domanda per gli esperti: come mai durante l'allenamento non riesco a sudare ?? i pesi sollevati a detta degli esperti sono significativi, però mi rendo conto che non sudo. sudo solo quando faccio cardio !!!
domanda per gli esperti: come mai durante l'allenamento non riesco a sudare ?? i pesi sollevati a detta degli esperti sono significativi, però mi rendo conto che non sudo. sudo solo quando faccio cardio !!!
t ripeto che è possibile... altrimenti dato che ho ripreso gli allenamenti in esterno (che bruciano la maggior parte della massa grassa) avrei dovuto perderne un pò... cs che nn è successa... il mio metabolismo mi permette di aggiungere pochissima massa grassa... da qnd ero 68 kili ad adesso che ne ho 90 la percentuale di m.g. nn è aumentata... l'unico inconveniente è la dilatazione dei visceri a causa del troppo cibo... ma se continuo a fare isometrie addominali riesco a contenerla...
infatti a 68 kg eri un pò sottopeso x 180 cm...e nn erax i 3 kg ma x i 3 kg in 3 mesi...cmq buon x te evidentemente riesci in cose che nemmeno ad alti livelli si riesce a fare
sudi quando fai cardio xchè è un lavoro principalmente aerobico...x quanto riguarda i pesi dipende da quante ripetizioni e dal recupero...aumentando le ripetizioni e diminuendo i recuperi dovresti passare da un lavoro principalmente anaerobico ad un lavoro aerobico che sicuramente ti farà sudare di più se questo è il tuo intento
beh per ora le ripetizioni, in base all'esercizio vanno, da un min di 8 ad un max di 12.
il recupero rimane costante ad un minuto.
no no è solo che...boh...mi sembra che gli altri facciano fatica mentre io no...forse è solo una cosa a livello psicologico.
l'importante è che il giorno dopo io abbia male ai muscoli allenati la sera prima ?