devo sapere xkè ... xkè le moto a vi attirano tanto??? (scusate l'arroganza con cui pongo il questito ma riguarda il mio personale)
devo sapere xkè ... xkè le moto a vi attirano tanto??? (scusate l'arroganza con cui pongo il questito ma riguarda il mio personale)
perchè corrono e sono fighe.
Perchè semplicemente c' è qualcosa di indescrivibile in quello che ti dà l' andare in moto.
a te ci sarà qualcosa che ti attira nella vita no?ecco come a te attira quel qualcosa a noi attirano le moto
Beh il senso di libetà che ti da una moto è indescrivibile...
dovresti provare e capiresti...
insomma è da spiegare m lo sarebbe il sesso prima si è spaventati non lo si capisce e si è magari incuriositi..poi quando lo wsi fa scopri senzazioni che non ti aspettavi...
Riprendo altri asserendo che il piacere di guida (e non per forza la velocità) che ti offre una moto è ineguagliabile... forse una reminescenza del nostro passato a cavallo... chissà.
Andare in moto non solo è, ma DEVE essere una passione perchè ovviamente ti mette di fronte ad vari "contro" (sicurezza, scomodità.. etc) ma indissolubilmente porta con se molti "pro" (piacere di guida, evitare le code, e trovare parcheggio tra queste).
Infine ricordati per quasi tutti i motociclisti non è molto importante da dove si parte o dove si va, ben più importante e soddisfacente è il percorso che si compie... cosa che in auto non accade praticamente mai.
come esprimere meglio?Originariamente inviata da Miatamania
Perchè la moto non mi tradisce come fa una donna
Perchè mi muovo nel traffico più agilmente
perchè in estate ho meno caldo
Ma son domande da fare?! La moto è poesia, un qualcosa che quando inizi a farla danzare tra le curve ti senti su un altro mondo...Lei ti chiede di più tu glielo dai, ma sempre con la mano ferma, non troppo forte, non troppo piano, lei senti che tu le chiedi e ti da, tu senti che quello è il suo limite e ti fermi sia per non farle e non farmi male...Tu la curi? Lei ti farà gioire...La tratti male? Non ti rispetterà...E' un qualcosa che se non si ha la passione non si può capire...Che siano 2-3-4 cilindri, italiane, giapponesi, tedesche poco importa, è come scegliere una fidanzta, ci si deve piacere...
Esatto. E' una passione che non si può esprimere a parole, un'attrazione magnetica che senti e basta...Originariamente inviata da _Diamante_