ma io mi chiedo una cosa.. questi "uomini chiave" rossi li ha trovati nell'uovo di pasqua?? no! se l'è guadagnati..
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
ma io mi chiedo una cosa.. questi "uomini chiave" rossi li ha trovati nell'uovo di pasqua?? no! se l'è guadagnati..
nessuno ha detto il contrario
ecco.. se Biaggi nn ce l'ha ci sarà un motivo
cmq Biaggi in SBK sta a andà veramente bene.. (almeno stava andando finchè l'ho seguita) mi fa piacere..
l anno scorso ha fatto un gran campionato,con 18 podi e perdendo il titolo x soli 17 punti al suo primo anno nella categoria...quest anno è partito forte,peccato che a philip island si sia distrutto un polso,buttando via tanti punti e la possibilità di essere competitivo domenica a valencia.Perche non la segui piu?
perchè nn sono più a casa purtroppo.. la prox gara quand'è? sempre su La7 no?
domenica..si la7
io pnso k lo vinka stoner ma ank rossi ha buone possibilità
mostruoso lorenzo,ormai è chiaro che si giocherà il titolo,ottimo pedrosa come al solito la davanti,ottima la paga che si è beccato rossi oggi..nonostante abbia fatto una buona gara!però il suo passo era inferiore e nei primi 10 giri era davanti perche è stato l unico a partire con una gomma anteriore morbida.Mi spiace x dovizioso che ha fatto un garone ma sempre oltre il limite e x hayden che senza la scivolata sarebbe arrivato tranquillamente a podio!male la ducati,ci sono problemi grossi che neanche piloti e tecnici in questo momento riescono a spiegarsi,solo stoner è riuscito a limitare i danni con 10 punti che alla lunga possono essere importanti