Ultimamente mi è rivenuto in mente questo vecchio giochino a cui sono particolarmente legato.
Ma ho sempre e solo avuto la demo.
Qualcuno di voi sa come posso trovarlo nella versione integrale (da scaricare...)?
Grazie, attendo notizie :)
Visualizzazione stampabile
Ultimamente mi è rivenuto in mente questo vecchio giochino a cui sono particolarmente legato.
Ma ho sempre e solo avuto la demo.
Qualcuno di voi sa come posso trovarlo nella versione integrale (da scaricare...)?
Grazie, attendo notizie :)
bhè, se è il Death Rally che penso io (giochino vecchio vecchio vecchio..), e vuoi la tua copia di backup :smt003 puoi cercare su emule appunto "Death Rally", dovrebbe essere il file con più fonti (non l'ho scaricato, ma credo sia quello che cerchi..).
Altrimenti a questo sito qui dove però il file è di 12mb invece dei 40mb di quello che si trova sul mulo (e non so il perchè -.- ); e cmq credo serva il DosBox per farlo girare, che è una sorta di emulatore Dos (sempre presente a quel link).
Grazie Godel :smt003 e si, il Death Rally è proprio quello vecchio vecchio vecchio...
(ogni tanto mi parte il pallino...)
Cercherò sul mulo appena torno a Roma :smt003
tra le altre cose credo che il gioco in questione sia unlicensed, e quindi scaricabile liberamente.. :)
beh, ancora meglio :) Dio santo quando mi vengono certe fisse vorrei solo evitarmi :D
Grazie ancora
Non credo, conosco un sito di "abandonware", in cui il gioco c'è, ma il link ti porta ad una pagina per ordinarlo, mi pare, e non per scaricarloQuote:
Originariamente inviata da Godel
ho seguito la procedura per il link che ho riportato prima, e rimanda ad una pagina in cui il download è gratuito..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ora non so però che tipo di licenza copra quel gioco, se shareware o freeware :roll:
Forse quel sito ce l'ha "aumm aumm" :DQuote:
Originariamente inviata da Godel