ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ma si può?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Ma si può?

    Ieri sera non avendo trovato un posto vicino a casa ho lasciato la mia piccola (una vecchia 145 1.3 con 160k km alla quale sono molto affezionato) in una vicina via traversa nei pressi di un bar, questa mattina, quando sono andato a prenderla, ho trovato la sorpresa:


    un bellissimo muso schiacciaticcio, ma cosa ancor più grave una grande pozza sotto la macchina che mi ha anticipato il peggio, ovvero la rottura del radiatore, e probabilmente anche i collettori della marmitta, dato che il motore "suona" davvero male. Non sono neppure riuscito ad aprire il cofano dato che una parte di macchina è rientrata di ben 2 cm.


    Non vi dico come ci sono rimasto di merda, davvero stavo scoppiando in lacrime, la mia piccola colpita a freddo in questo modo.


    Deduzione:
    "qualche cretino alticcio rientrante dal bar avrà eseguito una retromarcia un po' allegra andandomi a "mangiare" la mia parte di muso."


    Ora non so come comportarmi, sarà tutto a spese mie?
    la rimetto a posto, tenendo conto che dovrei cambiare le gomme, il mozzo gli interni che non sono perfetti o la macino?


  2. # ADS
     

  3. #2
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    se nn trovi qualcuno si!!! penso proprio di si!!! quindi io mi informerei bene!!! magari quelli del bar hanno visto qualcosa!!! qualke indizzio x risalire al pezzo di merda!!! xkè li ti vanno via un bel po di soldi!!!! questo è poco ma sicuro!!!!!!!
    speriamo ke tu riesca a risalire!!! anke se sara ardua!!!ciao buona fortuna!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unika cosa da fare e prepararsi a spendere un bel po di soldini...

    xo ci si rimane sul serio di merda,e successo anke a mio papi..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora
    A- Sei assicurato sugli atti vandalici? IO se nn avessi un box li metterei per sicurezza
    B- I pezzi si trovano facilmente dallo sfasciacarrozze ma per la carrozzeria nn so...cmq i pezzi :
    Radiatore LINk
    Collettori LINK

    C- Posso capire che sei affezionato però nn saprei quanto ti conviene metterla a posto visto che le Alfa le trovi a meno di 2000 Euro un esempio :
    LINK

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    145......1.3......160.000 km......tienitela così e spendi i soldi che spenderesti per ripararla per comprartene invece una uguale......

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    La scelta è presa, si cambia auto, dovrò suonare un requiem per la mia piccola.
    Mio padre mi ha detto che non ne vale la pena anche se sono solo due pezzi, sono pezzi molto costosi con il rischio poi di andare a correre dietro ad altri guasti divenendo così un "pozzo senza fondo" dei miei soldi.
    Prossima auto, un Alfa Romeo 145 se si trova a buon prezzo..

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    La scelta è presa, si cambia auto, dovrò suonare un requiem per la mia piccola.
    Mio padre mi ha detto che non ne vale la pena anche se sono solo due pezzi, sono pezzi molto costosi con il rischio poi di andare a correre dietro ad altri guasti divenendo così un "pozzo senza fondo" dei miei soldi.
    Prossima auto, un Alfa Romeo 145 se si trova a buon prezzo..
    Giusta decisione..Prova a cercare su www.autoscout.it lì ci sono una marea di inserzioni

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Giusta decisione..Prova a cercare su www.autoscout.it lì ci sono una marea di inserzioni