Anche se sono un tifoso di Rossi ho votato Lorenzo il ragazzo sembra molto in forma e secondo me potrebbe vincere il mondiale..
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
Anche se sono un tifoso di Rossi ho votato Lorenzo il ragazzo sembra molto in forma e secondo me potrebbe vincere il mondiale..
A me basta non vinca Rossi e già sono contento!!!
Ho votato il buon Casey perchè già alla prima ha fatto capire che il ragazzo anche quest'anno c'è!!!
eh però bisogna un attimo fare qualche considerazione:rossi ha vinto tanti mondiali contro il nulla piu assoluto!!gibernau è sempre stato lento con le 500 2 tempi tant è che se arrivava nei primi 10 era un miracolo
!è "rinato" con le 1000 4 tempi ma non è mai stato un fenomeno!biaggi era l unico degno avversario nell epoca di rossi,ma prima aveva moto nettamente inferiori,poi si è perso nella squadra ufficiale honda..il resto non esisteva in quanto x il resto intendo barros,checa,mccoy,okada,ukawa,ryo e compagnia..oggi il livello è enormemente superiore con tanti giovani che di talento ne han veramente tanto!!il team dietro come dici tu ce l hanno tutti,garantito!!
stoner e ducati....
Oggi si è visto un lorenzo da paura !!! Nell'ultimo giro si è dato mezzo secondo su una pole che già era sovraumana !
sintomo del fatto che ste 800 sono praticamente identiche alle 250.. -.-
rolling stoner XD
nooooooooo Marcolino!!
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/4/2008 alle 14:11