Io non capisco perchè nella moto tifano per il pilota italiano e nelle macchine per l'auto
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
Io non capisco perchè nella moto tifano per il pilota italiano e nelle macchine per l'auto
perchè in f1 l italia è sempre stata rappresentata dalla ferrari..mentre in 500-moto gp l italia non è mai stata protagonista nell epoca moderna..fino all arrivo di valentino!normale che la gente tifi x lui..molto meno normale,anzi scandaloso il tifo di parte di media e stampa..dovrebbero sapere che la ducati è italiana..ieri a studio aperto nel presentare la gara han detto:"gp di germania che scatta alle 14,stoner in pole..accanto a lui parte pedrosa,speriamo che rossi riesca nella rimonta,FORZA VALE.."ma stiamo scherzando?è come se nel tg prima della sfida scudetto inter-roma il giornalista dica forza roma..è allucinante..senza contare le castronerie che hanno raccontato agli italiani sia in qualifica che in gara..è una situazione allucinante
non generalizziamo.. io seguo rossi dalla 125.. c'è anche chi non pensa solo ai media
Gran gara ieri del Dottore, Pedrosa è stato troppo precipitoso, e si sa..queste cose le paghi, non c'è scampo...
Sottolinerei la prova di De Angelis (che nello schermo appariva come DeA ...ahahahahah come il mio nik... ) che quasi quasi non faceva lo scherzetto e saliva pure lui nel podio..
Stoner primo...mah...forte si, lo è..ma io tifo Valeeeee !!!!
speriamo di riuscire a vincere la prossima in California !
vabbè.. ma non essendo sempre così io non mi sento chiamato in causa se non mi nomini
l anno prossimo molto probabilmente il marchio red bull farà il suo ingresso in motogp..sarà lo sponsor principale del team ducati pramac,piloti gibernau e canepa...sarà comunque un team praticamente ufficiale,niente a che vedere con quello scandalo che è adesso il pramac..domenica a laguna forse sarà l ultima di melandri,che l anno prossimo verrà sostituito da hayden!edwards si è ridotto di molto l ingaggio x il 2009 e cosi verrà tenuto da yamaha tech 3
mostruoso stoner,assolutamente di un altro pianeta,dovrebbe vincere facile anche oggi..
mamma mia Rossi stasera