beh c era da aspettarselo..moto migliore,bridgestone a shangai storicamente imbattibili,doveva pur svegliarsi anche lui
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
beh c era da aspettarselo..moto migliore,bridgestone a shangai storicamente imbattibili,doveva pur svegliarsi anche lui
speriamo ke vinca lorenzo questa gara se lo merita
ya ma mi sono addormentato negli ultimi 5 minuti..
ma edwards aveva 7 decimi di vantaggio.. come ha fatto a tirarglieli via??
pedrosa favoloso,domani sarà battaglia con rossi e anche con stoner che ha un passo eccellente!melandri torna ai suoi livelli con la ducati ed è 17.o..di passo prende circa 2 secondi al giro!mi chiedo se non sia ora di pensare di dividersi fra marco e la ducati,questa situazione fa male soprattutto a lui,perchè comunque qualsiasi altro pilota da stoner su questa moto le prenderebbe,ma lui almeno evita di fare certe figuraccie!
mamma mia rossi, mamma mia rossi
e c'è pure nieto fantastico
oddio lorenzo che riesce a fare il funambolo a 300 all'ora e poi devono aiutarlo a scendere.. che impressione che fa
peccato perchè poteva venire fuori una gara molto piu bella..nelle prove rossi,pedrosa e stoner avevano lo stesso passo..pedrosa non conosco i motivi,stoner al 4.o giro aveva completamente finito la parte destra delle sue gomme e stava in piedi solamente grazie al ginocchio appoggiato in terrain ducati x ora non sanno come mai dal momento che in prova le gomme tenevano bene x 17-18 giri!poi è pure andato il motore...melandriiiiiiiiiiiii cambiaaaaaaaa...vatteneeeeee...te lo chiediamo noi ducatisti sconvoltiiiiii....non se ne può piuuuu!!!te pregoooo
l'anno prossimo rossi stoner compagni di squadra in ducati.. maaagaaariii *.*
eeeeeeeeeeeeee