ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

    14 27.45%
  • Melandri

    1 1.96%
  • Rossi

    29 56.86%
  • Lorenzo

    7 13.73%
  • Hayden

    0 0%
  • Pedrosa

    0 0%
  • Altri (specificare chi)

    0 0%
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 383

Moto GP 2008

  1. #351
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    (AGM-DS) - 17/09/2008 16.43.16 - (AGM-DS) - Milano, 17 settembre - Casey Stoner potrebbe saltare l`ultima parte della stagione in corso per il fastidio dovuto alla frattura dello scafoide. Il rischio concreto e` che il centauro della Ducati debba essere costretto a saltare alcuni test prestagionali del 2009, ma sussiste anche la possibilita` che Stoner non concluda la stagione in corso. Sia in prova che in gara il dolore persiste, e lo stesso Stoner ha ammesso che le sue condizioni non sono quelle che avrebbe voluto per il Gran Premio di Indianapolis e ammette che l`operazione e` tra le opzioni prese in considerazione: ’Non sono al 100%, ma ho un paio di settimane per provare a migliorare alcune cose. L`operazione e` imprescindibile, ma correremo finche` potremo, e ci proveremo fino alla fine della stagione. Non credo faremo test alla fine di quest`anno, forse a Valencia, ma non ne sono sicuro’.

    Livio Suppo ha detto la sua riguardo le possibilita` che Stoner concluda o meno la stagione: ’Prenderemo una decisione sul momento, se l`infortunio continuera` a creare problemi. Casey non parla troppo di questo, ma studieremo la situazione gara per gara´ ha dichiarato il Project Manager Ducati MotoGP che continua: ’Se il dolore sara` sopportabile concludera` la stagione, in caso contrario si fara` operare in anticipo. Attualmente sembra in grado di completare l`anno, ma se dovessi operarsi dopo Valencia perderebbe sicuramente i test di Jerez, ma in fondo non e` un grosso problema: Casey non ha bisogno di molti test per capire la moto´.

    Non sarebbe, tra l`altro, la prima volta che Stoner perde parte della pre-season. L`australiano ha preparato il suo debutto nella classe regina del 2006 con la spalla destra infortunata, e nel 2008 a Jerez si e` procurato un infortunio alla clavicola che lo ha costretto a perdere alcuni test programmati.


  2. # ADS
     

  3. #352
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Facendo conto che questo campionato è andato potrebbe anche star fermo per cominciare bene il 2009

  4. #353
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Stoner a Motegi per rimandere il trionfo di Rossi

    Mercoledì, 24 Settembre 2008
    Se nel 2007 un sesto posto gli aveva consegnato il titolo, questa volta Stoner dovrà correre per allungare la stagione e avrà bisogno di una grande gara e di un po' di fortuna.

    È passato meno di un anno da quando Casey Stoner si laureava Campione del Mondo, ma il suo regno potrebbe cadere già questo fine settimana. Il pilota Ducati segue Valentino Rossi ad 87 punti di distacco, e a Motegi dovrà provare a mantenere vive le speranze di titolo.
    `A Motegi ho ottenuto risultati a volte ottimi a volte deludenti. Ovviamente il migliore è quello dell'anno scorso con la grande emozione della vittoria del titolo ma come sempre preferisco guardare al futuro piuttosto che a quello che è stato´ ha dichiarato pragmaticamente Stoner.
    `La pista mi ha sempre dato la sensazione di essere più adatta alle auto che alle moto perché richiede continue frenate ed accelerazioni e non ci sono molto tratti filanti,´ ha aggiunto riguardo il tracciato su cui lo scorso anno era giunto sesto conquistando il Campionato del Mondo 2007.
    La possibilità che Stoner venga operato allo scafoide del polso sinistro, come pilota e team avevano lasciato intendere dopo Indianapolis, sembra essere più lontana.
    `In ogni caso è anche molto divertente e penso che per noi, la nostra moto e le nostre gomme sia una buona pista. Il polso in questa settimana di riposo non mi ha dato grossi problemi e mi ha dato meno fastidio rispetto alle ultime settimane, quindi non vedo l'ora di correre e di provare ad ottenere un risultato migliore rispetto alle ultime gare´.
    Stoner deve terminare la gara davanti a Rossi e sperare che l'italiano non arrivi tra i primi 4 per allontanare il titolo dal rivale.


