Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
si in effetti sembra un tipo molto particolare..sempre in lotta col telaio,con le molle..mi da l impressione come melandri che x essere competitivo debba essere a posto al 110 % con la moto!!però mi piace,è aggressivo,simpatico e sta crescendo..quarto non è male dai...
si ma è un tantino più credibile con una gomma che gli si sfalda tra le mani
a Biaggi gli è sempre solo tirato il culo ad essere molto forte ma ad avere la sfiga di correre con chi era più forte di lui, non solo rossi..
(ciò non toglie che sono due anni che questo sta accadendo anche a rossi)
il chattering l aveva biaggi cosi come ce l ha rossi,cosi come ce l ha guintoli...quanto a biaggi io lo ritengo un campionissimo,appena appena inferiore al rossi di qualche anno fa
secondo me appena appena..consideriamo che rossi ha vinto 3 titoli in 500/moto gp con la honda ufficiale,assolutamente imbattibile!passato alla yamaha biaggi è andato sulla honda privata di pons,e ha perso il titolo di pochi punti...quando biaggi è passato alla hrc,questo team era totalmente allo sbando..anzi non era piu la hrc...dato che rossi se l è praticamente "portata" nei suoi uomini chiave dalla honda alla yamaha!