se arriva anche bernardeschi (come sembra quasi scontato)... e teniamo pure cuadrado (come pare allegri abbia chiesto)...
davanti siamo in tanti... ma siamo pure tanta roba (praticamente 2 top per ogni ruolo offensivo del 4-2-3-1 )
a centrocampo per come la vedo io serve un altro innesto oltre betancur... si parla di emre can (tedesco classe '94 del liverpool in scadenza 2018 ma per cui chiedono non meno di 30mln) che onestamente non mi dispiacerebbe affatto... e lo preferirei al solito matuidi (che ormai son 3 anni che ci viene sempre e comunque accostato)
dove dobbiamo per forza operare però è sul terzino destro... dani alves ha rescisso e al momento abbiamo solo licht (che gli voglio bene ma ormai ha fatto il suo tempo) e barzagli (adattato)
avendo preso douglas costa ora danilo per forza di cose non può più essere tesserato da extracomunitario e quindi è fuori dai giochi
il mio preferito è cancelo... i più "praticabili" però sembrano de sciglio e aurier (se davvero dani alves preferirà il psg al city)
se ci rimane a disposizione un pò di cash SENZA SACRIFICARE A. SANDRO io ne farei anche 2 di terzini dx... più precisamente cancelo per fare il titolare e de sciglio che può essere un'alternativa sia a lui che sulla fascia sinistra