ma che miracolo -.-
quando si corre?
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
ma che miracolo -.-
quando si corre?
domenica,sachsering
fantastico stoner,-20..sempre piu ridicoli su italia 1.."rossi è partito male,sennò aveva il passo di stoner"ma come?rossi partiva settimo ed alla prima curva era sesto..stoner partiva primo ed alla prima curva era quarto..dopo pochi giri rossi era a meno di 1 secondo da stoner per poi perdere circa 3 decimi al giro..ma che gara hanno visto?ma quando la smettono di raccontare agli italiani delle palle cosi galattiche?
rossi era solo un filo più lento di stoner.. partendo bene sarebbe arrivato secondo ma più vicino.. e magari con un po di divertimento in più -.- mamma che palle stomondiale..
a parte che pedrosa riesce ad autoinnervosirsi niente da segnalare.. mamma che palle
rossi non è partito bene.. rossi non è partito male..
è partito nella norma.. non ha guadagnatro ne perso posizioni.. massimo una credo..
avrebbe vinto comunque stoner ma almeno non mi sarebbero scesi gli attributi fino al pavimento
al quinto giro erano praticamente in scia..io discuto comunque il solito paraculare solo un pilota da parte di italia 1,sul resto concordo
A mio avviso, non c'è storia...il connubio tra Stoner e Ducati è micidiale..a Laguna Seca vincerà di nuovo lui..ke deficienti quelli di Italia 1, ke difendono a spada tratta Rossi, e bastaaaa..
laguna seca e brno(le prossime 2 gare)l anno scorso sono state stra dominate da stoner..quest anno cè piu equilibrio ma penso anch io che possa infilare altre 2 doppiette..italia 1 ha scelto questa linea,la tiene da sempre ed è anche normale in quanto in italia non ci sono le gare di moto ma cè la gara di valentino...certo se uno è un po appassionato e obiettivo quando sente meda,reggiani,beltramo,porta e cereghini non può far altro che scoppiare in una grassa risata..troppo ridicoli
Infatti, hai pienamente ragione..
Stoner bastonerà tutti di nuovo sia a Laguna Seca che a Brno