    ----------------------------------------------------------------------------


    fai l'higlander fai..

  5. #354
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    semplicemente che io sappia fino a ieri non aveva male..e oggi miglior tempo

  6. #355
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    che io sappia invece da quando non vince più tutti (compreso lui e chi parla per lui) dicono che la colpa sia della mano.. non che non sia vero.. ma se si deve operare e non lo fa è fesso lui..il mondiale l'ha quasi perso.. può fare primo anche fino all'ultimo GP..

    salvaguardasse quello dell'anno prossimo

  7. #356
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai lo saprà lui,inutile che stiamo qua a discuterne noi...saltare dei gp non è mai bello x un pilota,e x un team perdere un pilota del genere tantomeno..se corre è perchè può correre e perchè non rischia di compromettere il 2009

  8. #357
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    saltare gp non è bello in un mondiale perso.. immagina in un mondiale appena iniziato (quello del 2009).. cioè.. o corre e non rompe l'anima.. o si fa operare ora che è in tempo

  9. #358
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cosa ne sai tu che deve operarsi adesso?quanto a rompere l'anima mi sa che ti sbagli di grosso,in quanto è proprio lui davanti a microfoni etc..a non accennare mai a questo problema..lui minimizza un male che in realtà lui ha eccome

  10. #359
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il nostro mestiere qualche volta prevede che si possa fare a meno della pietà, ma Stoner sta nascondendo qualcosa che solo parlandogli riesci a notare. Sta nascondendo il suo dolore al polso. Del suo scafoide non parla, in nessuna intervista. Ha capito come funziona il gioco delle parti e sa perfettamente che se parlasse del polso gli voleremmo addosso in tanti pensando a una scusa. E lui di scuse non ne vuole prendere. Non vuole passare per uno che si lamenta, perché quelli che si lamentano li ha visti da lontano ed evidentemente non gli piacciono.

    Ecco perché il giudizio sullo Stoner che si è lasciato sfuggire il mondiale può essere duro da una parte e mitigato dall'altra. Non è messo bene. Ci sta che sia davvero un po' frustrato dalle cadute. Ci sta che stia facendo dei suoi problemi con l'avantreno un guaio più grosso di quello che è. Ci sta che aver incontrato il vero Valentino Rossi lo metta in condizione di prenderle anche da Elias con una Ducati satellite. Ci sta e fa parte della maturazione di cui Stoner, certamente, ha bisogno. Ma non è bastardo dentro, è uno che dà tutto, è uno poco abituato a sguazzare tra le malizie della comunicazione.

    La sua reticenza a parlare del polso, che sia dolorante o no, ci fa essere più indulgenti e comprensivi nei suoi confronti. Per quello che ha dato, per quello che certamente può dare ancora.

    articolo del sig. guido meda...

  11. #360
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ma cosa ne sai tu che deve operarsi adesso?quanto a rompere l'anima mi sa che ti sbagli di grosso,in quanto è proprio lui davanti a microfoni etc..a non accennare mai a questo problema..lui minimizza un male che in realtà lui ha eccome
    io parlo in base a ciò che dice lui.. a ciò che dicono quelli che parlano per lui.. e ciò che dicono è quello che ho riassunto.. stanno rompendo l'anima da non so quanto.. il tormentone è "DEVE OPERARSI C'E' DIVERSO TEMPO DI STOP" con le relative variazioni.. come "se non si opera ora compromette il 2009".. "è evidente che soffre tanto deve operarsi al più presto".. etc..

Discussioni simili

  1. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  2. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  3. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  4. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08