perchè qualcuno mi ha detto che invece fanno venire la "pelle grassa" ???
perchè qualcuno mi ha detto che invece fanno venire la "pelle grassa" ???
Perchè il lattosio causa ritenzione idrica.
Se segui già una dieta povera di sodio per avere poca ritenzione sottocutanea, prendi in considerazione l'idea di ridurre o eliminare il lattosio, altrimenti (te lo consiglio) fregatene altamente.
Diverso è il discorso se ti imbottisci di formaggi grassi...
vero è che danno un pò di ritenzione ma a meno che nn stai cercando una def da gara io nn li eliminerei...vanno bene x es se fai uno spuntino prima di dormire xchè le caseine sono prot a lenta assimilazione e cmq il parmigiano è un ottima fonte proteica...se vuoi stare basso in grassi ci sono i fiocchi di latte vedi tu...se stai cercando di asciugare magari nn abusarne
guarda l'unica forma di latticini che assimilo nelle 24 ore giornaliere è un pò di latte alla mattina con i cereali secchi e l'avena.....
***** la discussione si è protratta in mia assenza.... vabbè... cmq obbiettivo, o obiettivo che dir si voglia, raggiunto: in 3 mesi circa 3 kili di massa aggiunti ed adesso sono 90 chili!!! evvai... sono riuscito dopo 1 anno e 8 mesi di palestra ad aumentare di 22 chili... tutto secondo la mia tabella di marcia... perfetto!!!
senti amico nn so che problema hai... ma se sai applicare una dieta giusta e una giusta attività ( per giusta intendo molto intensa) 3 kili in 3 mesi nn è proibitivo... lo sforzo vero è il mangiare.... la mia percentuale di massa grassa è sicuramente inferiore al 10%... quindi nn so che dirti... ti sbagli...