ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

14 27.45%
  • Melandri

1 1.96%
  • Rossi

29 56.86%
  • Lorenzo

7 13.73%
  • Hayden

0 0%
  • Pedrosa

0 0%
  • Altri (specificare chi)

0 0%
Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 383

Moto GP 2008

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    coloro che guardano dicono questo..coloro che se ne intendono arrivano anche a capire che la moto non è solo motore..sospensioni,ciclistica,elettronica,molle etc..hai visto sul dritto la ducati?ok sono d accordo con te!ma la pista è fatta oltre che di 2 rettilinei anche di 18 curve,e anche quelle dovresti osservare..a laguna stoner"cadeva"3 volte al giro ..troppo facile dire:velocità di punta maggiore,moto migliore..perchè altrimenti melandri arriverebbe secondo!il discorso è molto semplice..la ducati ha il sistema desmodromico,il che comporta in parole molto povere maggiore potenza e vantaggio in rettilineo..ma anche una reazione molto piu brusca,molto piu difficile e uno svantaggio in curva..ma siccome rossi ha la yamaha guardiamo solo i 2 rettilinei...se poi ci sono 18 curve non fa nulla!mi piacerebbe molto vedere cosa diresti se toseland,edwards e lorenzo arriverebbero sempre 13,15 e 17esimi..la yamaha fa schifo,ma cè rossi...
    infatti non ho mai detto che è la moto perfetta, io parlavo solo in termini di potenza pura, quella da sfoderare in velocità sui rettilinei, ma non ho detto nè che le piste sono solo rettilinei ne che la ducati è una moto facile da guidare, anzi, il concetto è che se va in mani di un grande pilota (vedi casey) che la sa guidare personalemnte penso che renda più che una yamaha o honda,basta ricordare cos'ha fatto casey in passato con la honda e cosa invece sta facendo con la ducati...spero mi sono fatto capire

2. # ADS

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

secondo me si dovrebbe tornare ai mille invece..boh.. sarà un caso ma i campionati mi divertivano di più

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Perugia
    Iscrizione: 27/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ovviamente il Dottore

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    infatti non ho mai detto che è la moto perfetta, io parlavo solo in termini di potenza pura, quella da sfoderare in velocità sui rettilinei, ma non ho detto nè che le piste sono solo rettilinei ne che la ducati è una moto facile da guidare, anzi, il concetto è che se va in mani di un grande pilota (vedi casey) che la sa guidare personalemnte penso che renda più che una yamaha o honda,basta ricordare cos'ha fatto casey in passato con la honda e cosa invece sta facendo con la ducati...spero mi sono fatto capire
    stoner all età di 20 anni ha esordito con la honda..alla seconda gara ha fatto la pole,alla terza gara ha fatto podio..!che era un fenomeno si era già ampiamente capito(quella honda era del team cecchinello,quella che adesso ha in mano de puniet..)poi cadeva perchè inesperto,irruento,tutto quello che si vuole..ma che va forte solo con ducati sono fantasie!per quanto riguarda le moto da casa è difficile giudicare..in genere i compagni di squadra sono un buon metro di giudizio..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    stoner all età di 20 anni ha esordito con la honda..alla seconda gara ha fatto la pole,alla terza gara ha fatto podio..!che era un fenomeno si era già ampiamente capito(quella honda era del team cecchinello,quella che adesso ha in mano de puniet..)poi cadeva perchè inesperto,irruento,tutto quello che si vuole..ma che va forte solo con ducati sono fantasie!per quanto riguarda le moto da casa è difficile giudicare..in genere i compagni di squadra sono un buon metro di giudizio..
    mai detto che casey era un brocco in honda, ma io parlo in termini di risultati concerti, ovvio che si vedeva che aveva grandi potenzilità, che era un pilota giovane e avrebbe potuto fare una grande carriera, ma in 2 anni che sei in moto gp, per aver fatto quel che ha fatto la scorsa stagione, e cioè dominare il campionato, oltre ad essere migliorato tantissimo credo che è stato messo anche nelle capacità di vincerlo grazie a una grande moto, fino ad ora in termini di risultato se ha vinto un mondiale e si sta giocando questo è anche perchè è stato messo nelle capacità di farlo, ovvio che però la differenza maggiore la sta facendo lui con la sua bravura, ma correre con una moto inferiore (e per di più una honda non ufficiale) non lo avrebbe di certo aiutato........spero che mi hai
    capito cosa voglio dire

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

anche a misano Stoner ha montato un terra aria sotto il codone.. ancora un po e faceva il tempo con una gomma che aveva 25 giri

da segnalare solo un T1 abbastanza disastroso per l'australiano.. ma conta poco quando nel T1 sei sopra di 2 decimi e nel T2 ti ritrovi sotto di mezzo secondo! pauroso!

anche se la gara.. come si sa.. è un'altra storia..

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Casey ankora una volta 1°!!!

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

domani penso non ci sia partita,anche se non si sa mai giustamente..ma il gap è tranquilizzante e parecchio superiore a quello di brno

Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Nn so se avete visto il kasko di Rossi!
    Kmq avrà vita dura Vale!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

altra gara soporifera.. l'unica cosa da segnalare è la faccia di stoner quando s'è tolto il casco.. fortunatamente gli hanno fatto una foto

il ritorno di rolling stoner?

parlando di cose serie trovo assurdo che un pilota come barbera possa ancora correre indisturbato