ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 160
Like Tree11Mi piace

Calciomercato estivo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Forse fino a un paio d'anni fa avevi ragione, ma quest'anno ormai l'obiettivo scudetto per il Napoli è dichiarato. Non possono né vogliono più nascondersi, a riguardo.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse fino a un paio d'anni fa avevi ragione, ma quest'anno ormai l'obiettivo scudetto per il Napoli è dichiarato. Non possono né vogliono più nascondersi, a riguardo.
    che sia il loro obiettivo non lo metto in dubbio... ma ora come ora personalmente la vedo molto più probabile come 3a che come scudettata

se (come credo) dietro non arriverà nessun acquisto significativo individualmente li vedo nettamente inferiori sia a noi che al milan... davanti sono forti ma anche in mezzo è tutt'altro che un centrocampo da top team

la loro forza sta in un'identità di gioco già ben rodata e consolidata... e qust'anno ci possono anche provare a fare il colpaccio

ma se l'andazzo non cambia (con juve, milan e inter che investono da top team mentre adl compra solo ed esclusivamente "giovani promesse" con i soldi delle clausule rescissorie) penso sia una delle loro ultime occasioni

stesso discorso idem con patate vale anche per la roma

- - - Aggiornamento - - -

comunque su fb sto leggendo tifosi juventini disperati e che si sentono traditi da bunucci (tanto da insultarlo, scrivere post su quanto sia stato mercenario, ripescare vecchie interviste dove giurava amore eterno ecc.)

io personalmente invece non sento nulla di tutto ciò... e lo dico da juventino sfegatato (chi legge quello che scrivo sul forum sa bene quanto sono legato a questi colori)

bonucci è un grandissimo difensore... e mi mancherà molto... COME DIFENSORE PERO'! NON COME BANDIERA, UOMO SIMBOLO O UOMO SPOGLIATOIO

perchè (oer quanto in questi anni lo abbia apprezzato IN CAMPO) onestamente a me "come personaggio" non è che mi abbia mai fatto impazzire

sbruffoncello lo è sempre stato fin dalla 1a stagione (disastrosa) con delneri... allergico alle critiche pure (la sua esultanza parla da sola)... e di uscite "non proprio in stile juve" nel corso degli anni ne ha fatte ben più di una

l'episodio con allegri post-palermo che ha portato alla tribuna di oporto penso sia stata la causa principale di questa rottura... e lì (come ho già detto e ridetto) mi sono schierato al 100 % con mister e società

era un episodio su cui si poteva tranquillamente passare sopra e ricominciare da 0... a patto che però a volerlo fosse in primis il giocatore... ma evidentemente però non c'erano i presupposti... e se sono vere le voci riguardo a quello che SAREBBE successo nell'intervallo di cardiff a sto punto io non riesco ad incazzarmi nemmeno per il fatto di averlo "svenduto" a "soli" 40mln

i giocatori passano... I COLORI INVECE RESTANO

grazie dal profondo del cuore per questi anni ad altissimo livello e per i grandi traguardi che hai contribuito a farci ragguingere... ma se uno vuole andarsene (o peggio ancora mina la serenità dello spogliatoio) quella è la porta

non siamo pagliacci in stile lotito che tengono i giocatori contovoglia e li mettono fuori rosa... hai accettato l'offerta che ti piaceva di più e ci hai portato una squadra disposta ad investire su di te... quindi cianone e buon proseguimento di carriera

ci si rivede allo stadium... quando tornerai da avversario... e vedremo se l'affare l'hai fatto tu ad andartene o noi a mandarti via senza tanti "drammi napoletani"

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

per lo meno quest'anno noi interisti non ci illuderemo di andare in champions...

comunque allo stato attuale io la roma la vedo ancora sopra al milan.. ma è ovvio che la distanza si continua a ridurre parecchio... staremo a vedere come la roma reinvestirà i soldi.. il napoli per me è ancora sopra di molto.. molto vicino alla juve..

