Anche se sono un tifoso di Rossi ho votato Lorenzo il ragazzo sembra molto in forma e secondo me potrebbe vincere il mondiale..
Visualizzazione stampabile
Anche se sono un tifoso di Rossi ho votato Lorenzo il ragazzo sembra molto in forma e secondo me potrebbe vincere il mondiale..
A me basta non vinca Rossi e già sono contento!!!
Ho votato il buon Casey perchè già alla prima ha fatto capire che il ragazzo anche quest'anno c'è!!!
eh però bisogna un attimo fare qualche considerazione:rossi ha vinto tanti mondiali contro il nulla piu assoluto!!gibernau è sempre stato lento con le 500 2 tempi tant è che se arrivava nei primi 10 era un miracolo
!è "rinato" con le 1000 4 tempi ma non è mai stato un fenomeno!biaggi era l unico degno avversario nell epoca di rossi,ma prima aveva moto nettamente inferiori,poi si è perso nella squadra ufficiale honda..il resto non esisteva in quanto x il resto intendo barros,checa,mccoy,okada,ukawa,ryo e compagnia..oggi il livello è enormemente superiore con tanti giovani che di talento ne han veramente tanto!!il team dietro come dici tu ce l hanno tutti,garantito!!
stoner e ducati....
Oggi si è visto un lorenzo da paura !!! Nell'ultimo giro si è dato mezzo secondo su una pole che già era sovraumana ! :|
sintomo del fatto che ste 800 sono praticamente identiche alle 250.. -.-
rolling stoner XD
nooooooooo :cry: Marcolino!!