ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

    14 27.45%
  • Melandri

    1 1.96%
  • Rossi

    29 56.86%
  • Lorenzo

    7 13.73%
  • Hayden

    0 0%
  • Pedrosa

    0 0%
  • Altri (specificare chi)

    0 0%
Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 383

Moto GP 2008

  1. #61
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dio santo,ke cavolo mi centra lo schieramento in partenza?nn si conta di un giro!ma di una gara!
    esempio.l'anno scorso ricordi ke bel campionato fece la suzuki?con delle belle prime file....appunto,prime file.
    tifoso o no di vale,se c'e della verità la ammetto,senza problemi.
    sbagli.


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    dio santo,ke cavolo mi centra lo schieramento in partenza?nn si conta di un giro!ma di una gara!
    esempio.l'anno scorso ricordi ke bel campionato fece la suzuki?con delle belle prime file....appunto,prime file.
    tifoso o no di vale,se c'e della verità la ammetto,senza problemi.
    sbagli.
    si prima file..infatti ha vinto 1 gara,ha fatto tanti podi,è arrivata 4 e 5 in campionato con hopkins e vermeulen...era una buona moto che in qualifica trovava la prima fila

  4. #63
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    senza polemizzare (utopia) ho fatto caso che stoner ha di nuovo passato rossi sul dritto brutta storia.. io dico che a parità di moto stoner un corpo a corpo con rossi non lo regge.. come non lo ha mai retto Gibernau(che scusatemi ma proprio non reggo e scusatemi ancora di più se provo ancora un brivido quando ripenso al nostro caro Sete che va giù proprio davanti ai miei occhi, nella mia curva il 04.06.05 al mugello) comunque parlando di campionato presente.. lo vince stoner perchè ha un team ancora troppo forte per yamaha.. sarà divertente guardare dietro.. guardare cosa fa lorenzo (che secondo me starà dietro (stesso odio primordiale di Gibernau)) cosa fa rossi, cosa fa Giacomino Toseland che chi seguiva o segue la SBK guarderà sicuramente con piacere anche perchè è un pilota che stimo tantissimo..

  5. #64
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    toseland è un grande,gibernau un fermo e qua siamo d accordo!ora leggo con piacere che ti piace la sbk quindi deduco che sei un intenditore...siccome nessuno ci riesce prova tu a spiegarmi perche la rossa di stoner è l unica davanti e le altre sono nelle ultime posizioni!!quanto alla velocità ripeto,per tutto il week end melandri è risultato nettamente il piu veloce in fondo al rettilineo col risultato che ha fatto sedicesimo in qualifica e si è beccato 45 secondi in gara(x 22 giri fanno 2 secondi a giro)le yamaha in rettilineo pagavano 6 km/h dalle ducati...non venite a raccontarmi che il dominio di stoner sta tutto in questi dati...

  6. #65
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    penso proprio di si..

    penso sia per lo steso motivo per cui quando rossi vinceva il suo compagno di squadra era dietro.. di uguale nelle moto dei team c'è solo il nome.. diversi i meccanici, diversi i settaggi, diverse le priorità con cui vengono trattati i piloti.. Rossi è il pilota favorito in Yamaha, Stoner il pilota favorito in Ducati.. io tutto il mistero non lo vedo

  7. #66
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no,non sono assolutamente d accordo..i set up diversi chiaro,a seconda delle esigenze del pilota,ma anche qua bisogna saperci fare...i piloti li trattano uguale!!a detta di tutti la ducati è difficilissima da guidare,ed in questo momento stoner ci si sente a casa,gli altri no...x primo melandri il quale ha dichiarato che è stoner a fare la differenza,mentre lui arriverà(secondo me no)a quel livello quando avrà completato e trovato un set up perfetto x lui...se lo dice melandri che si becca 2 secondi al giro,non vedo perche non crederci

  8. #67
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    certo perchè melandri potrebbe benissimo dire ai microfoni "uffa! la ducati mi tratta male!" stoner sarà sicuramente più forte di melandri ma converrai con me che quando uno vince (cosa che melandri non ha mai fatto) richiama a se tutte le attenzioni del team.. altrimenti non si spiegherebbe perchè Rossi, che sono 2 anni che nn vince, è dato ancora come favorito e si parla sempre e solo di lui..
    io e te ne possiamo parlare anche all'infinito tanto nn giungeremmo mai ad una conclusione tu non convinci me ed io nn convinco te (se è di chi è il pilota più forte che si sta parlando) gli unici che potrebbero toglierci il dubbio sono loro.. li metti su un tracciato due moto identiche che nn favoriscono ne l'uno ne l'altro e si vede chi sta davanti.. ma anche lì sarebbe identico perchè poi si passerebbe a parlare del fatto che quello che ha vinto si trovava a suo agio su un tracciato che invece per l'altro era ostico.. che quelle particolari temperature della pista favorivano l'uno anzichè l'altro.. è un discorso che ha un inizio ma nn ha una fine.. l'unica cosa che si può dire fin ora è che l'anno scorso è stato più forte il team di stoner del team di rossi.. tutto qua..

  9. #68
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok nessuno puo avere ragione..però a patto che mi dici il team di stoner ma anche stoner è stato piu forte,perche al sachsering in un imbarazzante dominio michelin rossi si è andato a sdraiare...stoner non ha fatto una sbavatura che una!!nell era rossi era rossi...nell era stoner è la ducati...questo non mi va giu

  10. #69
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il team di rossi ha come membro rossi..
    il team di stoner ha come membro stoner..

    quando rossi è arrivato in yamaha la yamaha faceva pena..
    quando stoner è arrivato in ducati la ducati faceva pena..

    è una bella lotta

  11. #70
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Spero possa tornare a vincere valentino rossi
    e aggiungo anche che, se mettessero Rossi e Stoner con una moto identica in un tracciato, vincerebbe secondo me Rossi..
    Stoner ha il team dietro, ha vinto un solo campionato, e già tutti dicono che sia piu forte, deve prima vincerne di campionati perchè io possa ammettere che è piu forte di Rossi..
    io la penso così..

    Ultima modifica di Pitbull_88; 15/3/2008 alle 12:21

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  2. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  3. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  4. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08