Originariamente inviata da
ziomirto
adesso capisco xchè le palestre sono piene di ragazzi strasecchi che dopo anni di palestra è come se ci mettessero piede x la prima volta
...nn sto dicendo che uno deve fare gli allenamenti da pro ma 6 serie daiii
è esattamente il contrario.
Sono strasecchi perchè se un ragazzo con una genetica normale o magari anche un po' sfigata, segue i consigli che stai dando te, il fallimento è garantito.
Fino a che si leggono porcherie tipo Flex, con le schede di Coleman....e fino a che si chiedono consigli al culturista da 100kg con bf al 5%...il fallimento è garantito.
Il problema è che tutto il sistema è "inquinato".
Dagli anni dei miti del BB, (primo tra tutti il signore della tua citazione) girano per le palestre schede assurde, praticamente identiche a quelle dei pro dopati.
Normale che un ragazzo alle prime armi ascolti l'istruttore vitellone con 45 di bicipite. Pensa che un giorno anche lui sarà così.
Simone 19 inoltre pratica un'altro sport... Deve fare anche parecchia aerobica... Pratica un lavoro che non gli permette di nutirsi come lui vorrebbe...prende qualche grammo di glutammina pensando che gli risolva il problema dell'alimentazione...
Insomma.... Secondo me 15 serie per gruppo sono pura follia PER LUI.
Sempre che ora non mi smentisca dicendomi che fa 8reps di panca con più di 100kg e lento avanti con manubri d 35kg.
Passo e chiudo.