ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

14 27.45%
  • Melandri

1 1.96%
  • Rossi

29 56.86%
  • Lorenzo

7 13.73%
  • Hayden

0 0%
  • Pedrosa

0 0%
  • Altri (specificare chi)

0 0%
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 383

Moto GP 2008

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

terminati i test ducati al mugello..ottima prestazione di gibernau che nella simulazione di gp ha girato in 1 50 5 di passo,sarebbe arrivato 3.o-4.o in gara..con gomma da qualifica ha fatto 48.9..in entrambi i casi è stato 1 secondo e mezzo piu veloce di melandri!!ottimo anche canepa,sui livelli di sete

2. # ADS

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

anche io a piedi sono più veloce di melandri..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

stoner parte bene, prende un secondo e rotti su rossi che s'era intrattenuto con la pratica hopkins..
    dopo qualche giro rossi inizia a ridurre il distacco e qualche giro dopo aveva già ridotto il suo distacco a meno di un secondo
    nello stesso giro stoner perde il posteriore e si sdraia..
    tutto il resto è noia..

da segnalare solo Rossi a +50
    e Capirex che eguaglia il record di GP disputati di Alexander Barros con un podio.. terzo posto per lui..
    sul gradino centrale sale Toni Elias con la Ducati clienti

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

gara inguardabile come al solito,campionato quasi finito!da segnalare anche il pauroso dominio della bridgestone e la garona di west,un pilota demolito da quei simpaticoni di italia 1 ma x niente scarso

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    gara inguardabile come al solito,campionato quasi finito!da segnalare anche il pauroso dominio della bridgestone e la garona di west,un pilota demolito da quei simpaticoni di italia 1 ma x niente scarso

era stato annunciato.. la michelin ha preso uno svarione qui..

x quanto riguarda west potrà anche essere più forte dell'aceto ma non l'ha semplicemente dimostrato..

chiediamo un po anche qui se questa caduta è la conseguenza di laguna seca.. che ne pensate?

secondo me non direttamente di laguna.. ma molto del fatto che ha iniziato a sentire la stessa pressione non appena ha letto sui tabelloni che il gruppone era staccato già di un'era geologica, rossi recuperava decimi in ogni settore e prima o poi si sarebbero ritrovati ruota a ruota.. s'è innervosito tentando di spingere ancora di più e s'è sdraiato.. almeno questa è la mia ipotesi

c'è da dire che stoner ha fatto il primo giro partendo da fermo più veloce dei giri lanciati

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

west ha dimostrato di essere un ottimo pilota in 250,sbk e supersport..poi ovvio,non è un fenomeno ma se hopkins quest anno arriva 14.esimo e l anno scorso arrivava 4.o ci sarà pur un motivo!!quanto a stoner non sono d accordo,nell ultimo giro rossi gli ha recuperato 2 decimi dopo che nel precedente ne aveva persi 3..a detta sua non era oltre il limite,infatti il suo passo era identico a quello delle prove..secondo me è stato un errore che poteva fare in qualsiasi momento

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

west ha dimostrato di essere un ottimo pilota in 250,sbk e supersport..poi ovvio,non è un fenomeno ma se hopkins quest anno arriva 14.esimo e l anno scorso arrivava 4.o ci sarà pur un motivo!!quanto a stoner non sono d accordo,nell ultimo giro rossi gli ha recuperato 2 decimi dopo che nel precedente ne aveva persi 3..a detta sua non era oltre il limite,infatti il suo passo era identico a quello delle prove..secondo me è stato un errore che poteva fare in qualsiasi momento
    se è andato a terra è perchè CREDEVA di poter spingere di più ma non era così.. io per due volte ho provato l'asfalto sulla "pelle" (tuta) ed entrambe le volte è stato x lo stesso motivo.. CREDI di poter andare più forte ma non è così..
    rossi stava CLAMOROSAMENTE andando a prenderlo.. da 1.6 era arrivato a 0.9 !
    non dico che vinceva assolutamente ma penso che anche stoner si sia accorto che in un paio di giri al massimo sarebbe arrivato agli scarichi e rossi non è proprio il tipo che arriva agli scarichi e resta dietro

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Finalmente Stoner fa uno sbaglio ke nn gli fa finire la gara!
    Adx il dottore è tornato a +50!

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se è andato a terra è perchè CREDEVA di poter spingere di più ma non era così.. io per due volte ho provato l'asfalto sulla "pelle" (tuta) ed entrambe le volte è stato x lo stesso motivo.. CREDI di poter andare più forte ma non è così..
    rossi stava CLAMOROSAMENTE andando a prenderlo.. da 1.6 era arrivato a 0.9 !
    non dico che vinceva assolutamente ma penso che anche stoner si sia accorto che in un paio di giri al massimo sarebbe arrivato agli scarichi e rossi non è proprio il tipo che arriva agli scarichi e resta dietro
    è chiaro che se stoner fosse stato primo di 9 secondi probabilmente non sarebbe caduto..sotto questo punto di vista sono d accordo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

è chiaro che se stoner fosse stato primo di 9 secondi probabilmente non sarebbe caduto..sotto questo punto di vista sono d accordo
    sinceramente da come ha perso la moto (e da come l'ho persa anch'io la prima volta ) è sembrato proprio che per quanto volesse fuggire ha riaperto troppo troppo presto !

e il 31 a misano.. molto probabilmente ci sarò