ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

se arriva anche bernardeschi (come sembra quasi scontato)... e teniamo pure cuadrado (come pare allegri abbia chiesto)...

davanti siamo in tanti... ma siamo pure tanta roba (praticamente 2 top per ogni ruolo offensivo del 4-2-3-1 )

a centrocampo per come la vedo io serve un altro innesto oltre betancur... si parla di emre can (tedesco classe '94 del liverpool in scadenza 2018 ma per cui chiedono non meno di 30mln) che onestamente non mi dispiacerebbe affatto... e lo preferirei al solito matuidi (che ormai son 3 anni che ci viene sempre e comunque accostato)

dove dobbiamo per forza operare però è sul terzino destro... dani alves ha rescisso e al momento abbiamo solo licht (che gli voglio bene ma ormai ha fatto il suo tempo) e barzagli (adattato)

avendo preso douglas costa ora danilo per forza di cose non può più essere tesserato da extracomunitario e quindi è fuori dai giochi

il mio preferito è cancelo... i più "praticabili" però sembrano de sciglio e aurier (se davvero dani alves preferirà il psg al city)

se ci rimane a disposizione un pò di cash SENZA SACRIFICARE A. SANDRO io ne farei anche 2 di terzini dx... più precisamente cancelo per fare il titolare e de sciglio che può essere un'alternativa sia a lui che sulla fascia sinistra

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Uomo 32 anni

Predefinito

premesso che ci credo poco

ma se davvero l'offerta c'è e il giocatore ha un'intesa fossi nella juve la valuterei

1a cosa bisogna vedere quant'è il conguaglio oltre ai cartellini di romagnoli e de sciglio

2a cosa se abbiamo bisogno di cedere un top per comprare bernardeschi, il mediano e il terzino che ci serve (e con quest'ultimo io intendo un altro a prescindere da de sciglio... che a differenza di tanti juventini non mi dispiace ne come giocatore e ne come innesto... ma solo come ALTERNATIVA buona sia a destra che a sinistra! NON COME TITOLARE ED EREDE DI DANI ALVES)... e di conseguenza se questa cessione a conti fatti servirebbe per togliere dal mercato a. sandro

3a cosa se ad oggi (da squadra che ha vinto 6 volte di fila lo scudetto... ma al tempo stesso perso 2 finali di champions in 3 anni) vale la pena dar via un leader della difesa 30enne per "puntare al futuro"

perchè aggiungere romagnoli ad un pacchetto difensivo che conta già caldara e rugani in sostanza significa sistemare il reparto fino al 2025... però resta il fatto che nell'immediato andiamo ad intaccare "dei meccanismi oliati" che da 6 anni a questa parte sono indubbiamente il nostro punto di forza

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Più che altro io fossi juventino terrei presente che Caldara arriverà da giugno 2018, Rugani finora ha avuto più o meno lo stesso minutaggio di Gabigol e Giaccherini, e che Chiellini e Barzagli hanno 70 anni in due...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro io fossi juventino terrei presente che Caldara arriverà da giugno 2018, Rugani finora ha avuto più o meno lo stesso minutaggio di Gabigol e Giaccherini, e che Chiellini e Barzagli hanno 70 anni in due...
    andasse davvero in porto questo scambio (ripeto... ci credo pochissimo) il nostro reparto sarebbe:

chiellini - barzagli - benatia - rugani - romagnoli

(in 5 per 2 posti considerando che ormai dovremmo essere passati definitivamente al 4-2-3-1)

a livello di individualità sarebbe tutt'altro che una difesa improponibile ad alti livelli

però il punto è che la perdita principale però non sarebbe il singolo... ma gli automatismi che si sono venuti a creare in questi anni nella nostra fase difensiva

su tutti il fatto che lui oltre che un centrale coi controcazzi è anche il nostro regista arretrato

da un lato è un affare che mi ispira e alla lunga potrebbe rivelarsi un colpo di genio... dall'altro rischia di compromettere degli equilibri importanti su cui si sono basate tutte le nostre fortune degli ultimi anni

comunque una cosa è certa... se possiamo finanziare tutto il mercato in entrata con le sole cessioni degli "esuberi" non ci piove che quest'offerta va rispedita subito al mittente

se invece DOBBIAMO sacrificare uno tra lui e a. sandro... e il milan ci propone romagnoli (il suo virtuale "erede") + de sciglio (un terzino che come profilo ci fa comodo) + soldi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Secondo me quello fra Allegri e De Sciglio è un rapporto omo simile a quello fra Ranocchia e i precedenti allenatori dell'Inter...altrimenti è inspiegabile il perchè Acciughina voglia così tanto avere un ciabattino come il Descy in squadra...

Uomo 32 anni

Predefinito

acciuga si bomba ambra angiolini... quindi tendenze omo non credo ne abbia

de sciglio i primi anni al milan (con lui) ha fatto bene... e anche in nazionale con conte è stato uno dei migliori all'europeo di francia

per me potrebbe essere un innesto valido... però non accetterei manco per il cazzo una batteria di terzini destri composta da lui (titolare), licht (1a alternativa) e barzaglione (adattato per le emergenze)

lui deve essere preso per fare l'alternativa jolly... poi se fa bene se lo può benissimo guadagnare sul campo il posto da titolare... ma ora come ora non è un giocatore proponibile per esserlo in una squadra che punta a dominare in italia e ha come obiettivo n°1 la champions

Uomo 32 anni

Predefinito

adesso è praticamente ufficiale

bonucci al milan per 40mln... e de sciglio che verrà quasi sicuramente preso in un'operazione a parte per una decina... per romagnoli nada

parere mio personale: voleva andare via... e come è successo già in passato con altri top la juve lo ha lasciato andare perchè non vuole tenere giocatori controvoglia

in questa mentalità mi trovo d'accordo... però... 40mln X BONUCCI DI QUESTI TEMPI SO' POCHI!!!!!!!!!

ok i 30 anni... ma è uno dei migliori difensori al mondo! stones l'estate scorsa è stato preso dal city a CINQUANTACINQUE MILIONI PERDìO!!!

comunque i soldi non sono i miei e sticazzi... l'importante a questo punto è che non si faccia più neanche il minimo accenno ad una partenza di a. sandro (perchè se così fosse io vado a torino e a costo di farmi arrestare a sti 4 scemi di agnelli, marotta, nedved e paratici li prendo a schiaffi bioparco!) e che si portino a casa gli acquisti già messi in programma

1. bernardeschi

2. un altro terzino destro oltre a de sciglio (1a opzione cancelo... 2a darmian)

3. un sostituto di bonucci (che IMHO la miglior soluzione potrebbe essere il ritorno alla base in anticipo di caldara... convincendo l'atalanta con qualche altro prestito tipo orsolini, mandragora o kean)

4. un mediano coi coglioni quadrati (ieri avevo letto di una possibilità per kross che sinceramente però mi pare fantamercato puro... io mi "accontenterei" più che volentieri di emre can)

passando al milan invece oltre che bonucci hanno chiuso pure per biglia

a sto punto li vedo più che comodi in zona champions... e anzi forse anche un pelino più insidiosi del napoli per quanto riguarda la concorrenza scudetto

per come la vedo io individualmente sono più forti... però il napoli è molto più rodato e di fatto giocano a memoria da almeno 2 anni

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Considerata anche la vecchiaia di Barzagli e un Chiellini che già di suo è tutt'altro che perfetto, direi che ora come ora se il Napoli fa un paio di colpi di spessore in difesa è il favorito per lo scudetto.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Considerata anche la vecchiaia di Barzagli e un Chiellini che già di suo è tutt'altro che perfetto, direi che ora come ora se il Napoli fa un paio di colpi di spessore in difesa è il favorito per lo scudetto.
    se facesse davvero 2 colpi DI SPESSORE in difesa (senza vendere nessuno) sarei d'accordo anch'io

solo che non hanno ne i soldi e ne l'appeal per fare colpi di spessore

se un top player si accasa in italia va solo da juve, milan o inter... il mercato del milan di quest'anno e dell'inter dell'anno scorso (dove avete comprato male... ma comunque avete comprato giocatori che sulla carta erano nomi di spessore) ne sono l'ennesima conferma

ingaggi più alti... maggior blasone internazionale... stile diverso... mentalità vincente diversa... e meno pippe su diritti d'immagine, rinnovi con clausole e robe varie in stile adl

il napoli è un'ottima squadra con un'identità di gioco ben definita... quest'anno può giocarsi le sue carte consapevole che la champions diretta verrà centrata senza tanti sforzi... ma credo che nel giro di un anno o 2 la lotta scudetto tornerà a vederla col cannocchiale

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima