vi piace il rally???
A me si,da morire.... è la mia passione cel'ho dentro le vene :smt060
la macchina che vi piace ??
a me la peugeot206,la punto abart, la citroen xsara...1 pò tutte XD
vi piace il rally???
A me si,da morire.... è la mia passione cel'ho dentro le vene :smt060
la macchina che vi piace ??
a me la peugeot206,la punto abart, la citroen xsara...1 pò tutte XD
raramente seguo qualke resoconto di gara su eurosport,mi piace ma è poco seguito dai media
mi piace ma si vede poco in tv purtroppo!Bisogna essere davvero bravi per guidare in quelle condizioni.
giò purtroppo non è uno sport molto presente in tv....ma meglio assistere dal vivo...davvero emozionante..!!
Compiuti i miei attesi 18 anni prendo il patentino per diventare navigatrice e poi un giorno mi piacere molto diventare pilota
Ho visto la tua foto e una navigatrice così mi farebbe davvero piacere averla sul sedile di destra, anche perchè sei una ragazza carina...
La regolarità ti piace?
Ovvio
grazie x l complimento
Originariamente inviata da MimiRally
Nel 2004 ho fatto metà campionato del GP TRE VENEZIE con risultati più che accettabili...Logicamente la prima gara no perchè dovevamo prendere la mano con i tempi, i pressostati e tutta quella roba là, però una volta presa mano...
ma che bravooooo,continua cosìOriginariamente inviata da frankie7
Grassscie...E se tutto va bene l'anno prossimo ci scapperà qualche altra gara.....
Ma perchè abiti così lontanoooo???
i rally sono poco seguito dalla tv xè è difficile coprire migliaia di km2 con le telecamere, trasferimenti p.s. eccc......
bhe ovvio che mi piace....eheheh....
cmq per ora collaboro saltuariamente con qlc amico nelle ricognizioni e nell'assistenza anche se ci mancano gli sponsor......'nnaggia......
e appena riuscirò a mettermi apposto economicamente la patente csai ci scappa.....