ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

    14 27.45%
  • Melandri

    1 1.96%
  • Rossi

    29 56.86%
  • Lorenzo

    7 13.73%
  • Hayden

    0 0%
  • Pedrosa

    0 0%
  • Altri (specificare chi)

    0 0%
Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 383

Moto GP 2008

  1. #121
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    alla fine rossi ha sbagliato ancora la scelta delle gomme... l'anno scorso le bridgestone era superiore alle michelin... ora la situazione è l'inversa...


  2. # ADS
     

  3. #122
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    alla fine rossi ha sbagliato ancora la scelta delle gomme... l'anno scorso le bridgestone era superiore alle michelin... ora la situazione è l'inversa...
    attenzione!in alcune piste..ricordo che in qatar ha vinto la bridgestone

  4. #123
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non guardiamo le gomme.. guardiamo il pacchetto.. ieri il pacchetto yamaha michelin faceva impressione! .. a moto leggera faceva tempi da qualifica.. se lorenzo non avesse avuto un braccio fuori uso gli ultimi tre giri sarebbe stato ancora più veloce..
    la prestazione di rossi non è buona, è ottima! come al solito la prima bridgestone.. la seconda è stoner in sesta posizione qualcosa come 15 secondi dietro.. è già la seconda volta in 3 gare che succede

  5. #124
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si ma ho detto rossi ottima gara!però resta il dubbio..perche è partito con le morbide!e oggi mi spiace ma yamaha e ducati non sono paragonabili

  6. #125
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gp di cina:prima fila con edwards,rossi e stoner!in seconda lorenzo,pedrosa e capirossi..come al solito la michelin si dimostra di un altro pianeta in qualifica ma come passo gara x domani quelli messi meglio sono rossi e stoner che passate quel paio di gare indigeste alla ducati torna la davanti...con le altre ducati chiaramente disperse in fondo al gruppo!poi pedrosa potrebbe entrare nella battaglia..x domani 80% di possibilità pioggia

  7. #126
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma di lorenzo nn parla nessuno? vi ricordo ke ha vinto l'ultima gara cn problemi al braccio, si qualifica 4° cn una caviglia rotta ed è primo nel mondiale e nn lo caga nessuno? e poi caspita due volte campione del mondo classe 250 ha fatto un paio di gare in 125 cn la derbi da dio caspita riconoscete i meriti di questo fenomeno

  8. #127
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e chi ha detto il contrario?io tifo ducati x risponderti all altro forum,ti ho solo chiesto se tifi lorenzo o rossi perchè mi sembravi indeciso!comunque è un fenomeno,gran gara anche oggi!la yamaha va forte,tremendamente forte anche in rettilineo!rossi perfetto oggi,la ducati azzarda una scelta di gomme differente dagli altri sbagliando!benino melandri che finalmente si fa notare nei primi 5
    Ultima modifica di fernando_alonso; 4/5/2008 alle 12:13

  9. #128
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    e chi ha detto il contrario?io tifo ducati x risponderti all altro forum,ti ho solo chiesto se tifi lorenzo o rossi perchè mi sembravi indeciso!comunque è un fenomeno,gran gara anche oggi!la yamaha va forte,tremendamente forte anche in rettilineo!rossi perfetto oggi,la ducati azzarda una scelta di gomme differente dagli altri sbagliando!benino melandri che finalmente si fa notare nei primi 5
    scusa ma mi sembra ke quasi tutti i piloti bridgeston tranne le kawasaki hanno montato una mescola media sia all'anteriore ke al posteriore cm valentino e poi scusa ma la ducati in questo periodo sta pagando xkè le altre moto hanno capito dv avevano sbagliato cm la yamaha e la honda.... cmq meglio così cn + piloti a lottare x il titolo almeno ci fanno divertire (mamma mia ke gara di valentino e lorenzo fantastici)

  10. #129
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    1.59.2

  11. #130
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il Dottore non se ne è mai andato......ero sicuro che prima o poi faceva quello che sapeva fare, cioè vincere, questo campionato sara un gran bel campionato comunque in quanto tutti i piloti favoriti per il titolo hanno vinto almeno un gp e se la stanno giocando alla pari

Discussioni simili

  1. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  2. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  3. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  4. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08