stando a quello che hai detto qualche post fa o iun qualche altro topic "simpatizzi" per Stoner.. e questo già è un buon motivo x cui la gara ha fatto schifo x te.. nn siamo obiettivi.. nè io nè te..
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
stando a quello che hai detto qualche post fa o iun qualche altro topic "simpatizzi" per Stoner.. e questo già è un buon motivo x cui la gara ha fatto schifo x te.. nn siamo obiettivi.. nè io nè te..
no no ma ti spiego subito!io tifo ducati ma ti dico solamente una cosa:io una stagione brutta come quella 2007 non l ho mai vista in vita mia..e ho esultato in 12 gran premi
e allora xkè è stata brutta sta gara? non è stata senza dubbio Phillip Island 2004 (se era il 2004 ) ma nn è stata nemmeno brutta
ma come?il primo ha preso subito vantaggio e ha fatto gara solitaria..secondo,terzo e quarto non si sono mai passati ne attaccati..dal quinto in poi avevano un distacco abissale..capirossi e dovizioso si sono passati una volta a testa(waaooo 2 sorpassi)!!!ok l ultimo giro fra quel gruppetto poi è successo un po di tutto ma io da appassionato non posso definirla bella...
boh.. sarà che da motociclista io non vedo solo i sorpassi..
nemmeno io,ma una gara è bella se vedo i sorpassi
ok mi correggo
boh.. sarà che da motociclista non ritengo una gara bella solo se ci sono i sorpassi..
dal punto di vista tecnico la honda è competitiva e anche hayden checchè ne dica la massa puo dire la sua,a jerez si è ripreso bene..la yamaha fa paura..la ducati si sapeva che a jerez sarebbe stata in crisi,ma non ci si aspettava la giornata-no di stoner,che senza errori avrebbe chiuso quinto.Toseland ottimo,dovizioso anche...