ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Full metal panic

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Full metal panic

    Full Metal Panic è l'intrigante storia di una ragazza chiamata Kaname Chidori. Potrebbe sembrare una ragazze come tante, sicuramente molto carina e avvenente, nonchè doatata di un certo caratterino... Ma nella sua memoria si trovano informazioni riguardanti segreti che interessano molto ad un gruppo terroristico. Per fermarli, la Mithril, un'organizzazione devota alla giustizia, manda il loro miglior soldato, il Sgt.Sagara, nella scuola di Chidori, allo scopo di diffenderla.
    Essendo Sosuke cresciuto in ambiente militare fin dall'infanzia non gli sarà facile integrarsi e portare avanti la missione, specie all'inizio. Così comincia una delle serie più azzeccate e divertenti degli ultimi anni. Spionaggio, risate, momenti romantici, colpi di scena e battaglie, c'è tutto quanto.

    [img][images/thumbs/obo_fmp.jpg]http://www.fullmetalpanic-italy.com/fmp/immagini/fmp.jpg[/img]




    ho visto tutte e tre le serie trasposte su cartone animato (la terza serie è in giapponese con i sottotitoli in italiano) e devo dire che mi ha appassionato tantissimo, come pochi anime hanno fatto.
    chi lo conosce? che ne pensate?
    qualcuno ha anche letto i romanizi dal quale è ispirato?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bellissimo, semplicemente affascinante.
    mi ha preso come nessun altro anime è riuscito a prendermi, ha un perfetto connubio tra romanticismo ed azione, che pochi anime possono dare.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho visto quando lo davano su mtv, l'ho trovato molto bello, la grafica era spettacolare specialmente il robot... mi sembra che su mtv hanno trasmesso anche il seguito, se non mi sbaglio....

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara
    l'ho visto quando lo davano su mtv, l'ho trovato molto bello, la grafica era spettacolare specialmente il robot... mi sembra che su mtv hanno trasmesso anche il seguito, se non mi sbaglio....
    si, fmp fumoffu. non è proprio il seguito della storia vera, ma ripropone lo stile delle puntate iniziali della prima serie, ovvero un’atmosfera scolastica dove il protagonista Sousuke ne combina di tutti i colori, vista la sua incapacità di rapportarsi agli eventi quotidiani senza ricorrere a tecniche o strategie militari. e ci sarà spazio anche per alcuni momenti "romantici" con l'altra protagonista, kaname.
    è un bell'intermezzo per spezzare la storia

    la continuazione della prima serie avviene in FMP the 2nd raid, che però non è ancora stato doppiato in italiano.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    si, fmp fumoffu. non è proprio il seguito della storia vera, ma ripropone lo stile delle puntate iniziali della prima serie, ovvero un’atmosfera scolastica dove il protagonista Sousuke ne combina di tutti i colori, vista la sua incapacità di rapportarsi agli eventi quotidiani senza ricorrere a tecniche o strategie militari. e ci sarà spazio anche per alcuni momenti "romantici" con l'altra protagonista, kaname.
    è un bell'intermezzo per spezzare la storia

    la continuazione della prima serie avviene in FMP the 2nd raid, che però non è ancora stato doppiato in italiano.
    speriamo allora che facciano presto a doppiarla, perchè non vedo l'ora di vedere il seguito

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Vedevo il cartone su mtv e ho tutti i manga,mi è sempre piaciuto molto.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    W full metal
    Ho visto sia la versione LOLla sia quella normale e quelle che devono ancora uscire in italia

  9. #8
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io ho il manga e devo dire che è davvero bello, ho visto anche l'anime di fmp fumoffu e fa scompisciare pure quello

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    me ne hanno parlato...e anke molto bn ^^
    ora kiedo se qlc1 ce l ha ^^

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho visto solo Fumoffu e devo dire che è spassosissimo XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Full metal alchemist
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:30
  2. Panic! At The Disco
    Da GLuca87 nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:38
  3. Cercasi Death Rally full version
    Da Il Lupo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 10:44
  4. Coldplay - Don't Panic
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 14:51