ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

  1. #1
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Calciomercato estivo

    Come da titolo: post per aggiornarci sulle voci, reali e non, di calciomercato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il milan ha già preso kessie e musacchio... e in più sta per chiudere biglia e r. rodriguez

    se continuano così e prendono pure un top davanti credo che per il 4° posto ci sono sicuramente... però morata gli si sta un pò complicando

    morata appunto...

    considerando che pjaca prima di gennaio non tornerà alla juve servono almeno 2 giocatori davanti... e io da tifoso juventino non avrei dubbi... l'unico che (ri)vorrei è alvarito

    anche se intendiamoci... SO PERFETTAMENTE che la juve non li offrirà mai 70mln per un giocatore rivenduto un anno fa a 30 (a questo punto se è vero che non vuole giocare in nessun'altra italiana lo vedo 90 su 100 in premier)... però da tifoso il mio "sogno impossibile" per questa sessione di mercato è lui

    comunque arrivati alla fine di questa stagione i risultati (purtroppo) mi hanno dato ragione... il pipita a 90mln s'è rivelato un acquisto "inutile"

    cioè si... in campionato è innegabile che ha fatto il suo... ma alla juve non serviva higuain per vincere in italia

    lui è stato preso per la champions... e come volevasi dimostrare in champions (nonostante la doppietta a montercarlo) ha deluso

    la sua ennesima finale è stata un copia e incolla di tutte le altre... un flop

    alvarito bello di notte te non hai idea di quanto cazzo mi manchi stasera...

    comunque il passato non si può cambiare quindi torniamo al presente... si parla di keita, schick, tolisso e di douglas costa... con szczesny che sarebbe già stato preso per fare un annno prova come vice buffon e poi (a meno di bocciature) il titolare

    tra keita e schick per quest'anno credo ne arriverà solo uno (se si convince lotito schick viene lasciato in prestito alla samp... altrimenti arriva il ceco con keita rimandato al 2018 a parametro 0)... tolisso mi piace... e douglas costa pure (anche perchè di esterni con esperienza internazionale a prezzi proponibili non ne vedo molti in giro...)

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma PERCHÈ Sabatini ha detto no a Pepe a parametro zero? PORCA PUTTANA perchè?! Sarebbe stato un colpo fantastico, per un paio d'anni avremmo avuto un leader di difesa grintoso, discretamente tecnico e con ottimo senso dell'anticipo, che in più ha smesso di fare i colpi di Taekwondo (anche se a me questo un po' dispiace, la sua aura delinquenziale ci sarebbe servita )

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Pepe lo avrei voluto anch'io
    Vediamo un po' se è vero che Spalletti si porterà dietro mezza Roma.. Quello che vorrei di più è Salah ma mi sa che ha già fatto con il Liverpool.
    Intanto sembra che Milan abbia fottuto Keita alla Juve.
    Considerando che all'estero comprano a prezzi assurdi, non sono pochi 50 milioni per lui e Biglia? E poi Lotito non era il più tirchio di tutti?!

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    elenco calciatori accostati all'inter in questa sessione di mercato direttamente da interfans.

    1 Bernardeschi

    2 Berardi
    3 James Rodriguez
    4 R.Rodriguez
    5 Manolas
    6 De Vrij
    7 Mertens
    8 Di Maria
    9 Schick
    10 Skriniar
    11 Muriel
    12 G. Rodriguez
    13 Verratti
    14 Petagna
    15 Conti
    16 Jankto
    17 Mbappe
    18 Bastoni
    19 Bakayoko
    20 Samir
    21 Melegoni
    22 Strootman
    23 Cragno
    24 Sanchez
    25 Salah
    26 Heung-Min Son
    27 Driussi
    28 Fabregas
    29 Arana
    30 Barella
    31 Lindelof
    32 Yaya Touré
    33 Henrichs
    34 Barreca
    35 Coulibaly
    36 Koulibaly
    37 Marquinhos
    38 Perin
    39 Vrsalijko
    40 Nainggolan
    41 Zappacosta
    42 Lamela
    43 Màs
    44 Van Dijk
    45 Hirving Lozano
    46 Padelli
    47 Belotti
    48 Rudiger
    49 Messi
    50 Isco
    51 Alderweireld
    52 Walker
    53 Bernardo Silva
    54 Mendy
    55 Tolisso
    56 Bauer
    57 Romero
    58 Fejzic
    59 Meret
    60 Acerbi
    61 Talisca
    62 Garay
    63 Renato Sanches
    64 Krychowiak
    65 Toloi
    66 Pepe
    67 Arslan
    68 Dalbert Henrique
    69 Lemar
    70 Darmian
    71 Rodrigo Caio
    72 Vrsaljko
    73 Ángel Correa
    74 Luiz Gustavo
    75 Kevin Ramirez
    76 Borja Valero
    77 Matthijs de Ligt
    78 Davinson Sanchez Mina
    79 Rick Karsdorp
    80 Tete
    81 Vecino
    82 Rabiot

    - - - Aggiornamento - - -

    il milan è quello che mi preoccupa di più.. considerando che le altre 3 sarà difficile superarle.

    salah non è già del liverpool.. hanno offerto 35 milioni ma la roma ne chiede 50.. direi che ancora un pò di distanza c'è..

    se è vero che sacrifichiamo perisic, mi piacerebbe un sacco la coppia salah-keita.

    a centrocampo sogno nainggolan e in difesa saetta dalbert mi intrigherebbe.. anche se obiettivamente tecnicamente non mi pare un granchè.

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    I cinesi giocano a majong?

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mah.. guarda per quel che riguarda l'inter è sempre stato cosi.. ogni sessione di mercato 100/200 giocatori accostati
    A Dade piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT soleenuvole
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io poi non nutro dubbi sul fatto che l'Inter sia interessata a questi giocatori, ma di questi tempi non è detto che questi giocatori vogliano andare all'Inter. Sotto la guida di Luciano Spalletti poi...

    Invece il Milan ci sta mettendo il carico da 90... se Andre Silva riesce subito a lasciare il segno sono cavoli amari...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra e noi ancora non abbiamo preso un cazzo di nessuno

    Che figlio di puttana Donnarumma...ok Raiola, ma se un giocatore vuole può serenamente "stoppare" il suo procuratore. Hamsik lo ha fatto, a suo tempo.

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per me il mercato del milan è tanto fumo e poco arrosto! l'unico che mi piace li in mezzo è rodriguez.
    raiola fa quello che vogliono i suoi assistiti, scaricare sempre le colpe su di lui non ha senso.

    all'inter per ora si parla della partenza di perisic, medel, brozovic e murillo e gli arrivi che potrebbero essere rudiger, dalbert, borja valero, lucas/bernardeschi... a me come mercato non dispiacerebbe, dalbert a parte, a cui preferirei digne.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35