ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 147 di 193 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,461 a 1,470 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1461
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    comunque è quasi fatta


  2. # ADS
     

  3. #1462
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè continua pure a fare il tifoso tanto non c'è verso...

    In 3 anni siamo tornati a competere per lo scudetto dopo che un ridicolo processo ci ha sfasciato una squadra... Mi sembra che se pur con qualche errore la juve stia iniziando a fare acquisti giusti e mirati...

    Quando sarò stato 20 anni senza vincere uno scudetto e 45 senza una champions ne riparliamo di frustrazione... te fa il tifoso punto e basta!!! Ti basti vedere ciò che pensa chi tifa per la tua stessa squadra su questo forum...

    SEI TIFOSO punto... ci sta ma non dire che sparo cazzate quando mi sembra che le cose che dici siano ben diverse dalla media...

    Parli con un'aria di saccenza, antipatia e superiorità che veramente non merita risposta...

    Ti faccio presente che avere gli occhi foderati di prosciutto e non riconoscere la forza delle avversarie ( visto che dai per scontato che vincerà l'inter ) è la cosa più antisportiva del mondo!!! Si può stare a sentenziare sul fatto che la juve deve ancora lavorare... e va bene... ma dire che la juve è una squadra che può solo sperare al terzo posto veramente è un qualcosa di indecente che mi fa davvero capire quanto poco tu ne sappia di calcio... La storia ci ha abituato che non servono gli eto'o o gli ibrahimovic per vincere ma la squadra nei suoi 11.

    Un milan che tutti voi interisti sbeffeggiavate come vecchietti ha vinto una coppa alla faccia vostra che vi siete ritrovato solo con uno scudetto regalato uscendo agli ottavi...

    Comunque vivi nel tuo mondo... Io ho fiducia nella mia juve e spero solo di farmi delle grasse risate il prossimo anno... E comunque vada sarò sempre fiero della mia squadra. Se non si vince certo mi da fastidio ma essendo uno sportivo prenderò atto dell'ennesima dimostrazione di forza dell'inter e la applaudirò con sportività, parola che tu nemmeno conosci...

    Io sono tifoso... ma riconosco con sportività le sconfitte ( come tanti si ricorderanno feci l'anno scorso dopo la sconfitta di san siro )
    A parte che mi sa che hai preso un pò tutto troppo sul persona quando stiamo solo discutendo di calcio e quindi è inutile che ti professi messia assoluto perchè non sei nessuno per stare in quella situazione.

    Se non vuoi parlare di obiettività ma di soggettività mettiamola cosi, ti farò un breve discorso per farti capire : Ibra non è mai riuscito a superare gli ottavi di champions, mai detto niente per carità, ma sicuramente non è solo dai gol in due partite annuali che si giudicano i campioni, sbaglio? come ti ho già scritto prima se contasse solo questo Iaquinta lo avrebbero voluto Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Manchester Uniter... Chissà perchè invece tutte queste, ovvero le squadre migliori del mondo o quelle che quest'anno sembrano le piu attrezzate(lascia perdere il manchester, che comunque è la squadra piu forte del mondo, sul campo, attualmente), hanno voluto Ibra.
    I gol dei giocatori della Juve in champions NON SONO SERVITI A NULLA, drogba o non drogba ( anche noi se non giocavamo contro Cristiano Ronaldo - piu forte drogba, dimenticato...LOL - passavamo) esattamente come quelli di Ibra. La differenze dove sta? che ibra ha fato vincere lo scudetto all'inter vincendo delle partite DA SOLO. Chiaro questo punto?

    Il ridicolo processo ha rovinato la reputazione del calcio mondiale a causa di un dirigente che chiudeva gli albritri e buttava la chiave, ti rendi conto della gravità o vuoi, da tifoso(esattamente quello che mi rinfacci eh) continuare a negare che ciò che ha fatto Moggi è gravissimo?(ed è inutile che vieni a postarmi finte sentenze perchè mi pare che siete stati CONDANNATI, sbaglio?).

