ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Secondo me il vero punto debole della Roma in difesa è il fatto di avere di Francesco come allenatore al posto di Spalletti. Anche se fossero rimasti tutti i giocatori dell'anno scorso in difesa si sarebbero indeboliti...
    H. Moreno qualche cappella ogni tanto la fa, però sa impostare il gioco, cosa che i centrali della Roma erano piuttosto scarsi a fare...
    Un altro dubbio grosso che ho io, è che l'anno scorso il difensore più forte della Roma è stato Fazio, che invece con Di Francesco che gli lascerà dietro delle praterie, lento com'è, lo vedo proprio male...
    infatti rispondendo a hulk dicevo proprio che un'incognita grossa è l'allenatore nuovo alla 1a esperienza in una big

il milan ha tanti giocatori nuovi... è vero... ma la roma che sta nascendo è una squadra collaudata solo fino ad un certo punto

giocando in una difesa a 4 molto alta (se davvero così sarà) manolas è velocissimo e ce lo vedo bene... fazio effettivamente molto meno

sto h. moreno lo conosco poco niente... so solo che è 29enne nazionale messicano ex espanyol e psv preso a 5mln... come può rivelarsi una sorpresa in positivo tipo fazio come una comparsa tipo vainqueur e grenier

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Banega verrà rimpiazzato da Borja Valero, quindi bisogna comprare i terzini e in più aggiungere un campione, come potrebbe essere Di Marìa.
    Poi la palla passa a Spalletti.

P.s. se decidono di vendere Perisic, a più del doppio di quello che è stato pagato, per arrivare a Di Marìa io non ne farei certo un dramma.
    togli medel e metti skriniar

togli banega e metti b. valero

togli kondogbia o brozovic e metti n'zonzi (se ne sta parlando in questi giorni come di uno "sgarbo" alla juve )

togli perisic e metti di maria (ammesso e non concesso che accetti davvero di venire in una squadra che non gioca le coppe)

voi vedete dei grandi passi avanti? io onestamente no

un mercato intelligente (e che può portare davvero ad un salto di qualità importante nel giro di un paio d'anni) secondo me è quello che ha fatto/sta facendo il milan... se l'inter decide di investire così (tutti giocatori sui 30 o giovanissimi con esperienza 0 che hanno fatto solo un anno buono come skriniar e dalbert) io non vedo grossi passi avanti rispetto agli anni passati

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Sorriso

N'Zonzi sarebbe non uno, DIECI passi avanti rispetto a Brozovic e Kondogbia. Forse non te lo ricordi bene...facile denigrarlo ora che non verrà più alla Juventus...

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    N'Zonzi sarebbe non uno, DIECI passi avanti rispetto a Brozovic e Kondogbia. Forse non te lo ricordi bene...facile denigrarlo ora che non verrà più alla Juventus...
    alla juve sarebbe stato un alter ego/riserva extralusso di khedira

ma comunque 40mln per un centrocampista di interdizione classe '88 che appena 2 anni fa giocava nello stoke city mi sembrano tanti

io non sono un fan di nainggolan ma sto punto tra lui a 40 e acqua radja a 50 preferisco di gran lunga il secondo

- - - Aggiornamento - - -

ma poi l'inter ha appena rivenduto al siviglia banega per 9mln... n'zonzi per te/voi vale più del quadruplo di banega?! ma dai che stiamo scherzando?...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No va beh, a 40 milioni non lo prenderei. Ammetto che avevo dimenticato che la valutazione si aggirava su quelle cifre. Sti cazzi, se lo tenessero, allora...Non ne spenderei più di 25-30.

La vendita di Banega, come quella di Kovacic a suo tempo, sono ancora ferite aperte per me -.- Significa proprio che qui in Italia ci fanno schifo i calciatori tecnici e vogliamo solo tanti gregari con piedi a banana. Basta vedere molti commenti che serpeggiano su Verratti, per esempio...mi viene da pensare che Pirlo sia stato fortunatissimo a trovarsi magari nell'ultima epoca in cui quelli come lui potevano venire esaltati anzichè mortificati.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Si però Banega non ha fatto nulla. Ci vorrebbero uno Stankovic, un Cambiasso all'inter.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io sinceramente sono molto pessimista quest'anno..

secondo me perisic partirà e arriverà soltanto un giocatore di livello, se dovessi scegliere sicuramente nainggolan.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io più che Nainggolan spero Vidal

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Basta vedere molti commenti che serpeggiano su Verratti, per esempio...mi viene da pensare che Pirlo sia stato fortunatissimo a trovarsi magari nell'ultima epoca in cui quelli come lui potevano venire esaltati anzichè mortificati.
    a me piacciono i centrocampisti di qualità... ma verratti lo reputo sopravvalutato a livelli assurdi

insieme a berardi è tra quelli che sono stati accostati più volte alla juve... e ho sempre pregato la madonna perchè le trattative non andassero a buon fine

ha i piedi buoni e una discreta visione di gioco (IMHO niente di neanche lontanamente paragonabile ai migliori pirlo, xavi e iniesta)... ma tutto il resto è da buttare

partendo in primis dal cervello (vedi certe pirlate assurde che ha fatto anche in questa stagione... e praticamente tutte le prestazioni nelle partite da dentro o fuori contro le big di champions)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io più che Nainggolan spero Vidal

È una battuta, spero...Nainggolan vale 5 Vidal

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Nainggolan sarebbe meglio perché prendendolo si andrebbe ad indebolire una diretta concorrente.
    Vidal tecnicamente lo vedo allo stesso livello, ma non lo vedo molto fattibile come acquisto.
    Di Marìa invece mi piace molto. Se si riesce a prenderlo senza sacrificare Perisic tanto meglio, ma se devo scegliere tra uno dei due io non ho dubbi.
    E' un passo avanti, eccome se lo è

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima