ahhh per precisare doppietta derbi
Stoner
Melandri
Rossi
Lorenzo
Hayden
Pedrosa
Altri (specificare chi)
ahhh per precisare doppietta derbi
bravo sic!.. la pressione è una brutta bestia.. bautista ne aveva più di motore ma simoncelli sarebbe comunque stato il vincitore morale era nettamente migliore
questa pista non è assolutamente pericolosa,cosa dite?anzi,è insieme al mugello stupenda e molto sicura!...
e infatti in 2 anni si son sbraciati metà dei piloti facendosi male.. sarà sfortunata che te devo dì.. ma io nella sfortuna nn ci credo
per verificare la pericolosità della pista si controllano vie di fuga,protezioni..non certo le curve!barcellona è insieme al mugello la piu bella e contemporaneamente la piu tecnica,logico che ci siano scivolate e quant altro...ma non per questo è pericolosa,anzi è molto sicura..non l ho deciso io
si lo so ma ha avuto più "vittime" barcellona da 3 anni a questa parte che tutto il resto delle piste messe insieme (chiaramente un'esagerazione x far capire) .. evidentemente o la sfortuna esiste , o la legge dei grandi numeri non significa niente, o magari chessò l'asfalto fa schifo..
facciamo una petizione x dare alla gp la stessa pubblicità della F1? mamma che arrasciati di soldi la mediaset!! -.-'
gara finita 10 giri prima.. a 15 giri dalla fine.. la noia ha regnato.. per 10 giri
oltre ad un rossi che ha giocato un po con stoner (non potendo prendere l'alieno pedrosa) come il gatto fa col topo prima di mangiarlo niente da segnalare
anzi no.. l'unica cosa da segnalare è una nota negativa :
la regia spagnola la PEGGIORE del mondo.. -.-' .. è davvero imbarazzante..
concordoooo in pieno regia di merdaaaaa nn hano fatto vedere nemmeno la cuduta di capirex e de angelis cmq povero capirex grande rossi da 9° a 2° e poi ha preso in giro pure a stoner ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! ROSSI!!!!! stimoliamo i semaforiiiiiii o no technis???