ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

14 27.45%
  • Melandri

1 1.96%
  • Rossi

29 56.86%
  • Lorenzo

7 13.73%
  • Hayden

0 0%
  • Pedrosa

0 0%
  • Altri (specificare chi)

0 0%
Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 383

Moto GP 2008

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    La verità è che stoner non resiste alla pressione, l'anno scorso si sa come è andata mentre quest'anno i duelli sono stati vinti quasi tutti da rossi che anche seppur con una moto un po inferiore (che però ha ridotto di molto il gap e aggiungiamoci la felice scelta di cambiare gomme) riesce a essere competitivo e quando è competitivo il dottore è ancora il numero 1
    la yamaha è inferiore alla ducati x quale motivo?tu sai vero in che posizione terminano i gp melandri,elias e guintoli?

2. # ADS

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    La verità è che stoner non resiste alla pressione, l'anno scorso si sa come è andata mentre quest'anno i duelli sono stati vinti quasi tutti da rossi che anche seppur con una moto un po inferiore (che però ha ridotto di molto il gap e aggiungiamoci la felice scelta di cambiare gomme) riesce a essere competitivo e quando è competitivo il dottore è ancora il numero 1
    Uhm...
    Forse è presto per dire così.
    L'anno scorso ha vinto. Ultimamente è caduto anche per tensione ma paga l'inizio di stagione schifoso.
    Ha vinto anche lui dei duelli con Rossi.
    Poi devete tenere in mente che ha 22 anni...Rossi ha molta + esperienza. E conta anche quella.

Cmq quest'anno dovrebbe vincere Rossi senza troppi problemi...voglio vedere l'anno prox come butta

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    la yamaha è inferiore alla ducati x quale motivo?tu sai vero in che posizione terminano i gp melandri,elias e guintoli?
    mi spiego meglio: quando ho detto che la ducati è la moto più forte non sto giustificando il fatto che valentino l'anno scorso avesse moto e gomme che facevano schifo, ma sto solamente lodando la moto di borgo panigale.
    inoltre quando ho detto che è una moto comunque superiore alle altre non ho detto che è la moto più facile da guidare, questo non l'ho mai detto, e qui voglio dire una cosa in favore di casey, l'unico vero pilota che riesce a guidare una moto seppur superiore ma difficilissima, i tre che mi hai citato non hanno fatto grandi risultati (a parte melandri che qualcosa ha fatto con la honda ma alla fine non ha vinto niente anche lui), comunque il mio concetto è: la ducati è difficile da guidare ma per chi la sa guidare è una moto superiore alle altre e questo non si può negare.
    ma il dottore è sempre il migliore

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

non mi hai risposto:perchè è superiore?l hai stabilito tu?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vuoi dirmi che in rettilineo una yamaha può superare una ducati, che in partenza una yamaha scatta maggiormente di una ducati?? penso si sia visto in questi due anni con casey cosa può fare una ducati in queste situazioni ed è inutile che lo ripeto, cmq io non ho stabilito niente, ho solo visto e guardato e a meno che non abbia qualche problema agli occhi (cosa che non penso possa essere in quanto da una visita fatta poco tempo fa risulta che ci vedo bene, a meno che non abbia subito qualche trauma di recente cose che non credo sia anche questa possibile in quanto non credo di aver subito traumi ma non si sa mai ,anche se in verità sarebbe da due o tre anni che ci dovrei vedere male in quanto è da questo periodo di tempo che ho notato la differenza fra le due moto e posso accertare che negli ultimi hanni non ho avuto nessun problema) credo di aver visto un po quello che hanno visto la maggior parte di quelli che seguono più o meno tutte le gare di moto gp indipendentemente da che parte stiano

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

coloro che guardano dicono questo..coloro che se ne intendono arrivano anche a capire che la moto non è solo motore..sospensioni,ciclistica,elettronica,molle etc..hai visto sul dritto la ducati?ok sono d accordo con te!ma la pista è fatta oltre che di 2 rettilinei anche di 18 curve,e anche quelle dovresti osservare..a laguna stoner"cadeva"3 volte al giro ..troppo facile dire:velocità di punta maggiore,moto migliore..perchè altrimenti melandri arriverebbe secondo!il discorso è molto semplice..la ducati ha il sistema desmodromico,il che comporta in parole molto povere maggiore potenza e vantaggio in rettilineo..ma anche una reazione molto piu brusca,molto piu difficile e uno svantaggio in curva..ma siccome rossi ha la yamaha guardiamo solo i 2 rettilinei...se poi ci sono 18 curve non fa nulla!mi piacerebbe molto vedere cosa diresti se toseland,edwards e lorenzo arriverebbero sempre 13,15 e 17esimi..la yamaha fa schifo,ma cè rossi...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

c'è una cosa che mi piace.. gli antirossi..
    ogni anno sale qualcuno dalla 250 e ogni anno per loro "rossi è fritto" "rossi ha trovato qualcuno più forte di lui" ..
    chissà l'anno prossimo quanti nuovi tifosi di simoncelli.. ammesso che salga..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

parlando di cose serie.. chi sa qualcosa sulla proposta di tornare ai mille?

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    c'è una cosa che mi piace.. gli antirossi..
    ogni anno sale qualcuno dalla 250 e ogni anno per loro "rossi è fritto" "rossi ha trovato qualcuno più forte di lui" ..
    chissà l'anno prossimo quanti nuovi tifosi di simoncelli.. ammesso che salga..
    beh io sono anti rossi ma la realtà delle moto e dei risultati è quella che ho detto io..simoncelli nel 2009 avrà ancora la gilera ufficiale in 250

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    parlando di cose serie.. chi sa qualcosa sulla proposta di tornare ai mille?
    ne ho sentito parlare ma credo che non si farà..già è stata una stupidata fare la 800,tornare indietro lo sarebbe ancora di piu