Originariamente inviata da
jerNeJ_e!
ma appunto
infatti unirle nella stessa scheda, vista l'intensita di utilizzo di gambe nella settimana a livello aerobico, e fare il venerdi quei 4 esercizi del cavolo tanto vale eliminare le macchine per le gambe, magari aggiungendo un giorno di aerobica per le gambe pure il venerdi (
)
tanto da cosa ho capito gli interessa dimagrire
se si vuole crescere di gamba, eliminare gli esercizi di aerobica e dedicarsi a esercizi come squat/leg press/stacchi ed eliminare le macchine
io sinceramente le macchine le uso, ma per completare il lavoro e a fine anno, quando faccio definizione
tra l'altro questanno non la faccio neanche definizione, ho 3 dita di grasso sull'addome veramente vergongosi
la leg extension è una truffa
io per i quadricipiti mi metto alla leg press e spingo con una gamba sola, poi c'e li ho in fiamme per minimo 3 giorni
sinceramente gli affondi li ho sempre usati per il riscaldamento
EDIT:
la leg press è utile solo se lo abbini allo squat, se no non fa crescere... ovviamente in sedute differenti
mentre solo squat fa crescere eccome..
ho provato una scheda con solo leg press e l'ho abbandonata dopo un mese,
adesso ho fatto solo squat per 3 settimane eliminando la leg press, ora la sto inserendo di nuovo nella scheda, ieri ho provato a mettere 190 kg come usavo di solito e quando ho provato a spingere sono rimasto immobile
è stato bruttissimo
ho capito che per me è meglio averle entrambe nella stessa scheda ,pero ora devo ripartire con carichi un po piu bassi