Non mi dite che Spalletti sta riuscendo a far ridiventare un calciatore anche Jovetic, oltre Eder!
Non mi dite che Spalletti sta riuscendo a far ridiventare un calciatore anche Jovetic, oltre Eder!
comincio a pensare che il problema grosso di questa squadra sia icardi.. quando non gioca tutti si impegnano a 1000..
jovetic era quello che "all'inter la formazione la fa icardi..."
Considerato l'apporto dato nelle scorse stagioni da Jovetic, mi scuserai se la mia LEGGERA preferenza va a Icardi...quando tentarono di giocare insieme i capricci li faceva il serbo, non l'argentino, ricordiamolo.
Uno ha fatto 60 goal in tre anni, l'altro 60 goal poco ci manca che non li abbia fatti manco in tutta la carriera...chi dei due può parlare non è certo Jovetic. Stia in silenzio e cominci a sgobbare SUL SERIO, se vuole che gli interisti comincino ad applaudirlo.
Non solo...Icardi nell'ultima stagione ha anche raggranellato quasi una decina di assist, alla faccia di "non gioca per la squadra". Criticarlo è da stolti, giocatore o tifoso che si sia.
jovetic a me piace come giocatore... e anche da gennaio a giugno col siviglia aveva già mostrato segni di ripresa
all'inter in queste ultime stagioni tolti icardi e handanovic mi pare che abbiano floppato quasi tutti... se la squadra con spalletti inizia a girare non mi sorprenderebbe rivederlo protagonista e ad alti livelli
comunque ieri sera nell'amichevole con la roma chi mi ha sorpreso in positivo nella juve è stato il tanto bistrattato de sciglio
lui è un pò sulla falsa riga di jovetic... a inizio carriera con allegri sembrava un prospetto di alto livello... poi il milan ha avuto un paio di stagioni distatrose e lui ha finito per far cagare come tutti gli altri
se si inserisce bene (come mi pare stia già facendo... dato che ieri sera tutto sembrava meno che un nuovo innesto arrivato da neanche una settimana) IMHO può rilanciarsi
resta il fatto però che lo preferirei come alternativa-jolly su entramente le fasce... e prenderei un altro terzino destro tipo cancelo per fare il titolare
poi se de sciglio dimostra sul campo di meritarsi il posto più di lui sarei il primo favorevole a darglielo
certo certo.. è sotto gli occhi di tutti che se parliamo di apporto icardi non sia solo un buon giocatore, ma probabilmente il migliore dei nostri.
il mio discorso però è diverso.. ci sono situazioni che faccio fatica a comprendere.. una squadra che passa da fare una serie di risultati positivi per più di una volta per poi fare tutto al contrario.
da la sensazione di qualcosa che nello spogliatoio non vada.. e quella frase di jovetic fa pensare.. oltretutto a quella frase icardi non ha mai risposto se non sbaglio.
Io sono sempre dell'idea che gli allenatori non sono pazzi. Se vuoi tentare di diventare migliore di un altro, o eventualmente dimostrare di esserlo già, devi metterti a testa bassa e lavorare per scalare le gerarchie. Frecciatine come quella di Jovetic non servono a niente e a nessuno, e contribuiscono solo a peggiorare l'aria nello spogliatoio e attorno a te che lanci le suddette frecciate.
Poi appunto, parliamo di un giocatore che a me per primo piace, ma che praticamente è il più incostante che l'Inter abbia mai avuto dopo Recoba, e a pari merito con Kovacic e Banega. Insomma, come si suol dire, "ma proprio tu parli?!"...
si, diciamo che nella sua posizione testa bassa e pedalare è la cosa migliore, anche perchè di allenatori idioti o "succubi" dello spogliatoio ne abbiamo avuti, ma spalletti non è certo uno di questi.
credo non si metterebbe troppi problemi a far fuori icardi, se individuasse in lui il problema.
neymar al psg per 222mln con un ingaggio di oltre 30 all'anno
per voi è l'acquisto che potrà finalmente far fare loro il salto di qualità in europa? o continueranno ancora ad andare sempre fuori agli ottavi/massimo ai quarti?
Ne farei più una questione etica, che non tecnica relativa al PSG del quale tutto sommato ci importa il giusto.
Spero che l'UEFA prenda le corrette contromisure in nome di un FPF che altrimenti diventerà definitivamente una barzelletta.
Sembra che l'escamotage sia che Neymar si è pagato la clausola rescissoria con le proprie tasche (salvo poi venir rimborsato da qualche società del riccone proprietario del PSG) e una volta svincolato il PSG lo ingaggia a parametro zero. Se passa diventa un momento storico importante per il calcio, così come lo fu la sentenza Bosman.
Per rispondere invece alla domanda tecnica, sicuramente un Neymar in più migliora anche una squadra farcita di campioni come il PSG, anche se visti i precedenti è difficile credere che diventerà la squadra da battere per la stagione che sta per cominciare.
Però onestamente bisogna ammettere che la squadra parigina è in - seppur lenta - continua ascesa nell'Olimpo del calcio europeo. Per altro il prossimo anno si vedrà ancor meglio il lavoro del loro molto bravo allenatore con i suoi conseguenti frutti.
Se però dovessi fare una scommessa su una squadra rivelazione, punterei sul City, che son sicuro che sarà l'antagonista del Chelsea in Premier e che farà molto bene in Champions.
Ciliegina sulla torta, Psycho: il suddetto rimborso è messo a bilancio come un semplice compenso a Neymar per fare da testimonial pubblicitario. Circa 300 milioni, con 222 dei quali il giocatore si pagherà la clausola rescissoria per poi, come giustamente hai detto tu, andare al PSG "a parametro zero".