ma tanto che il fair play finanziario fosse una cazzata lo si era già capito da un pezzo...
e poi il barcellona a neymar lo aveva preso dal santos con un'operazione ancora più "losca"... adesso pensavano di essersi messi al sicuro con una clausola impossibile da pagare senza infrangere sto fair play di staminchia ma invece se lo sono preso nel culo... quindi sticazzi
il psg lo ha pagato ste cifre a proprio rischio e pericolo... può essere l'operazione che cambia la storia di questo club come pure il flop del millennio
comunque passando al lato tecnico penso che per il psg possa essere un acquisto importante (quantomeno per avvicinarli al top più che per partire da favoriti in champions)... mentre il barca chiunque prenda per sostituirlo (coutinho, dembele o anche dybala... anche se credo che almeno per quest'anno rimarrà da noi) ne uscirà comunuqe indebolito
il mercato del city (che psycho elogia e vede come "rivelazione" europea dell'anno) a me invece sa tanto di soldi buttati alla cazzo ne più ne meno degli anni scorsi
0 criterio... una marea di doppioni... nessun vero fuoriclasse affermato
se cambiano registro sarà tutto merito di guardiola... che però l'anno scorso ha deluso parecchio... non tanto per i risultati (comunque disastrosi)... ma per il fatto che dopo una partenza lanciatissima poi si sono letteralmente sciolti con l'andare dei mesi (esattamente tutto il contrario di quello che mi sarei aspettato)