per gli appassionati di rally...chi e' stato il migliore??
MIKI BIASION,WALTER ROHL,MARKU ALEN,SANDRO MUNARI,HENRI TOIVONEN??
per gli appassionati di rally...chi e' stato il migliore??
MIKI BIASION,WALTER ROHL,MARKU ALEN,SANDRO MUNARI,HENRI TOIVONEN??
Ehm....marKKu alen, con due K....ma il migliore è e rimarrà Henri ....
bhe henri toivonen secondo me è una spanna sopra tutti....era l'unico che riusciv a aportare al limite le gr.B...... l'unico che sapeva guidare l'S4, anche a detta di Biasion....
Miki....bhe miki è miki, 2 mondiali rally non sono ciufoli, e soprattutto ai tempi in cui i rally erano davvero tali, con machcine serie e non con robot con le mruote come avviene oggi....
poi gli altri sono dei campiioni esaltanti, rohrl xè è malato nel cervello....cioè lui è uno di quelli che qnd sale in macchina stacca la spina dal cevello e se sei su con lui sono cazzi....guida con una esuberanza e con una precisione allo stesso tempo che sono disarmanti...
munari ha fatto il suo e lo ha fatto pr benone, guidare una sgtratos non è il massimo della facilità...però sono un po tr giovane per parlare di lui, non l'ho vissuto......
cmq ci stiamo dimenticando di un'altro grande....juha kankkunen....dai KKK non si può dimenticare...4 mondiali a tempi d'oro del rallismo nonsono bricioline....
cmq siccome sono italiano dico biasion, e siccome è morto con tanto di mistero e mito intorno di toivonen.....non so davvero, son tutti grandissimi piloti....io ho visto perosnalmente guoidare KKK e biasion al rally legend e fanno spavento.....ammetto che mi piacerebbe vedere andare rohrl....xè dalle videocassette c'è da cagarsi in mano.....
ciao popolo a voi la scelta!
Ary Vatanen su Peugeot 205