Uomo 32 anni

Predefinito

a quanto pare schick non arriverà più...

secondo me nelle visite mediche è stato si riscontrato qualche minuscolo ed insignificante problema... ma l'affare non è andato in porto semplicemente perchè si sono resi conto che (a parte bernardeschi) non ci servono altri rinforzi in attacco

(sempre dato per scontato l'arrivo di berna... e contando anche pjaca che a quanto pare sta recuperando in tempi più rapidi del previsto) ne abbiamo 7 per 4 ruoli (con diversi giocatori duttili che possono coprirne anche più di 1)

giusto per rendere l'idea nella 2a metà della scorsa stagione di fatto ne abbiamo avuti 4 + kean il 2000 e un dani alves adattato da ala offensiva...

quei soldi verrano reinvestiti negli altri 3 acquisti (un ulteriore terzino dx oltre de sciglio, un centrale difensivo e un mediano) che (a differenza di questa operazione che sarebbe stata principalmente un investimento in prospettiva) SONO PRIORITARI, NECESSARI E DA FARE IL PRIMA POSSIBILE

Uomo 32 anni

Predefinito

morata al chelsea per 80mln (ufficiale)

in bocca al lupo alvarito

vinci un paio di premier con zio andonio (tanto di champions per ora direi che ne hai già vinte abbastanza ) e poi quando alice si sarà rotta del climaccio di londra torna a riprenderti la nostra n°9

intanto schick sembra ad un passo dall'inter

nel caso sarebbero altri 30 sacchi spesi per un giocatore destinato a fare il vice-icardi... mentre i ruoli scoperti rimangono sempre scoperti... (della serie non vi smentite mai )... però al ragazzo auguro il meglio

indipendentemente che abbia davvero dei problemi (spero di poco conto... e che non finiscano per pregiudicarne la carriera) o che sia stata tutta una manovra della juve (magari giusta in ottica rosa 2017/18... ma decisamente da stronzi verso un ragazzo di 21 anni)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Chiedo agli esperti di calcio inglese: ma 'sto Marhez che la Roma nonostante tutta la miseria che ci circonda è arrivata a offrire 35 milioni e non glielo hanno accettati, vale tutti questi soldi o è un altro Iturbe?
    A questo punto tanto valeva rinunciare ai 50 milioni e tenersi Salah...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Purtroppo non ho seguito direttamente granchè il Leicester, ma certamente i numeri parlano a suo favore rispetto a Iturbe. Il portoghese ha REALMENTE azzeccato solo una stagione in vita sua, Mahrez quando non ha fatto benissimo ha comunque fatto bene in più di un'occasione, e si è distinto positivamente anche in Champions League (alla sua prima esperienza in assoluto) e nella sua Nazionale.
    È nel pieno della sua maturità calcistica, probabilmente il momento ideale per provare il "salto" in una squadra più ambiziosa rispetto al Leicester. Infatti è incomprensibile il come mai anche l'Inter non ci stia provando, specie con la prospettiva di dover vendere Perisic.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io avrei tenuto decisamente salah.. ma mahrez è comunque un buon giocatore.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io avrei tenuto decisamente salah.. ma mahrez è comunque un buon giocatore.
    Ah questo è certo, potendo scegliere sì, anche secondo me Salah è migliore.

- - - Aggiornamento - - -

Non sto vedendo l'amichevole Inter-Bayern ma mio padre sì, e a giudicare da ciò che mi ha accennato sembra che Spalletti stia realizzando un primo miracolo: trasformare Eder in un calciatore.

Se ci dovesse riuscire anche con Nagatomo vado subito a ordinare dei santini con la sua immagine.

Uomo 32 anni

Predefinito

certo che il bayern sta facendo un precampionato proprio "da paura"... letteralmente

che poi se non sbaglio la bundes inizia pure prima della serie a quindi in teoria dovrebbero essere anche più avanti nella preparazione...

comunque vendere salah a 50 per prendere mahrez a 35 secondo me sarebbe anche giusta come mossa... però il punto è che a 35 non lo vendono...

ne vogliono 45 (che in effetti anche secondo me è il giusto prezzo)

comunque le emozioni più grandi sul mercato contrinua sempre a regalarmele il city

walker a 52 + mendy a 58 + danilo a 30 = 140mln per TRE (ribadisco... TRE!) terzini (che si buoni... si di prospettiva... ma non sò certo fenomeni)

più altri 40 per ederson (un portiere IMHO normalissimo) e 50 per b. silva (per carità buonissimo... ma che va a coprire un ruolo dove hai già gente costata idem se non di più tipo sanè, de bruyne, sterling... e forse anche altri)

questi sono dei geni... non ci sono cazzi che tengano

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima