ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 145

La ghisa (cioè la pesistica per i meno avvezzi)

  1. #91
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    Forse faccio una domanda stupida: Sapete dirmi il nome di qualche libro che ti aiuti a fare una tabella d'allenamento ???
    prova a leggere i principi di poliquin


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    eh si in 2 sett aumenterai sicuro
    allora usa quel metodo per due mesi

    poi quando torni a fare squat seriamente e non potrai mettere piu di 80 kg voglio vedere poi se non penserai a me

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    mi hai anticipato
    vale anche per te

    ovviamente si fa per due settimane,poi un ciclo di forza, altre due settimane, un altro ciclo di forza.... ecc...ecc...ecc..

    il fine di ogni allenamento è il risultato finale..

    e quando lavoro per il risultato finale penso ad un lavoro che terminera tra un paio di anni

    e quelle 2 settimane sono parte del progetto, non certo un termine..

  4. #93
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per lui potrebbe essere adatto perchè semplicemente è l'allenamento con il quale ci si definisce e si tiene massa che paga di più..a lui nn interessa forza, almeno non mi è sembrato di leggerlo. l'8x8 per lo più è seguito da altri schemi sempre similari..in due settimane di massa ne vedrai piuttosto pochina mi sentirei di dire

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    allora usa quel metodo per due mesi

    poi quando torni a fare squat seriamente e non potrai mettere piu di 80 kg voglio vedere poi se non penserai a me



    vale anche per te

    ovviamente si fa per due settimane,poi un ciclo di forza, altre due settimane, un altro ciclo di forza.... ecc...ecc...ecc..

    sai a cosa servono due settimane di 8x8?a nulla.. piuttosto non farlo dammi retta;-)

  5. #94
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    allora usa quel metodo per due mesi
    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio

    poi quando torni a fare squat seriamente e non potrai mettere piu di 80 kg voglio vedere poi se non penserai a me



    vale anche per te

    ovviamente si fa per due settimane,poi un ciclo di forza, altre due settimane, un altro ciclo di forza.... ecc...ecc...ecc..

    il fine di ogni allenamento è il risultato finale..

    e quando lavoro per il risultato finale penso ad un lavoro che terminera tra un paio di anni

    e quelle 2 settimane sono parte del progetto, non certo un termine..
    l ho fatto la scorsa estate in metabolica (sai cos è?)...se vuoi ti faccio vedere un paio di foto x farti vedere i risultati...

  6. #95
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    sai a cosa servono due settimane di 8x8?a nulla.. piuttosto non farlo dammi retta;-)

    all'interno di un contesto, di un programma che non si ferma a quelle due settimane

    serve. serve perchè pompa da bestia ed è forse il metodo migliore per mettere massa in brevi periodi

    ma se fatto prolungato ti giochi tutto il lavoro di forza fatto nelle settimane/mesi precedenti

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    [B]

    l ho fatto la scorsa estate in metabolica (sai cos è?)...se vuoi ti faccio vedere un paio di foto x farti vedere i risultati...
    aspetto

    cmq vedo che la saccenza qua dentro è sovrana

    fa piacere discutere con te

  7. #96
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    all'interno di un contesto, di un programma che non si ferma a quelle due settimane

    serve. serve perchè pompa da bestia ed è forse il metodo migliore per mettere massa in brevi periodi

    ma se fatto prolungato ti giochi tutto il lavoro di forza fatto nelle settimane/mesi precedenti
    si per farlo due settimane si e due no non serve esattamente a nulla..leggiti un pò gironda, è un allenamento studiato per essere affiancato da altri allenamenti, sennò logicamente la forza calerebbe troppo e non per essere tenuto due week..per farti un esempio si potrebbe fare: 3/4 week 8x8, 3/4 week 6x6, 3/4 week 15x4 (sono tutti protocolli gironda)..allora diciamo che sarebbe una cosa fatta più che bene..un 8x8 fatto due settimane non serve a nulla a mio modo di vedere, ne per definire ne per massificare(tantomeno)..poi ognuno la pensa a suo modo

  8. #97
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    si per farlo due settimane si e due no non serve esattamente a nulla..leggiti un pò gironda, è un allenamento studiato per essere affiancato da altri allenamenti, sennò logicamente la forza calerebbe troppo e non per essere tenuto due week..per farti un esempio si potrebbe fare: 3/4 week 8x8, 3/4 week 6x6, 3/4 week 15x4 (sono tutti protocolli gironda)..allora diciamo che sarebbe una cosa fatta più che bene..un 8x8 fatto due settimane non serve a nulla a mio modo di vedere, ne per definire ne per massificare(tantomeno)..poi ognuno la pensa a suo modo
    nono, io non intendevo farlo due settimane si e 2 no,

    io intendo farlo 2 settimane si e 2 mesi no

    cmq io parlo sempre per esperienza personale, io mi trovo bene cosi e faccio palestra da 2 anni, sono aumentato fino a 84 kg quest'inverno in massa e adesso sono 80kg partendo da 68 kg

    poi io non volgio superare gli 85 kg quindi mi alleno giusto giusto per tenere il mio corpo allenato, il mio peso ideale è tra gli 80 e gli 83 kg. considerando che sono alto 1.83

  9. #98
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    nono, io non intendevo farlo due settimane si e 2 no,

    io intendo farlo 2 settimane si e 2 mesi no

    cmq io parlo sempre per esperienza personale, io mi trovo bene cosi e faccio palestra da 2 anni, sono aumentato fino a 84 kg quest'inverno in massa e adesso sono 80kg partendo da 68 kg

    poi io non volgio superare gli 85 kg quindi mi alleno giusto giusto per tenere il mio corpo allenato, il mio peso ideale è tra gli 80 e gli 83 kg. considerando che sono alto 1.83
    capisco..nel mondo del bb tutto è soggettivo..anche se onestamente non ho capito bene le prime tue due frasi ahah....io ho usato quello sceham che ti avevo proposto..sono attualmente 176/177 cm per 82.5 kg..e nn mi lamento anche se sono secco!

  10. #99
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    capisco..nel mondo del bb tutto è soggettivo..anche se onestamente non ho capito bene le prime tue due frasi ahah....io ho usato quello sceham che ti avevo proposto..sono attualmente 176/177 cm per 82.5 kg..e nn mi lamento anche se sono secco!
    a partire di come ci si sente con i kg addosso si, è tutto soggettivo

    tu per 177 e pesi 83 kg ti senti secco, io pesassi 88 kg mi sentirei troppo massoso

    io penso che la cosa fondamentale nel BB sia 1 sola ma è sempre la solita cosa che sta alla base di tutto, ovvero quella di sentirsi in sintonia con se stessi, in questo caso con il proprio corpo..

    io ad esempio faccio di tutto per non aumentare di massa in pettorali, spalle e schiena roba che in palestra quando mi faccio aiutare per fare la scheda ed elimino un sacco di esercizi per la parte superiore del corpo mi guardano tutti come se fossi pazzo

    al contrario ho una vera e propria ossessione per le gambe deve essere un complesso psicologico che mi porto dietro da quando ero piccolo quando tutti dicevano che erano invidiosi perchè ero magro e io quando me lo dicevano rosicavo di brutto

    poi ho il terrore di arrivare a 40 anni ed avere il fisico come vin diesel

  11. #100
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    a partire di come ci si sente con i kg addosso si, è tutto soggettivo

    tu per 177 e pesi 83 kg ti senti secco, io pesassi 88 kg mi sentirei troppo massoso

    io penso che la cosa fondamentale nel BB sia 1 sola ma è sempre la solita cosa che sta alla base di tutto, ovvero quella di sentirsi in sintonia con se stessi, in questo caso con il proprio corpo..

    io ad esempio faccio di tutto per non aumentare di massa in pettorali, spalle e schiena roba che in palestra quando mi faccio aiutare per fare la scheda ed elimino un sacco di esercizi per la parte superiore del corpo mi guardano tutti come se fossi pazzo

    al contrario ho una vera e propria ossessione per le gambe deve essere un complesso psicologico che mi porto dietro da quando ero piccolo quando tutti dicevano che erano invidiosi perchè ero magro e io quando me lo dicevano rosicavo di brutto

    poi ho il terrore di arrivare a 40 anni ed avere il fisico come vin diesel
    ma tu aspiri al fitness..cioè qualcosa di proporzionato e carino..acchiappafiga insomma..io non proprio..amo la schiena e in effetti è il gruppo più avanti che ho..piuttosto scomoda devo dire perchè è molto larga..gambe bhe le ho molto avanti e poi insomma sono hp+6/7 al 11/12% bodyfat a 16 anni nn mi lamento!hihihih..

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cioè...Cioè????
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 21:34
  2. Cioè -_-
    Da CouchPotatoLinus nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:13
  3. Le domande dei cioè..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Trash
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 16:58
  4. No cioè -.-
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 13:15
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 22:44