermente più piccolo dell'SIII per telefonare è poco ergonomico. Però quando lo usi per altre applicazioni, dà soddisfazione!
Boh, sarà che all'inizio il mio che è di solo 3,5 pollici all'inizio mi ha dato fastidio XD però sono anche della cara vecchia idea che il telefono per prima cosa deve telefonare. Poi deve essere comodo da portare in giro perché è una cosa che uno a differenza, per esempio, di un tablet, deve avere sempre con sé. Oltre i 4 pollici o 4 e poco, iniziano a diventare veramente scomodi.
Poi vabbè, io non comprerei mai un telefono così costoso, l'ho solo visto in giro e ho pensato che è troppo, troppo grande e io non ce la potrei fare mi rendo conto io stessa che cercare una cosa su internet o usare un'app su uno schermo piccolo è oggettivamente scomodo, ma io sono una fan delle cose funzionali, un telefono di quasi 5 pollici non lo è, deve essere scomodissimo da portare in giro XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Comunque un telefono di 4 pollici è altrettanto anti-ergonomico per telefonare e meno soddisfacente per navigare.
La mia scelta è stata un microtelefono (samsung sgh-e590, un gioiellino) per telefonare e un nexus per giocare... Quando esco per una passeggiata a piedi porto solo il telefono piccolo.
Mi fa un po' ridere se chi dice il telefono serve solo per telefonare, lo fa per giustificare un apple invece che un google.
Due piccole precisazioni:
- Anche la Apple si fa produrre l'hardware da altre aziende ( guardacaso fino a poco tempo fa da Samsung, dal prossimo Anno dovrà trovare un nuovo partner).
- Il nuovo Nexus ha la batteria integrata come gli iPhone -.-"
Che schifo! Anche Nexus 7, il bel tablet prodotto per Google da Asus, ha la batteria integrata.
Se ci aggiungi che il nuovo Nexus è prodotto da LG abbiamo già due motivi per non acquistarlo!
Io sono anti-consumista per questo, le cose che compro le uso fino alla morte, ho un'automobile di 21 anni, il telefonino precedente l'ho rottamato dopo 6 anni per un tasto che è andato a puttane... Non ci riesco a comprare un attrezzo di questi che non dia la possibilità di sostituire la batteria.
Abel Balbo, come mai tanto astìo nei confronti di LG?
Spezzo una lancia a favore del Nexus 7: tutti i tablet hanno la batteria integrata