secondo voi a 18 anni anni fra 2 mesi..se in 2 sul motore omologato per 2 fermano lo stesso i vigili?....anke se solo x due mesi la fanno lo stesso multa eccetera?
secondo voi a 18 anni anni fra 2 mesi..se in 2 sul motore omologato per 2 fermano lo stesso i vigili?....anke se solo x due mesi la fanno lo stesso multa eccetera?
Nooooo vai tranquillo che ti guardano in faccia e dicono:"Questo è più furbo degli altri,a lui la multa,il sequestro e i casini non glieli facciamo passare"
p.s si chiama motorino non motore
Bè, i motorini 50cc si possono portare a partire dai 14 anni, e quelle da 125cc a 250cc dai 16, quindi dubito che a 18 anni avrai qualche problema
Poi magari mi sbaglio io
be se vuoi andare su in due penso proprio di si che ti fermino e che ti faccian multa, finche non hai i 18.. e non so se ce l'hai già ma dopo per portar un passeggero devi avere quell'orribile targhino nuovo rettangolare, altrimenti idem..
no ma ho il 125 con il targhino apposta per portare 2.....l'unica difficolta è che 18 li faccio fra 2 mesi
Originariamente inviata da angel98
Guarda che il targhino apposta per portare il passaggero è per il 50 non per il 125.Tu secondo me hai al massimo il triciclo,e per giunta senza targhino
ho un aprilia liberty 125, che permette regolarmente di portare 2 passeggeri!!...non ho mai parlato di motorino infatti io!Originariamente inviata da DueDiPicche
PIAGGIO nn aprilia!!!Originariamente inviata da angel98
cmq a 18 anni puoi regolarmente trasportare il passeggero sul tuo liberty,indossando entrambi i caski!
se è un 125 e hai già la patente per guidarlo devi comunque aspettare i 18 anni.. da maggiorenne, con la stessa patente puoi portare passeggeri
Guarda che il targhino apposta per portare il passaggero è per il 50 non per il 125.Tu secondo me hai al massimo il triciclo,e per giunta senza targhino