ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 145

La ghisa (cioè la pesistica per i meno avvezzi)

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    ma infatti non esistono verita assolute nel BB se escludiamo gli esercizi base
    tutto il resto è ad interpretazione personale..
    non voglio assolutamente afre polemica perchè io sono ignorante in materia non a caso il BB non è il mio sport.
    allora: io gioco a hockey ghiaccio e in line, sono alto 1.83 per 80 kg di peso.
    attualmente devo fare un allenamento efficace per il fiato e lo sgrasso invernale ed arrivare al 1 ottobre quando rimetterò i pattini ai piedi ad essere già bello carico...però non voglio nemmeno perdere la massa messa su da dicembre a maggio.

cosa mi consiglieresti di fare??

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    non voglio assolutamente afre polemica perchè io sono ignorante in materia non a caso il BB non è il mio sport.
    allora: io gioco a hockey ghiaccio e in line, sono alto 1.83 per 80 kg di peso.
    attualmente devo fare un allenamento efficace per il fiato e lo sgrasso invernale ed arrivare al 1 ottobre quando rimetterò i pattini ai piedi ad essere già bello carico...però non voglio nemmeno perdere la massa messa su da dicembre a maggio.

cosa mi consiglieresti di fare??
    guarda, sarò onesto, posso essere utile solo in caso tu voglia fare massa, al massimo definizione

conciliare perdita di grasso e il mantenimento della massa, non è una cosa semplice, soprattutto se a queste due cose vuoi anche guadagnare in fiato quindi con molto allenamento aerobico

io posso solo dirti che 2 cose fondamentali nell'allenamento sono l'alimentazione e il recupero

se vuoi sgrassare è sufficente fare una dieta equilibrata, con calorie necessarie a non farti svenire durante la corsa o lo step.. e proteine e verdure a volontà..

per il resto non saprei come far conciliare le due cose (mantenimento massa/aquisizione fiato-perdita grasso, considerandole un unica cosa visto che generalmente vanno a nozze)

Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008

Predefinito

puoi mantenere massa anche facendo fiato e sgrassando..devi semplicemente farti il beeeeep..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

appunto: come ????

Uomo 32 anni da Firenze

Predefinito

una bella dietina non estrema, cardio non eccessivo e molto graduale, allenamento in pale mirato..personalmente ti posso consigliare metodi un pò avanzati che però almeno su di me hanno avuto un buon effetto quando si parla di sgrassare e mantenere massa se non incrementarla(smbra assurdo ma non è una cacchiata;-))..si tratta di protocolli cosidetti a densità..primo su tutti l'8x8..vince gironda rulez non so se ne hai sentito parlare..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

ho presente gli allenamenti 8x8 però il nome del tipo non mi dice nulla....

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/7/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    una bella dietina non estrema, cardio non eccessivo e molto graduale, allenamento in pale mirato..personalmente ti posso consigliare metodi un pò avanzati che però almeno su di me hanno avuto un buon effetto quando si parla di sgrassare e mantenere massa se non incrementarla(smbra assurdo ma non è una cacchiata;-))..si tratta di protocolli cosidetti a densità..primo su tutti l'8x8..vince gironda rulez non so se ne hai sentito parlare..
    questi sono allenamenti che si possono fare per 2/3 settimane ogni tot mesi, se no si perde molto in termini di forza

ad esempio io mi allenero cosi in casa quando la palestra chiudera giusto quelle 2 settimane x aumetare un po la massa

per lui potrebbe essere adatto, pero è un tipo di allenamento molto cardio, poi non so se ne ha ancora da dare in corsa e bici/ e vice versa

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    questi sono allenamenti che si possono fare per 2/3 settimane ogni tot mesi, se no si perde molto in termini di forza

ad esempio io mi allenero cosi in casa quando la palestra chiudera giusto quelle 2 settimane x aumetare un po la massa

per lui potrebbe essere adatto, pero è un tipo di allenamento molto cardio, poi non so se ne ha ancora da dare in corsa e bici/ e vice versa

eh si in 2 sett aumenterai sicuro

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

Forse faccio una domanda stupida: Sapete dirmi il nome di qualche libro che ti aiuti a fare una tabella d'allenamento ???

Uomo 32 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    eh si in 2 sett aumenterai sicuro

mi hai anticipato

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima