rossi
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
rossi
stoner ha dimostrato con una moto vincente di saper vincere il mondiale!da ducatista non vorrei mai rossi sulla rossa..perchè stoner non lo ritengo inferiore!perchè i problemi lasciamoli ai giapponesi(gestione box rossi-lorenzo x il volere del primo tanto x capirci)!perchè ha rifiutato la rossa quando realmente gli è stata fatta un offerta anni fa..!inoltre lui stesso ha obbligato la yamaha a stracciare un pre-contratto con stoner nell anno 2006(aveva capito che il ragazzino gli avrebbe creato molti piu problemi di quanti poi gliene abbia creati edwards)..
benissimo e proprio x questo motivo rossi stoner in ducati.. se c'è da dividere il box che lo dividano.. a noi tifosi non puo venire che bene.. al massimo un po di spettacolo in più..
dal punto di vista umano sinceramente non sono ne lo psicanalista di livio suppo ne quello di davide brivio.. i risvolti psicologici sinceramente non mi tangono
grande valentino!!!
Boia che botta! sempre più favorevole alle protezioni parallele alla leva del freno.. dopo barcellona ancora nn se ne rendono conto.. deve succedere per forza qualcosa di grave?
comunque grande Sic.. con un po di culo vince davanti al pubblico italiano..
più che le protezioni per i freni bisognerebbe applicare le protezioni affinchè gli imbecilli bambini nn corrano in un mondiale....
Simoncelli è ed è sempre stato una testa di caxxo patentata...sempre fatto il buffone e sempre cercato di imitare inutilmente Rossi...
è già la seconda volta che taglia la strada così da quando corre...qualcuno dovrebe prendere provvedimenti...
vabbè se tralasci il fatto che ti sta antipatico simoncelli pensa al fatto che in gp una cosa del genere può succedere tranquillamente a 310 per il fatto che effettivamente nn hai idea di dove sia quello dietro.. e seppure è vietato cambiare traiettoria basta spostarsi di dieci cm per prendere sul codone la leva di quello dietro e farlo volare da scarperia a pontassieve..
è successo a simoncelli che ti sta sul cavolo ma poteva farlo chiunque.. è pericoloso e basta.. secondo me ci vogliono le protezioni e meno menefreghismo da parte dei responsabili alla sicurezza di gara che hanno appena dichiarato che l'episodio "non gli fa ne caldo ne freddo"
no vabbè non esageriamo ne in un modo ne nell'altro..
e cmq io dicevo che può succedere anche spostandosi di 10 cm..
e se stavolta non è successo nulla alla prossima magari in gp si fanno male..
che diamine costa mettere una cribbio di leva per ogni moto? che è diventata una questione di principio? si sa che la sportellata può succedere.. perchè rischiare?