Ieri sera non avendo trovato un posto vicino a casa ho lasciato la mia piccola (una vecchia 145 1.3 con 160k km alla quale sono molto affezionato) in una vicina via traversa nei pressi di un bar, questa mattina, quando sono andato a prenderla, ho trovato la sorpresa:
un bellissimo muso schiacciaticcio, ma cosa ancor più grave una grande pozza sotto la macchina che mi ha anticipato il peggio, ovvero la rottura del radiatore, e probabilmente anche i collettori della marmitta, dato che il motore "suona" davvero male. Non sono neppure riuscito ad aprire il cofano dato che una parte di macchina è rientrata di ben 2 cm.
Non vi dico come ci sono rimasto di merda, davvero stavo scoppiando in lacrime, la mia piccola colpita a freddo in questo modo.
Deduzione:
"qualche cretino alticcio rientrante dal bar avrà eseguito una retromarcia un po' allegra andandomi a "mangiare" la mia parte di muso."
Ora non so come comportarmi, sarà tutto a spese mie?
la rimetto a posto, tenendo conto che dovrei cambiare le gomme, il mozzo gli interni che non sono perfetti o la macino?