ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Mondiale Moto GP: chi vince?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stoner

14 27.45%
  • Melandri

1 1.96%
  • Rossi

29 56.86%
  • Lorenzo

7 13.73%
  • Hayden

0 0%
  • Pedrosa

0 0%
  • Altri (specificare chi)

0 0%
Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 383

Moto GP 2008

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Direttamente dalla pubblicità della Grande Punto, una modifica dell'ultim'ora alla canzoncina in sottofondo..

"..E Stoner cadevaaaa...cadevaaaa liscioooo...e Casey cadevaaaa..cadevaa liscioooo"

.."è bello farsi inseguire.. (e poi cadere ed essere sorpassato dal Dottore)"

xD

2. # ADS

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

aaah altra cosa da segnalare è il bestemmione di Pasini in diretta sono passato dalla rabbia alle risate in un attimo

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ahahah pasini è un grande.... ahaha cmq stoner sta facendo la stessa fine di gibernau (dopo la spallata) anche stoner dopo laguna seca nn riesce + a dare il 100 %, xò c'è da sottolineare ke aveva una frattura alla mano cmq gara noiosa alla fine... solo capirosso e toseland hanno dato spettacolo....
    P.s. vermeulen è molto + convincente da un pò di garemi sta piacendo tantissimo e poi ha uno stile di guida stupendo forza vermeulen !!!!!!!!!
    P.P.s. ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!!
    P.P.P.s. buon fine estate a tutti
    P.P.P.P.s. ciao

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ancora una volta è successo quello che pensavo, stoner ormai non riesce più a ereggere la pressione di valentino a cui nelle prove aveva dato 5 decimi, invece nella gara facevano lo stesso tempo e mi chiedo cosa sarebbe successo se il dottore non fosse stato superato da pedrosa. L'anno scorso bastoner gareggiava con se stesso, e orami troppo abituato ad andare in una cavalcata solitaria a spinto troppo come ha già fatto da qual he gara ed è caduto,è semrpe stato così per gli avversari di valentino, prima o poi cadono e non mi meraviglio, e così incassa l'ottavo mondiale.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

stoner non è un avversario normale,ma il piu forte che rossi abbia mai avuto(parole anche sue)..ha fatto un errore ma ha un braccio fuori uso tanto che le telecamere l hanno beccato durante il warm up in smorfie assai dolorose..non è una scusa,ha sbagliato ok,ma diciamo tutto..quanto al passo di gara il problema è tecnico..la pressione non ti fa abbassare il tuo passo gara,ieri molto piu lento di quello delle prove...al limite un fattore tecnico tanto che in ducati non capiscono perchè in gara quest anno molte volte i tempi sono molto piu alti che in prova...non ho visto la gara,da quel che ho letto e dai tempi visti credo che avrebbe vinto stoner senza la caduta,ma poco importa..rossi sta vincendo un titolo meritato,ha fatto solo 1 errore in un campionato che l ha visto opposto ad un fenomeno..questo voglio sottolinearlo..non stiamo parlando di gibernau,kenny roberts,ukawa..x favore!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    stoner non è un avversario normale,ma il piu forte che rossi abbia mai avuto(parole anche sue)..ha fatto un errore ma ha un braccio fuori uso tanto che le telecamere l hanno beccato durante il warm up in smorfie assai dolorose..non è una scusa,ha sbagliato ok,ma diciamo tutto..quanto al passo di gara il problema è tecnico..la pressione non ti fa abbassare il tuo passo gara,ieri molto piu lento di quello delle prove...al limite un fattore tecnico tanto che in ducati non capiscono perchè in gara quest anno molte volte i tempi sono molto piu alti che in prova...non ho visto la gara,da quel che ho letto e dai tempi visti credo che avrebbe vinto stoner senza la caduta,ma poco importa..rossi sta vincendo un titolo meritato,ha fatto solo 1 errore in un campionato che l ha visto opposto ad un fenomeno..questo voglio sottolinearlo..non stiamo parlando di gibernau,kenny roberts,ukawa..x favore!!
    stoner è il più forte avverasrio che rossi ha avuto, che rossi ha e probabilmente che rossi avrà fino a fine carriera, ma con quel braccio non era costretto a spingere al limite per tutta la gara, si sapeva che quei tempi non sarebbero durati per una ventina di giri e in quanto a tempo rossi era alla pari o quasi per cui non credo che stoner se avesse vinto avrebbe vinto facilmente ma sempre con rossi vicinissimo se non attaccato, cmq ripeto, stoner non è un gibernau o un biaggi, ma è ancora giovane e ora che rossi è in gado di lottare con lui deve imparare ad affrontare continui duelli durante la stagione e la stagione prossima e le pressioni che ne derivano....

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

frase detta da nn mi ricordo chi...

"Stoner è un grande.... ma Valentino è grandissimo!"

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma stoner era impiccatissimo.. stava fuggendo e si vedeva.. aveva preso già due belle imbarcate.. faceva tempi sovrumani.. non poteva reggere.. infatti ho pensato che fuggito di tre secondi avrebbero diminuito entrambi un po il ritmo.. aveva avuto il culo di un compagno inaspettato che gli teneva buono rossi per un giretto.. pedrosa! .. quindi poteva cercare di amministrare.. non togliendo che se la sarebbero giocati alla fine.. probabilmente.. la scivolata non è semplice.. aveva guadagnato tre decimi in un settore su rossi.. perchè è successo allora?.. perchè alla tornata precedente glie ne avevano segnalato 2.5 recuperati da valentino! allora ha dovuto spingere.. era impiccato.. ma più che esserlo lo pensava.. probabilmente se fosse passato di nuovo davanti al muretto e avesse letto di aver guadagnato 3 decimi o più.. non sarebbe caduto..

poi ovviamente io.. come tutti parlo per supposizioni.. sfortunatamente o forunatamente non ero in moto con loro..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

e comunque almeno x ora.. stoner e gibernau sono imparagonabili.. stoner ha portato una botta di vita alla ducati.. ha vinto un campionato praticamente in solitaria.. di gibernau che ne parliamo a fare?.. è come sparare sulla croce rossa..

quello che mi fece incazzare davvero fu hayden.. che vinse un campionato tra un motore rotto della yamaha, una gomma che si sfalda, cadute e quarti posti.. vincendo una o due gare se non sbaglio -.-

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

stoner impiccato non possiamo saperlo,ma sappiamo dati alla mano che era mezzo secondo di passo piu lento che in qualifica..hayden non è rossi,non è stoner ma è un ottimo pilota che vinse meritatamente quel mondiale..2 vittorie,pieno zeppo di podi e mai uno "zero"