    La parte che parla delle sconfitte dell'inter non ha senso, ti avevo già scritto che era inutile tirare fuori questo argomento ma eventualmente non sapevi piu che dire. Secondo il tuo ragionamento quindi la Pro Vercelli e i suoi tifosi devono considerarsi superiori all'Atalanta perchè hai tempi d'oro hanno vinto 5 scudetti (ora in serie c2 mentre i Bergamaschi sono in A). Quindi è inutile tirare fuori sempre il passato(che conoscono tutti, non è che scrivi delle notivà) ma meglio guardare al presente.

    Come disse J-Ax (mi pare) _ Il passato è passato e lo guarda chi non ha futuro.

    La Juve sono è arrivata seconda a pari-merito, e sicuramente se il milan compra una punta come si deve non vedo per cosa dovrebbe puntare? La vittoria finale? No, spererà nel secondo posto ma piu obiettivamente saprà di arrivare sicuramente terza( a parte sorprese, tipo Genoa).

    La parte sul milan e la vittoria non vedo che senso abbia sinceramente dato che è del tutto fuori contesto come del resto molte delle cose che hai scritto in quel post eh.

    La parte sulla sportività e le sconfitte della juve che c'entra?

    Comunque vivi nel tuo mondo... Io ho fiducia nella mia juve e spero solo di farmi delle grasse risate il prossimo anno... E comunque vada sarò sempre fiero della mia squadra. Se non si vince certo mi da fastidio ma essendo uno sportivo prenderò atto dell'ennesima dimostrazione di forza dell'inter e la applaudirò con sportività, parola che tu nemmeno conosci...

    Queste tue parole le potrei usare esattamente per la parte che hai scritto sulle sconfitte dell'inter... Mi sembra una cosa, incoerenza?

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Prima di tutto , sono 3 , e poi Ibrahimovic quanti ne ha fatti?
    E Poi Del Piero , Amaurì e Iaquinta insieme annicheliscono Ibra , parli come se fosse Messi , ma in realtà quando serve non c'è mai...
    E se sti tre non sono campioni , e Ibra invece si , mi dispiace ma con te non c'è un ca*** di cui discutere..
    Si va bene, Amauri - Iaquinta e Delpiero sono piu forti di Ibra, continua a stare nel tuo mondo mentre tutto il mercato( a parte il Real che è una cosa a parte) è girato intorno a Ibra e al suo talento.

  4. #1463
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ma soprattutto se è come dite voi perchè il Barcellona sta offrendo 50 milioni più Etò e Hleb e non solamente Eto'o per lo scarso ()di Ibra?

  5. #1464
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Nessuno mette in dubbio la sua forza sia ben inteso... solo che ne parlate come se fossi Messi!!! Per me Ibra è un grande giocatore ( sarei un ipocrita a negare il contrario ) ma quando serve non c'è... ecco cosa gli manca per essere un campione...

    Francamente a me il mercato sembra più ruotati intorno ai miliardi di florentino perez che allo zingaro ma vabbè

  6. #1465
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    per me Ibrahimovic > Messi poi non so voi e comunque è un ruolo diverso

  7. #1466
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Ibrahimovic > Messi poi non so voi e comunque è un ruolo diverso
    per me no, per me messi è il migliore giocatore del mondo (a parer mio più forte di cristiano ronaldo) cmq ibra è andato via (in accordo con la società) dal ritiro per fare ritorno in europa, ormai l'affare si sta concludendo.....

  8. #1467
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma C.Ronaldo è più completo di Messi....Più potenza fisica,più velocità e sa usare bene anche l'altro piedi, a mio parere è più forte di Messi ed è il giocatore più forte al mondo

  9. #1468
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Ibrahimovic > Messi
    Dopo questa devo sentirmi dire solo che Cicciolina in realtà è vergine perchè usava solo controfigure e poi le ho sentite tuttee!!!!

  10. #1469
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    A parte che mi sa che hai preso un pò tutto troppo sul persona quando stiamo solo discutendo di calcio e quindi è inutile che ti professi messia assoluto perchè non sei nessuno per stare in quella situazione.

