Come da titolo: post per aggiornarci sulle voci, reali e non, di calciomercato.
Come da titolo: post per aggiornarci sulle voci, reali e non, di calciomercato.
il milan ha già preso kessie e musacchio... e in più sta per chiudere biglia e r. rodriguez
se continuano così e prendono pure un top davanti credo che per il 4° posto ci sono sicuramente... però morata gli si sta un pò complicando
morata appunto...
considerando che pjaca prima di gennaio non tornerà alla juve servono almeno 2 giocatori davanti... e io da tifoso juventino non avrei dubbi... l'unico che (ri)vorrei è alvarito
anche se intendiamoci... SO PERFETTAMENTE che la juve non li offrirà mai 70mln per un giocatore rivenduto un anno fa a 30 (a questo punto se è vero che non vuole giocare in nessun'altra italiana lo vedo 90 su 100 in premier)... però da tifoso il mio "sogno impossibile" per questa sessione di mercato è lui
comunque arrivati alla fine di questa stagione i risultati (purtroppo) mi hanno dato ragione... il pipita a 90mln s'è rivelato un acquisto "inutile"
cioè si... in campionato è innegabile che ha fatto il suo... ma alla juve non serviva higuain per vincere in italia
lui è stato preso per la champions... e come volevasi dimostrare in champions (nonostante la doppietta a montercarlo) ha deluso
la sua ennesima finale è stata un copia e incolla di tutte le altre... un flop
alvarito bello di notte te non hai idea di quanto cazzo mi manchi stasera...
comunque il passato non si può cambiare quindi torniamo al presente... si parla di keita, schick, tolisso e di douglas costa... con szczesny che sarebbe già stato preso per fare un annno prova come vice buffon e poi (a meno di bocciature) il titolare
tra keita e schick per quest'anno credo ne arriverà solo uno (se si convince lotito schick viene lasciato in prestito alla samp... altrimenti arriva il ceco con keita rimandato al 2018 a parametro 0)... tolisso mi piace... e douglas costa pure (anche perchè di esterni con esperienza internazionale a prezzi proponibili non ne vedo molti in giro...)
Ma PERCHÈ Sabatini ha detto no a Pepe a parametro zero? PORCA PUTTANA perchè?! Sarebbe stato un colpo fantastico, per un paio d'anni avremmo avuto un leader di difesa grintoso, discretamente tecnico e con ottimo senso dell'anticipo, che in più ha smesso di fare i colpi di Taekwondo (anche se a me questo un po' dispiace, la sua aura delinquenziale ci sarebbe servita )
Pepe lo avrei voluto anch'io
Vediamo un po' se è vero che Spalletti si porterà dietro mezza Roma.. Quello che vorrei di più è Salah ma mi sa che ha già fatto con il Liverpool.
Intanto sembra che Milan abbia fottuto Keita alla Juve.
Considerando che all'estero comprano a prezzi assurdi, non sono pochi 50 milioni per lui e Biglia? E poi Lotito non era il più tirchio di tutti?!
elenco calciatori accostati all'inter in questa sessione di mercato direttamente da interfans.
1 Bernardeschi
2 Berardi
3 James Rodriguez
4 R.Rodriguez
5 Manolas
6 De Vrij
7 Mertens
8 Di Maria
9 Schick
10 Skriniar
11 Muriel
12 G. Rodriguez
13 Verratti
14 Petagna
15 Conti
16 Jankto
17 Mbappe
18 Bastoni
19 Bakayoko
20 Samir
21 Melegoni
22 Strootman
23 Cragno
24 Sanchez
25 Salah
26 Heung-Min Son
27 Driussi
28 Fabregas
29 Arana
30 Barella
31 Lindelof
32 Yaya Touré
33 Henrichs
34 Barreca
35 Coulibaly
36 Koulibaly
37 Marquinhos
38 Perin
39 Vrsalijko
40 Nainggolan
41 Zappacosta
42 Lamela
43 Màs
44 Van Dijk
45 Hirving Lozano
46 Padelli
47 Belotti
48 Rudiger
49 Messi
50 Isco
51 Alderweireld
52 Walker
53 Bernardo Silva
54 Mendy
55 Tolisso
56 Bauer
57 Romero
58 Fejzic
59 Meret
60 Acerbi
61 Talisca
62 Garay
63 Renato Sanches
64 Krychowiak
65 Toloi
66 Pepe
67 Arslan
68 Dalbert Henrique
69 Lemar
70 Darmian
71 Rodrigo Caio
72 Vrsaljko
73 Ángel Correa
74 Luiz Gustavo
75 Kevin Ramirez
76 Borja Valero
77 Matthijs de Ligt
78 Davinson Sanchez Mina
79 Rick Karsdorp
80 Tete
81 Vecino
82 Rabiot
- - - Aggiornamento - - -
il milan è quello che mi preoccupa di più.. considerando che le altre 3 sarà difficile superarle.
salah non è già del liverpool.. hanno offerto 35 milioni ma la roma ne chiede 50.. direi che ancora un pò di distanza c'è..
se è vero che sacrifichiamo perisic, mi piacerebbe un sacco la coppia salah-keita.
a centrocampo sogno nainggolan e in difesa saetta dalbert mi intrigherebbe.. anche se obiettivamente tecnicamente non mi pare un granchè.
I cinesi giocano a majong?
mah.. guarda per quel che riguarda l'inter è sempre stato cosi.. ogni sessione di mercato 100/200 giocatori accostati
Io poi non nutro dubbi sul fatto che l'Inter sia interessata a questi giocatori, ma di questi tempi non è detto che questi giocatori vogliano andare all'Inter. Sotto la guida di Luciano Spalletti poi...
Invece il Milan ci sta mettendo il carico da 90... se Andre Silva riesce subito a lasciare il segno sono cavoli amari...
Il Milan in due settimane s'è rifatto la squadra e noi ancora non abbiamo preso un cazzo di nessuno
Che figlio di puttana Donnarumma...ok Raiola, ma se un giocatore vuole può serenamente "stoppare" il suo procuratore. Hamsik lo ha fatto, a suo tempo.
per me il mercato del milan è tanto fumo e poco arrosto! l'unico che mi piace li in mezzo è rodriguez.
raiola fa quello che vogliono i suoi assistiti, scaricare sempre le colpe su di lui non ha senso.
all'inter per ora si parla della partenza di perisic, medel, brozovic e murillo e gli arrivi che potrebbero essere rudiger, dalbert, borja valero, lucas/bernardeschi... a me come mercato non dispiacerebbe, dalbert a parte, a cui preferirei digne.