ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 145

La ghisa (cioè la pesistica per i meno avvezzi)

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

domanda per gli esperti: come mai durante l'allenamento non riesco a sudare ?? i pesi sollevati a detta degli esperti sono significativi, però mi rendo conto che non sudo. sudo solo quando faccio cardio !!!

2. # ADS

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    senti amico nn so che problema hai... ma se sai applicare una dieta giusta e una giusta attività ( per giusta intendo molto intensa) 3 kili in 3 mesi nn è proibitivo... lo sforzo vero è il mangiare.... la mia percentuale di massa grassa è sicuramente inferiore al 10%... quindi nn so che dirti... ti sbagli...

io nn ho nessun problema...ma x esperienza ti dico che mettere su 3 kg di puro muscolo in 3 mesi e pressochè impossibile....a memeno che tu nn sia stato estremamente sottopeso ma dai dati nn sembra...tutto quà

FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

t ripeto che è possibile... altrimenti dato che ho ripreso gli allenamenti in esterno (che bruciano la maggior parte della massa grassa) avrei dovuto perderne un pò... cs che nn è successa... il mio metabolismo mi permette di aggiungere pochissima massa grassa... da qnd ero 68 kili ad adesso che ne ho 90 la percentuale di m.g. nn è aumentata... l'unico inconveniente è la dilatazione dei visceri a causa del troppo cibo... ma se continuo a fare isometrie addominali riesco a contenerla...

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    domanda per gli esperti: come mai durante l'allenamento non riesco a sudare ?? i pesi sollevati a detta degli esperti sono significativi, però mi rendo conto che non sudo. sudo solo quando faccio cardio !!!

Uomo 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    t ripeto che è possibile... altrimenti dato che ho ripreso gli allenamenti in esterno (che bruciano la maggior parte della massa grassa) avrei dovuto perderne un pò... cs che nn è successa... il mio metabolismo mi permette di aggiungere pochissima massa grassa... da qnd ero 68 kili ad adesso che ne ho 90 la percentuale di m.g. nn è aumentata... l'unico inconveniente è la dilatazione dei visceri a causa del troppo cibo... ma se continuo a fare isometrie addominali riesco a contenerla...
    infatti a 68 kg eri un pò sottopeso x 180 cm...e nn erax i 3 kg ma x i 3 kg in 3 mesi...cmq buon x te evidentemente riesci in cose che nemmeno ad alti livelli si riesce a fare

sudi quando fai cardio xchè è un lavoro principalmente aerobico...x quanto riguarda i pesi dipende da quante ripetizioni e dal recupero...aumentando le ripetizioni e diminuendo i recuperi dovresti passare da un lavoro principalmente anaerobico ad un lavoro aerobico che sicuramente ti farà sudare di più se questo è il tuo intento

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

beh per ora le ripetizioni, in base all'esercizio vanno, da un min di 8 ad un max di 12.
    il recupero rimane costante ad un minuto.

Uomo 45 anni

Predefinito

beh per ora le ripetizioni, in base all'esercizio vanno, da un min di 8 ad un max di 12.
    il recupero rimane costante ad un minuto.

i tempi di recupero sono abbastanza stretti e le ripetizioni nn basse...x te è un problema il fatto di nn sudare?cmq è normale nn sudare come quando si fa cardio

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

no no è solo che...boh...mi sembra che gli altri facciano fatica mentre io no...forse è solo una cosa a livello psicologico.

Uomo 45 anni

Predefinito

no no è solo che...boh...mi sembra che gli altri facciano fatica mentre io no...forse è solo una cosa a livello psicologico.
    ma no...l importante è che a fine sessione sai di aver spremuto al max e ti senti esaurito a livello muscolare

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara

Predefinito

l'importante è che il giorno dopo io abbia male ai muscoli allenati la sera prima ?