Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
scusami pedrosa partiva in pima fila rossi 9° te la sei vista la gara?????? pedrosa sicuramente gg era superiore ma quando ci sta la bagar nn è un alieno rossi si e cmq partire 9° e arrivare 2° e al penultimo giro fare IL TEMPO DI 1.42,600 NN E' DA POCO X QUESTO STIMOLIAMO I SEMAFORI ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!!
sono cambiate le condizioni di pista e temperatura e con loro anche i valori in campo..il passo dei primi 3 nelle prove era simile con stoner messo un filo meglio..ieri giravano tutti molto piu forte di sabato,con la differenza che stoner di qualche decimo,rossi anche,pedrosa di 6-7 decimi
gira piu di una voce che vuole melandri licenziato entro questo giovedi..ci credo poco ma credo che sia la soluzione giusta,soprattutto x lui
siii siiii siiii basta non se ne può più!! anche se poi chi ci va a correre? io?
ci va questo!!!! lui si ke è bravo
eh ma se i piloti disponibili fanno peggio di melandri a sto punto se lo possono tenè..
se solo penso che sta decidendo (se nn lo ha già fatto) se firmare x due anni -.-' ancora yamaha.. -.-' ..nn vuole proprio farmi felice..
perchè credi che se partiva 2° rossi aveva speranza di stare davanti a pedrosa ?
Comunque spero per meladnri che venga licenziato, è una pena vederlo arrancare così. è uno che va molto forte, ma con quella ***** di ducati non si trova proprio, quando c'è un incompatibilità del genere è troppo dura. Io marco lo voglio vedere in HRC
nei test di barcellona la ducati ha esordito con la gp9,la moto dell anno prossimo(o magari anche di questo,speriamo)con il telaio in carbonio!è maledettamente veloce tanto che stoner ha girato tranquillo con gomme da gara su tempi inavvicinabili x tutti...male melandri che ha girato pochino e molto molto lento,tanto che è stato sovrastato come tempi dal velocissimo collaudatore canepa,20 anni e un talento fuori dal comune..canepa non aveva mai neanche visto barcellona e l avvicendamento tra i due sembra imminente