    Se non vuoi parlare di obiettività ma di soggettività mettiamola cosi, ti farò un breve discorso per farti capire : Ibra non è mai riuscito a superare gli ottavi di champions, mai detto niente per carità, ma sicuramente non è solo dai gol in due partite annuali che si giudicano i campioni, sbaglio? come ti ho già scritto prima se contasse solo questo Iaquinta lo avrebbero voluto Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Manchester Uniter... Chissà perchè invece tutte queste, ovvero le squadre migliori del mondo o quelle che quest'anno sembrano le piu attrezzate(lascia perdere il manchester, che comunque è la squadra piu forte del mondo, sul campo, attualmente), hanno voluto Ibra.
    I gol dei giocatori della Juve in champions NON SONO SERVITI A NULLA, drogba o non drogba ( anche noi se non giocavamo contro Cristiano Ronaldo - piu forte drogba, dimenticato...LOL - passavamo) esattamente come quelli di Ibra. La differenze dove sta? che ibra ha fato vincere lo scudetto all'inter vincendo delle partite DA SOLO. Chiaro questo punto?

    Il ridicolo processo ha rovinato la reputazione del calcio mondiale a causa di un dirigente che chiudeva gli albritri e buttava la chiave, ti rendi conto della gravità o vuoi, da tifoso(esattamente quello che mi rinfacci eh) continuare a negare che ciò che ha fatto Moggi è gravissimo?(ed è inutile che vieni a postarmi finte sentenze perchè mi pare che siete stati CONDANNATI, sbaglio?).

    La parte che parla delle sconfitte dell'inter non ha senso, ti avevo già scritto che era inutile tirare fuori questo argomento ma eventualmente non sapevi piu che dire. Secondo il tuo ragionamento quindi la Pro Vercelli e i suoi tifosi devono considerarsi superiori all'Atalanta perchè hai tempi d'oro hanno vinto 5 scudetti (ora in serie c2 mentre i Bergamaschi sono in A). Quindi è inutile tirare fuori sempre il passato(che conoscono tutti, non è che scrivi delle notivà) ma meglio guardare al presente.

    Come disse J-Ax (mi pare) _ Il passato è passato e lo guarda chi non ha futuro.

    La Juve sono è arrivata seconda a pari-merito, e sicuramente se il milan compra una punta come si deve non vedo per cosa dovrebbe puntare? La vittoria finale? No, spererà nel secondo posto ma piu obiettivamente saprà di arrivare sicuramente terza( a parte sorprese, tipo Genoa).

    La parte sul milan e la vittoria non vedo che senso abbia sinceramente dato che è del tutto fuori contesto come del resto molte delle cose che hai scritto in quel post eh.

    La parte sulla sportività e le sconfitte della juve che c'entra?

    Comunque vivi nel tuo mondo... Io ho fiducia nella mia juve e spero solo di farmi delle grasse risate il prossimo anno... E comunque vada sarò sempre fiero della mia squadra. Se non si vince certo mi da fastidio ma essendo uno sportivo prenderò atto dell'ennesima dimostrazione di forza dell'inter e la applaudirò con sportività, parola che tu nemmeno conosci...

    Queste tue parole le potrei usare esattamente per la parte che hai scritto sulle sconfitte dell'inter... Mi sembra una cosa, incoerenza?



    Si va bene, Amauri - Iaquinta e Delpiero sono piu forti di Ibra, continua a stare nel tuo mondo mentre tutto il mercato( a parte il Real che è una cosa a parte) è girato intorno a Ibra e al suo talento.
    Non puoi dire che Ibra sia più forte di Amaurì , Del Piero e Iaquinta messi insieme, oh , ma quante cazzate spari?

  11. #1470
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Ibrahimovic > Messi poi non so voi e comunque è un ruolo diverso
    Ma per piacere!!!! dopo questa veramente... Ibra più forte di Messi...

    Mi sembra logico... Quando Ibra avrà vinto 2 champions da solo ne riparliamo...

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione