vi piace il rally???
A me si,da morire.... è la mia passione cel'ho dentro le vene :smt060
la macchina che vi piace ??
a me la peugeot206,la punto abart, la citroen xsara...1 pò tutte XD
vi piace il rally???
A me si,da morire.... è la mia passione cel'ho dentro le vene :smt060
la macchina che vi piace ??
a me la peugeot206,la punto abart, la citroen xsara...1 pò tutte XD
raramente seguo qualke resoconto di gara su eurosport,mi piace ma è poco seguito dai media
mi piace ma si vede poco in tv purtroppo!Bisogna essere davvero bravi per guidare in quelle condizioni.
giò purtroppo non è uno sport molto presente in tv....ma meglio assistere dal vivo...davvero emozionante..!!
Compiuti i miei attesi 18 anni prendo il patentino per diventare navigatrice e poi un giorno mi piacere molto diventare pilota![]()
Ho visto la tua foto e una navigatrice così mi farebbe davvero piacere averla sul sedile di destra, anche perchè sei una ragazza carina...
La regolarità ti piace?
Ovvio![]()
grazie x l complimento
Originariamente inviata da MimiRally
Nel 2004 ho fatto metà campionato del GP TRE VENEZIE con risultati più che accettabili...Logicamente la prima gara no perchè dovevamo prendere la mano con i tempi, i pressostati e tutta quella roba là, però una volta presa mano...![]()
ma che bravooooo,continua cosìOriginariamente inviata da frankie7
![]()
Grassscie...E se tutto va bene l'anno prossimo ci scapperà qualche altra gara.....
Ma perchè abiti così lontanoooo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i rally sono poco seguito dalla tv xè è difficile coprire migliaia di km2 con le telecamere, trasferimenti p.s. eccc......
bhe ovvio che mi piace....eheheh....
cmq per ora collaboro saltuariamente con qlc amico nelle ricognizioni e nell'assistenza anche se ci mancano gli sponsor......'nnaggia......
e appena riuscirò a mettermi apposto economicamente la patente csai ci scappa.....