Ultimamente mi è rivenuto in mente questo vecchio giochino a cui sono particolarmente legato.
Ma ho sempre e solo avuto la demo.
Qualcuno di voi sa come posso trovarlo nella versione integrale (da scaricare...)?
Grazie, attendo notizie
Ultimamente mi è rivenuto in mente questo vecchio giochino a cui sono particolarmente legato.
Ma ho sempre e solo avuto la demo.
Qualcuno di voi sa come posso trovarlo nella versione integrale (da scaricare...)?
Grazie, attendo notizie
bhè, se è il Death Rally che penso io (giochino vecchio vecchio vecchio..), e vuoi la tua copia di backup :smt003 puoi cercare su emule appunto "Death Rally", dovrebbe essere il file con più fonti (non l'ho scaricato, ma credo sia quello che cerchi..).
Altrimenti a questo sito qui dove però il file è di 12mb invece dei 40mb di quello che si trova sul mulo (e non so il perchè -.- ); e cmq credo serva il DosBox per farlo girare, che è una sorta di emulatore Dos (sempre presente a quel link).
Grazie Godel :smt003 e si, il Death Rally è proprio quello vecchio vecchio vecchio...
(ogni tanto mi parte il pallino...)
Cercherò sul mulo appena torno a Roma :smt003
tra le altre cose credo che il gioco in questione sia unlicensed, e quindi scaricabile liberamente..
beh, ancora meglio Dio santo quando mi vengono certe fisse vorrei solo evitarmi
Grazie ancora
Non credo, conosco un sito di "abandonware", in cui il gioco c'è, ma il link ti porta ad una pagina per ordinarlo, mi pare, e non per scaricarloOriginariamente inviata da Godel
ho seguito la procedura per il link che ho riportato prima, e rimanda ad una pagina in cui il download è gratuito..Originariamente inviata da darkness_creature
Ora non so però che tipo di licenza copra quel gioco, se shareware o freeware
Forse quel sito ce l'ha "aumm aumm"Originariamente inviata da Godel