ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

    14 27.45%
  • Melandri

    1 1.96%
  • Rossi

    29 56.86%
  • Lorenzo

    7 13.73%
  • Hayden

    0 0%
  • Pedrosa

    0 0%
  • Altri (specificare chi)

    0 0%
Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 383

Moto GP 2008

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    evadono in tanti ma permettimi di perdere stima in una persona... non credo sia l'unico ma rossi lo ha fatto e con tutti i soldi che prende per me è solo un uomo di mer*a!!!

    ma tifate ducati... moto e orgoglio italiano!!!!
    la perdita di stima nn centra...non c'e un pilota ke guadagni poco,fidati...
    vale rossi guadagna,di più,ma xke?xke è un talento sin da piccolissimo,xke è l'unico ke ti fa rimanere a bocca aperta x quello ke combina in sella ad una moto,xke è unico.
    lui ha evaso,tanto,ma ha pagato...sai quanta gente evade tanto,prima,ora e x un sacco di tempo?bene...nn è bello prendersela cn il primo ke capita,il mondo è pieno di infami,c'e ki sale a galla e ki no,ma resta pur sempre un'infame.


  2. # ADS
     

  3. #52
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ce ne sono tanti è vero... ma lui per me era un idolo... ora solo uno qualunque

  4. #53
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    nn tolgo meriti a stoner,sono sportivo e l'avrai capito
    stoner è un talento,e questo si vede,ma non all'altezza di rossi,stop.
    la moto,a seconda se sia facile o difficile da guidare,deve e dico deve anke richiamare lo stile del pilota.Se un pilota nn si trova in sella ad una moto,talento o no,consegue risultati scarsi.
    purtroppo,un pilota cerca di dirigersi nn solo verso la moto + potente,ma anke verso il team ke gli propone un bel contratto!!!xke alla base di tt,ci sn sempre i soldi.
    Melandri a mio parere,è più bravo di stoner,ma è uno dei piloti ke soffre tantissimo gli "sbalzi" ossia i "cambiamenti"....ti ricorderai xfettamente la crisi ke attraversò in seguito alla riduzione di cilindrata da 1000cc a 800cc.
    x ora ha problemi(a mio punto di vista dureranno ancora) ma chissà...nulla è prevedibile;poi,so bene ke la migliore stagione fu al team gresini honda,ma io dico,personalmente il ragazzo diede il meglio di se in sella ad una moto (la yamaha)ke da sempre ha difficoltà a stare al passo cn le altre case costruttrici...(in pista,nn su strada)
    sono in disaccordo su tutto!!che rossi è piu forte di stoner non è provato,non è scritto da nessuna parte,ma è un tuo pensiero...che melandri è piu forte di stoner è sempre un tuo pensiero...x te è un campione,x me no..per me i campioni sono coloro che si adattano,chi andava forte con la 1000 va forte anche con l 800..chi non si adatta x me non è a livello dei campioni!!che la ducati sia superiore alla yamaha oggi non ne sono convinto:io ricordo molto bene quando la yamaha numero 46 era davanti e le altre inesistenti..giustamente il merito era di rossi...oggi succede questo a stoner però che si dice...***** che missile la ducati..questà è sportivitàsono ducatista da sempre,tifo stoner in egual modo a melandri,elias,guintoli,ma l evidenza è questa,cè poco da fare

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero ke valentino rossi possa vincere il suo settimo motomondiale!!!

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    sono in disaccordo su tutto!!che rossi è piu forte di stoner non è provato,non è scritto da nessuna parte,ma è un tuo pensiero...che melandri è piu forte di stoner è sempre un tuo pensiero...x te è un campione,x me no..per me i campioni sono coloro che si adattano,chi andava forte con la 1000 va forte anche con l 800..chi non si adatta x me non è a livello dei campioni!!che la ducati sia superiore alla yamaha oggi non ne sono convinto:io ricordo molto bene quando la yamaha numero 46 era davanti e le altre inesistenti..giustamente il merito era di rossi...oggi succede questo a stoner però che si dice...***** che missile la ducati..questà è sportivitàsono ducatista da sempre,tifo stoner in egual modo a melandri,elias,guintoli,ma l evidenza è questa,cè poco da fare
    1 rileggi,xk nn credo di aver detto ke stoner sia - forte di rossi
    2 melandri,SECONDO ME,ha + esperienza,ma nn é + forte di stoner(a volte le posizioni,si guadagnano grazie a mosse "d'esperienza")
    3 in moto gp,nn ci si arriva senza essere campioni,fidati,sn pochi piloti ma di un livello ALTISSIMO
    4 cm fai a nn riconoscere la superiorità ducati???assurdo!

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nocciolinanick Visualizza il messaggio
    spero ke valentino rossi possa vincere il suo settimo motomondiale!!!
    ottavo
    1 in 125
    1 in 250
    1 in 500
    4 in GP,l'unico pilota della storia a vincerne 2 consecutivi in marche differenti

  8. #57
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    1 rileggi,xk nn credo di aver detto ke stoner sia - forte di rossi
    2 melandri,SECONDO ME,ha + esperienza,ma nn é + forte di stoner(a volte le posizioni,si guadagnano grazie a mosse "d'esperienza")
    3 in moto gp,nn ci si arriva senza essere campioni,fidati,sn pochi piloti ma di un livello ALTISSIMO
    4 cm fai a nn riconoscere la superiorità ducati???assurdo!
    1-"stoner è un talento ma non al livello di rossi,stop!"riga numero 2
    2_ha piu esperienza..si guadagnano grazie a mosse d esperienza...ma arriva a 45 secondi scusami
    3_questo è ovvio
    4_l unica ducati davanti è la sua perdonami...le altre?undicesima,quattordicesima e quindicesima..non mi sembra un ragionamento assurdo

  9. #58
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    ottavo
    1 in 125
    1 in 250
    1 in 500
    4 in GP,l'unico pilota della storia a vincerne 2 consecutivi in marche differenti
    a già scusa !!

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    1-"stoner è un talento ma non al livello di rossi,stop!"riga numero 2
    2_ha piu esperienza..si guadagnano grazie a mosse d esperienza...ma arriva a 45 secondi scusami
    3_questo è ovvio
    4_l unica ducati davanti è la sua perdonami...le altre?undicesima,quattordicesima e quindicesima..non mi sembra un ragionamento assurdo
    eh già,dato gli altri posizionamenti delle rosse è facile e ovvio pensare così,e conseguentemente tt il resto.Ovviamente le parole dtt fin qui nn sn servite a farti pensare...ok,continua pure ad andare avanti cn i paraocchi.

    eh...va bene,continua pure a pensare ke la ducati sia simile alle altre case
    se qst ti rende contento.vai sempre.

  11. #60
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho nessun interesse a sminuire la ducati,dato che sono ducatista da sempre e in qualsiasi categoria tifo ducati!!!chiaro che non è inferiore a nessuna ma a mio avviso neanche cosi superiore come tutti i tifosi di valentino vogliono far credere...se io vedo le yamaha monopolizzare la prima fila ed arrivare seconda,quinta,sesta e settima al traguardo(di queste 4,due sono guidate da esordienti)lasciami almeno pensare che la yamaha non sia inferiore alla ducati.si mi levo il paraocchi,se me lo dici tu che sei sportivo e obiettivo

Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  2. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  3. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  4. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08